• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
tenuta dentro alla luce e tantotantotanto aMMore...il problema è che non se sia nemmeno quella è una ricadente di mezzo metro la mia....giuro che non so .... è tutta moribonda orora ma son sicuro che riparte perchè l'attacco alla terra è verde....quasi sicuro :lol::lol:::lol: ma la mia non fa semi fa tutti pelumini....io non so che pianta sia e non ho foto da mostrarvi (credo)

Commelina

Master Florello
allora non so.... a meno che non stia parlando della barba di giove? ma che tipo sei, capità...... e fatte un quaderninoooooo!!!!

Alex81

Master Florello
seh valà....dico sempre melo ricordo e melo ricordo in stagione....ma quella dopo è un inferno! da quest'anno ce provo! :D

letizia66

Florello
cazzeruola non so sembra entrambe....hanno le stesse foglie...cosa le differenzia?! che noia....comunque fa fiori grandi bianchi e striati di rosa....il mesembriantemo non sopravvive anche fuori?! tipo perenne?!
il mesebriantemo resiste fuori anche d'inverno , le foglioline sono quasi uguali si distingue dalla portulacca per il fiore il primo assomiglia a una margherita il secondo è un fiore con i petali più larghi ed è più delicata
meno male non il "resto" con tutti sti euri che girano.......:fischio:
Ma dove girano? naaaaa l'è una bufalaaaaa :D
seh valà....dico sempre melo ricordo e melo ricordo in stagione....ma quella dopo è un inferno! da quest'anno ce provo! :D
Fai come me fai foto e scrivi sopra che pianta è :eek:k07: magari poi faccio delle figuracce incredibili ugualmente ( come con il solanum jasmin. che mi ricordavo che era un plumbago :ros: :eek: ma quella è un'altra storia :lol:)

Sera a tutti :eek:k07: :)

carne

Florello Senior
E' mesebriantemo anche per te , carne???
io l'ho sempre chiamata portulacca, vorreste dirmi che ha un altro nome? Per me è della famiglia delle portulacche, comunque è resistentissima al freddo a alla siccità, trattiene l'acqua come un cammello solo che le si rimpiccioliscono le foglioline.

aggiungo ...buona serata a tutti.

Federica

Master Florello
Carne.....sì è lei :D:D:D
io la conosco come mesebriantemo...famiglia portulache...
vado a cercare su gugle:lol:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ciao Carne ciao fede , la foto che ha messo Alex si è un mesebriantemo
portulaca.jpg
questa è la portulaca :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto