• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Sera Vice,vuoi mica dei semini belli di una pianta per fare il karkadè?????:ciglione::ciglione:

Green95

Fiorin Florello
Dice che è un arbusto annuale di crescita veloce che raggiunge 1.5/2 m.Le foglie verde scuro hanno fanno contrasto con i rami e i piccioli fogliari di colore rosso,i fiori rosa sono bellissimi in autunno.Deve essere posta in pieno sole,in un terreno caldo e sabbioso(ma può crescere anche all'ombra).Resiste bene alla siccità-può crescere dappertutto con poche cure!Fiorisce in autunno seguiti da calici rosso brillante; il calice ha un diametro di 2.5 cm circa. e può essere essiccato o usato per fare succhi,salse,marmellate, vino e torte.Per avere i fiori in autunno vi suggerisco di aspettare fino a fine maggio per piantarli.
Seminare in vaso o direttamente in giardino quando la temperatura è di 21°C o più; piantarli a distanza di 30 cm. Coprire leggermente i semi e mantenere umido(non zuppo) fino a quando non spuntano(7-15 giorni).Non trapiantare fino a quando non hanno una radice lunga;per le piante è meglio se si parte direttamente in giardino. Non far stagnare l'acqua sulle piante/semi; utilizzare terreno ben drenante per la semina e la coltivazione.

Ce l'ho fatta :lol:

michelepm

Florello Senior
Sera Vice,vuoi mica dei semini belli di una pianta per fare il karkadè?????:ciglione::ciglione:
Sera Capitana:) ma oltre a stà cosa strana che penso sia te, fa anche fiori :lol::lol:. grazie del pensiero non ti preoccupare.Oggi sono reduce da una pulizia generale nel giardino impressionante, appena ho tempo vi faccio vedere quello è rimasto:cry::cry:

Alex81

Master Florello
me permetto io anche se non sarebbe di mia competenza ma dopo questo enorme sforzo direi che è piu che meritata!
:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Dice che è un arbusto annuale di crescita veloce che raggiunge 1.5/2 m.Le foglie verde scuro hanno fanno contrasto con i rami e i piccioli fogliari di colore rosso,i fiori rosa sono bellissimi in autunno.Deve essere posta in pieno sole,in un terreno caldo e sabbioso(ma può crescere anche all'ombra).Resiste bene alla siccità-può crescere dappertutto con poche cure!Fiorisce in autunno seguiti da calici rosso brillante; il calice ha un diametro di 2.5 cm circa. e può essere essiccato o usato per fare succhi,salse,marmellate, vino e torte.Per avere i fiori in autunno vi suggerisco di aspettare fino a fine maggio per piantarli.Seminare in vaso o direttamente in giardino quando la temperatura è di 21°C o più; piantarli a distanza di 30 cm. Coprire leggermente i semi e mantenere umido(non zuppo) fino a quando non spuntano(7-15 giorni).Non trapiantare fino a quando non hanno una radice lunga;per le piante è meglio se si parte direttamente in giardino. Non far stagnare l'acqua sulle piante/semi; utilizzare terreno ben drenante per la semina e la coltivazione.Ce l'ho fatta :lol:
E ora ti torna il torcicollo e domani niente sQuola!! :eek:k07: Evvvai!! :lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Dice che è un arbusto annuale di crescita veloce che raggiunge 1.5/2 m.Le foglie verde scuro hanno fanno contrasto con i rami e i piccioli fogliari di colore rosso,i fiori rosa sono bellissimi in autunno.Deve essere posta in pieno sole,in un terreno caldo e sabbioso(ma può crescere anche all'ombra).Resiste bene alla siccità-può crescere dappertutto con poche cure!Fiorisce in autunno seguiti da calici rosso brillante; il calice ha un diametro di 2.5 cm circa. e può essere essiccato o usato per fare succhi,salse,marmellate, vino e torte.Per avere i fiori in autunno vi suggerisco di aspettare fino a fine maggio per piantarli.
Seminare in vaso o direttamente in giardino quando la temperatura è di 21°C o più; piantarli a distanza di 30 cm. Coprire leggermente i semi e mantenere umido(non zuppo) fino a quando non spuntano(7-15 giorni).Non trapiantare fino a quando non hanno una radice lunga;per le piante è meglio se si parte direttamente in giardino. Non far stagnare l'acqua sulle piante/semi; utilizzare terreno ben drenante per la semina e la coltivazione.

Ce l'ho fatta :lol:
esorcista.gif

grazie.gif

K

Kelly Genova

Guest
Sera Capitana:) ma oltre a stà cosa strana che penso sia te, fa anche fiori :lol::lol:. grazie del pensiero non ti preoccupare.Oggi sono reduce da una pulizia generale nel giardino impressionante, appena ho tempo vi faccio vedere quello è rimasto:cry::cry:
Guarda qua....
5189100005_cb786ddacd_z.jpg

natabruja

Esperta Sezz. Rose
allora ho ripreso in mano la lista scemi...portate pazienza per l'attesa ma l'ho ritrovata....

se ci sono errori prego di avvisare al volo!

KERMY
zinnia nicotiana aquilegia saponaria

CYN
pandorea aquilegia

NATABRUJA
ipomea bignonia pisello odoroso senecio H moschutos

THEJ
pandorea e hibi vari

GREEN
zinnia H sabdariffa

BELPA
Clem flammula aquilegia ipomea

FEDE
H moscheutos

KELLY
H sabdariffa e coccineus

a me non risulta altro....se avete altre richieste o se c'è qualcosa di sbagliato prego scrivermi magari in profilo valà :D

io inizio ad imbustare e se tutto va bene domani spedisco!! :D
Ci sei! Per me azzeccato!!!!

Green95

Fiorin Florello
Ciurma,dopo lo sforzo finale(see come no :lol:) me ne vado a dormire che domani prevedo brutto voto in Fisica,proteggetemi,non mi fate interrogare!:eek:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Nata,già che ti vedo,per me ha ragione Alex:taglia via quelle foglie rovinate(solo le foglie....:eek:k07:)tanto ora ne butterà nuove.:D Io quelle brutte le tolgo sempre!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto