Green95
Fiorin Florello
Che temperature ci sono?Eccerto che domande che faccio con le temperature che ci sono da te
Che temperature ci sono?Eccerto che domande che faccio con le temperature che ci sono da te
Non fa freddo ma miti non sono in inverno sotto zero quasi ogni notte(di poco eh )Hai il coraggio di dire che fà freddo?
No credo abbia scritto i destinatari sulle buste degli scemiTi sei scritto tutte le piante che hai? :confuso:
ahahahahhahahhhh capitanoooooo :martello2 ero strabiliata dalla tua velocità seeeeeeeeNo credo abbia scritto i destinatari sulle buste degli scemi
GBPSFDMAN ho un pò di timore a chiedertelo ma questo ibi resiste alle basse temperature o fa parte di quelli stupendi che tutti gli anni immancabilmente a me muoiono?
Leti,telepatia....Ora aspettiamo la risposta!!:fischio:GBPSFDMAN ho un pò di timore a chiedertelo ma questo ibi resiste alle basse temperature o fa parte di quelli stupendi che tutti gli anni immancabilmente a me muoiono?
ahahaahahahhhh tale e qualeAlex,ma tu ce l'hai?? :confuso: Non l'hai mai fotografato.......E sicuro che te l'ho chiesto?Ne ignoravo l'esistenza,ma sta fuori come i coccinei ed i moscheutos e si taglia in inverno?'Non ne so nientissimo,aiutooooo!!!:fifone2:
e con un solo minuto l'una dall'altraLeti,telepatia....Ora aspettiamo la risposta!!:fischio: