Green95
Fiorin Florello
Che temperature ci sono?Eccerto che domande che faccio con le temperature che ci sono da te![]()

Che temperature ci sono?Eccerto che domande che faccio con le temperature che ci sono da te![]()

Non fa freddo ma miti non sonoHai il coraggio di dire che fà freddo?![]()
in inverno sotto zero quasi ogni notte(di poco eh
)No credo abbia scritto i destinatari sulle buste degli scemiTi sei scritto tutte le piante che hai? :confuso:

ahahahahhahahhhh capitanoooooo :martello2 ero strabiliata dalla tua velocitàNo credo abbia scritto i destinatari sulle buste degli scemi![]()
seeeeeeee 
GBPSFDMAN ho un pò di timore a chiedertelo ma questo ibi resiste alle basse temperature o fa parte di quelli stupendi che tutti gli anni immancabilmente a me muoiono?
GBPSFDMAN ho un pò di timore a chiedertelo ma questo ibi resiste alle basse temperature o fa parte di quelli stupendi che tutti gli anni immancabilmente a me muoiono?

Leti,telepatia....Ora aspettiamo la risposta!!:fischio:ahahaahahahhhh tale e qualeAlex,ma tu ce l'hai?? :confuso: Non l'hai mai fotografato.......E sicuro che te l'ho chiesto?Ne ignoravo l'esistenza,ma sta fuori come i coccinei ed i moscheutos e si taglia in inverno?'Non ne so nientissimo,aiutooooo!!!:fifone2:
e con un solo minuto l'una dall'altraLeti,telepatia....Ora aspettiamo la risposta!!:fischio: