Addio!?![]()
notte ari! :love_4:

No me pare che il periodo giusto sia Luglio,se non erro:confuso:me gratterei meglio
ad ogni modo dai io voglio delle talee de quello de kelly com'è possibile che prendano solo ad agosto....sfiderò la natura che ho scoperto una cosa io che voi umani
![]()
E tanto te la manderò a metà aprile,mica prima....me gratterei meglio
ad ogni modo dai io voglio delle talee de quello de kelly com'è possibile che prendano solo ad agosto....sfiderò la natura che ho scoperto una cosa io che voi umani
![]()
nooooooooooooooo ti prego anche tu noooooooooooooooooooooooooun bacio gnocca!
E tanto te la manderò a metà aprile,mica prima....A me ne è riuscita una sempre da questa pianta a maggio quando il vento l'aveva fatta cadere e spezzato tre rami,però di tre ne è sopravvissuta una e sta benone.Vorrà dire che te ne mando tre!
k07: Però io le ho fatte radicare in acqua....:fischio:

Dipende dalle minimePosso chiedere un consiglio ai guru degli hibi? A novembre mi hanno regalato una piccola talea di hibi giallo. L'ho tenuta tutto l'inverno in veranda ed è sempre rimasta verde, con le stesse foglie. In questi giorni, approfittando delle belle giornate l'ho messa fuori al sole: decisione sconsiderata:crazy: visto che le foglie sembrano essersi bruciate. Ora l'ho spostata più in ombra ed ha anche qualche fogliolina nuova dal basso. Che faccio? La lascio fuori? Scusate l'OT