• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
422037_197573070351941_122119537897295_322991_969698173_n.jpg

è il pinna?:eek:

Alex81

Master Florello
ahn mi dimenticai di dire....al garden ho cercato mezz'ora un concime liquido ad alta titolazione di K tipo un 12.5.24 o giu di li...ma nemmeno lontanamente...i liquidi hanno titolazioni mooooooolto piu basse....non saprei proprio come orientarmi sull'acquisto!

Alex81

Master Florello
i granulari li stiamo discutendo nel topic della capitanaccia ma preferirei anch'io un liquido... BOH!

Green95

Fiorin Florello
Io preferisco i granulari che i liquidi devi darli più spesso! Che io,ad esempio,mi scordo di concimare :lol: allora uso il granulare ogni mese e mezzo(in estate) per le piante come hibi,gerani...le camelie solo 2 volte l'anno. :D

Federica

Master Florello
....vi chiederei una cosina....ma non so il nome della pianta ho la memoria piu corta di un elefantecomunque ho trovato na foto che è della stessa famigliuola :D

piante-succulente.jpg

per voi posso portarla fuori....me vien portulacca ma forse è lei forse no....zioporcasso! beh ditemi voi dai :D

Per me è il MESEBRIANTEMO,
sta fuori anche con la NEVE!!! :lol::lol:
e credo sia proprio LUI:D:D

ce l'HO! :love:

buonasera a tutti!!!! :D:D

Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
Ragazzacci come al solito passo per augurarvi una buonerima serata!!! io me butto sur divanuzzo coi miei ometti!!! Bacioni a tutti!!! e mi raccomando guardatevi le sPALLE!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Alex81

Master Florello
grazie fede ma quella era solo una foto esemplificativa per ricondurmi alla portulaca...poi alla fine penso che sia proprio una portu grandiflora o qualcosa del genere! devo scrivermi tutto che MI PERDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :martello:

Alex81

Master Florello
allora ho ripreso in mano la lista scemi...portate pazienza per l'attesa ma l'ho ritrovata....

se ci sono errori prego di avvisare al volo!

KERMY
zinnia nicotiana aquilegia saponaria

CYN
pandorea aquilegia

NATABRUJA
ipomea bignonia pisello odoroso senecio H moschutos

THEJ
pandorea e hibi vari

GREEN
zinnia H sabdariffa

BELPA
Clem flammula aquilegia ipomea

FEDE
H moscheutos

KELLY
H sabdariffa e coccineus

a me non risulta altro....se avete altre richieste o se c'è qualcosa di sbagliato prego scrivermi magari in profilo valà :D

io inizio ad imbustare e se tutto va bene domani spedisco!! :D

Commelina

Master Florello
nonò il fiore è completamente diverso...il cooperi ce l'avevo...questa per me è una portulaca...grazie comunque....non riesco a capire quando portarla fuori che essendo trattata da annuale nessuno spiega come fare se non di buttarla e invece forse forse le ho salvate....proprio perchè hanno dei fiori stupendi mai visti! speriamo resista ma a star in serra la vedo soffrire giorno dopo giorno mesà che quando prendo coraggio le faccio un bel taglius estivus alla moda e via fuori a scojonarsi pure lei :lol::lol::lol:

mesàmesà che la pianta che dici è questa?????

DSC04474.jpg

in questo caso trattasi di portulaca a fiore doppio..... :D

ora vorrei sapere come hai fatto a farla sopravvivere all'inverno.... Io le sto seminando proprio questi giorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto