meno male non il "resto" con tutti sti euri che girano.......:fischio:Sono appena arrivato e già mi fa male la mandibola per ridere e pure il labbro
pensa se lo sapesse anche quello dietro........speta
Ahahahah sti euri diventano sempre più pericolosimeno male non il "resto" con tutti sti euri che girano.......:fischio:
....vi chiederei una cosina....ma non so il nome della pianta ho la memoria piu corta di un elefantecomunque ho trovato na foto che è della stessa famigliuola
per voi posso portarla fuori....me vien portulacca ma forse è lei forse no....zioporcasso! beh ditemi voi dai
nonò il fiore è completamente diverso...il cooperi ce l'avevo...questa per me è una portulaca...grazie comunque....non riesco a capire quando portarla fuori che essendo trattata da annuale nessuno spiega come fare se non di buttarla e invece forse forse le ho salvate....proprio perchè hanno dei fiori stupendi mai visti! speriamo resista ma a star in serra la vedo soffrire giorno dopo giorno mesà che quando prendo coraggio le faccio un bel taglius estivus alla moda e via fuori a scojonarsi pure lei
Quella pianta ce l'ho anch'io e sai dove l'ho raccolta? sul tetto del garage, ha resistito sia al caldo dell'estate che al gelo dell'inverno...è una pianta che ama la vita...io però non capisco perchè la tieni dentro..questa per me è una portulaca..