• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti!!!Alex non mi ricordo più....qual'è l'ibi sabdariffa???:martello: Te l'avevo chiesto io???:confused:

Alex81

Master Florello
5189100005_cb786ddacd_z.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Alex,ma tu ce l'hai?? :confuso: Non l'hai mai fotografato.......E sicuro che te l'ho chiesto?Ne ignoravo l'esistenza,ma sta fuori come i coccinei ed i moscheutos e si taglia in inverno?'Non ne so nientissimo,aiutooooo!!!:fifone2:

Alex81

Master Florello
ninzò nulla....ho solo dei semi comprati dall'america e gentilmente li divido coi miei piccoli amici....non so nemmeno se me ne son tenuto per me a dir il vero :lol::lol::lol: sempre ammesso che partano!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto