letizia66
Florello
Capitanerrimo dal cuore d'oroninzò nulla....ho solo dei semi comprati dall'america e gentilmente li divido coi miei piccoli amici....non so nemmeno se me ne son tenuto per me a dir il verosempre ammesso che partano!
Capitanerrimo dal cuore d'oroninzò nulla....ho solo dei semi comprati dall'america e gentilmente li divido coi miei piccoli amici....non so nemmeno se me ne son tenuto per me a dir il verosempre ammesso che partano!
Allora aspetta a spedirmeli, :squint: ora vado su google e mi informo,che se è una pianta noiosa e rognosa come i sinensis (che però adoro....ninzò nulla....ho solo dei semi comprati dall'america e gentilmente li divido coi miei piccoli amici....non so nemmeno se me ne son tenuto per me a dir il verosempre ammesso che partano!
)non la vollio!!!
Riceverne i semiCosa nipotino avere il cuore d'oro o essere un macello ?![]()

poche ciance per chi volesse saperne deppiù traduca
![]()
Che bello il portamento di questa pianta, non l'avevo mai vista ,e quei rami tutti intorcinati bella davveroe visto che oggi ho trovato un secondo anche per fotografare la mia sophorina fiorita tièfoto puntualmente in controluce che me piacciono![]()
![]()
)sinensis(più quello mini da seme
)ed il coccineus che mi mandi tu!!Di che colore è???
Sesolo mesà...(anzi mesà mesà :linguama ti perdi proprio...sia bianco che rosso mi hai hiesto -.-" sei un caso disperato capitanaccia!

Allora mi basta il coccineus,grassie di quore,
,il tuo è il giardino delle meravillie,sempre nuove scoperte.....:hands13::hands13:

.....ecco cosa capita a leggere in fretta : pensavo ai tuoi piratucci!!!Ragazzi è l'aria che circola nel cervello e che me fa sparà ste minchi***!!! sto proprio al limite del delirio ieri sera nn riuscivo a chiamare Iacopo Iacopo Matteo Matteo continuavo a invertire i nomi.... va beh anche sto post fa schifo..... mamma mia come sto!!!!!!!!!!!!!
kermi anche i miei semini sò fermi, e andò vollllliono annà....ho le stesse paranoie di quando ero incinta, staranno bene, hanno abbastanza umidità......messa male vero??? va beh vado a potare il pitosforo nanetto che ne ha bisogno!!! anzi qualcuno sa come si seminano???? i semini ovvioNemmeno a parlare da soli ci si arrende!!!! mio figlio piuttosto che parlare parla col cane O_0, speriamo nn prenda una brutta strada!!!!!

che meravilllia!!!!la prua della JR è moooooolto più bella e profumosa
devo dire però che stamattina mi ha pulito tutta casa!
ovviamente non ha spolverato!
ma non so il nome della pianta ho la memoria piu corta di un elefantecomunque ho trovato na foto che è della stessa famigliuola
![]()
per voi posso portarla fuori....me vien portulacca ma forse è lei forse no....zioporcasso! beh ditemi voi dai![]()