• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
poche ciance per chi volesse saperne deppiù traduca

dom5gp.jpg

K

Kelly Genova

Guest
ninzò nulla....ho solo dei semi comprati dall'america e gentilmente li divido coi miei piccoli amici....non so nemmeno se me ne son tenuto per me a dir il vero :lol::lol::lol: sempre ammesso che partano!
Allora aspetta a spedirmeli, :squint: ora vado su google e mi informo,che se è una pianta noiosa e rognosa come i sinensis (che però adoro....:love:)non la vollio!!!:sgrunt:

Alex81

Master Florello
e visto che oggi ho trovato un secondo anche per fotografare la mia sophorina fiorita tiè

eb3q0l.jpg

foto puntualmente in controluce che me piacciono :lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Mi è venuto il torcicollo,capitanaccio!!! :martello2 Dice che è robusta,però non dice se sta fuori,se va rasa al suolo come i moscheutos,ora mi raddrizzo la testa e vado su google,tu aspettami.......:eek:k07:

Alex81

Master Florello
poi dimmi anche ammè i tratti salienti sulla faccenda :D se è un'annuale si raccolgono i semi e se riseminano! :D

letizia66

Florello
Vi saluto vado ad allungarmi che domani sono di lavoro e di svago/giardinaggio nelle ore di chiusura , ho qualche piantina da mettere in terra :ciglione: buon proseguimento a tutti :eek:k07: a domani :flower:

K

Kelly Genova

Guest
Tornata,con le idee ancora più confuse......:crazy: Dicono che può essere annuale o perenne,bella scoperta!! :squint: C'è chi la chiama albero fiamma e dice che può stare tranquillamente all'esterno(tipo siriaco,quindi...) e dice che può arrivare a 7 metri!!:eek: Dai suoi fiori essiccati si fa il Karkadè(bravo Green!!:hands13:)Allora,ti ringrazio moltissimissimo del pensiero, :love_4: ma passo la mano..... :eek:k07: Mi bastano i miei 3 siriaci,3 moscheutos,4 (se il giallo non muore....:cry:)sinensis(più quello mini da seme :love:)ed il coccineus che mi mandi tu!!Di che colore è???:tupitupi:

K

Kelly Genova

Guest
ma ti perdi proprio...sia bianco che rosso mi hai hiesto -.-" sei un caso disperato capitanaccia!
Sesolo mesà...(anzi mesà mesà :lingua:)che hai ragione..... :lol::lol: Allora mi basta il coccineus,grassie di quore, :D ricambierò con le talee ad aprile!!:love_4::love_4:
Uh,dimenticavo:bellerrimissima la tua sophorina :love:,il tuo è il giardino delle meravillie,sempre nuove scoperte.....:hands13::hands13:

Ultima modifica di un moderatore:
K

Kelly Genova

Guest
E vorrà dire che le girerò alla mia canno/cambusiera insieme ai siriaci......:eek:k07: Ho fatto un'aggiunta al post di prima,vallo a leggere,che mi hai piaciuto prima.....:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
tutta 'na corsa a leggere...
one-piece-059.gif
..xò ne vale sempre la vista (l'oculista m'ha detto che c'ho l'occhio vecchio!!)!!!!
one-piece-057.gif
riuscite sempre a farmi sbellicare!!!
Ragazzi è l'aria che circola nel cervello e che me fa sparà ste minchi***!!! sto proprio al limite del delirio ieri sera nn riuscivo a chiamare Iacopo Iacopo Matteo Matteo continuavo a invertire i nomi.... va beh anche sto post fa schifo..... mamma mia come sto!!!!!!!!!!!!!
kermi anche i miei semini sò fermi, e andò vollllliono annà....ho le stesse paranoie di quando ero incinta, staranno bene, hanno abbastanza umidità......messa male vero??? va beh vado a potare il pitosforo nanetto che ne ha bisogno!!! anzi qualcuno sa come si seminano???? i semini ovvio
Nemmeno a parlare da soli ci si arrende!!!! mio figlio piuttosto che parlare parla col cane O_0, speriamo nn prenda una brutta strada!!!!!
.....ecco cosa capita a leggere in fretta : pensavo ai tuoi piratucci!!!:lol:

la prua della JR è moooooolto più bella e profumosa
che meravilllia!!!!
medal.gif

@natabruja
anche secondo me le foglie passoline hanno solo sofferto il freddo (vedessi le mie.... ninzò se si ripreenderà, aspetto fiduciosa!!!)

devo dire però che stamattina mi ha pulito tutta casa!
ovviamente non ha spolverato!

quando sarà guarito, verso venerdì/sabato un bello starnuto che si riammala e per la casina pulita hai trovato il rimedio!!!
polvere.gif

ma non so il nome della pianta ho la memoria piu corta di un elefantecomunque ho trovato na foto che è della stessa famigliuola :D

piante-succulente.jpg

per voi posso portarla fuori....me vien portulacca ma forse è lei forse no....zioporcasso! beh ditemi voi dai :D

AMICI DEL SOLEEEEEquote Green&C.

Alex81

Master Florello
nteposso reputà te devi accontentà der mepiace anticipato...quando me fanno i complimenti sul cucciolo e sul giardino impazzisco! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto