• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
@michelesappilomi piace ma proprio non mi piace il colorino delle chiazzette del tuo prato.....
why.gif
al posto tuo
gun.gif
con gli operai!!!!
A chi lo dici:burningma, però ancora adesso si sta risvegliando sono fiducioso delle minacce:D
domani, assieme al bulbetto e ai semini per belpuccia, partono anche le mie pezze per l'aquila:socio, stai attentooooo! :D
Grazie socia del pensiero:love_4:, ma quando sono in volo non le uso:lingua:

michelepm

Florello Senior
Buona notte e sogni d'argento a tutti, perchè con la crisi che c'è quelli d'oro li tengo per me:lol::lol::lol:

Notte:Saluto:

Ari68

Florello
Ma siete fuori con i semi?!?!?:fischio:

Vi ho lasciato a pag 73..amatttiiiiii quanto avete scritto!!!!:lol:
Me son fatta un giretto nel forum :fischio:...me se son rotte le ova a leggere una cosa,cmq se domani me ne restano de integre ci faccio l'alberello di pasqua.

Vi auguro la buonanotte e occhio a fare inchini :ciglione::ciglione:

belpa

Master Florello
notte:D[video=youtube;3i4OTyJH93M]http://www.youtube.com/watch?v=3i4OTyJH93M&feature=related[/video]

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buon+sabato.jpg

apro l' oblò e ....
MASTELLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAACHENEBBIAAAA

GLIN GLON
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

i signori passeggeri fumatori a bordo della BB e pure tutti quelli intorno sono pregati di non fumare ACCANITAMENTE , per non causare fenomeni di coltri impenetrabili!!!

...CHE POI MI INCASINA LA MENTALITà:lol::lol:

[video=youtube;f12j526lFDg]http://www.youtube.com/watch?v=f12j526lFDg&feature=related[/video]

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buongiorno THEJ grazie della colazione :love_4:
Buongiorno a tutti quelli che arriveranno :love:

@ Michele aalora mi candido già da ora per avere i semini da te e dal Capitano l'anno prossimo :D

Oggi non riesco a capire se è una giornata nuvolosa o se tra un pò verrà fuori una giornata caldissima :confuso:

Ciao piratacciverdi :love_4:

_ortensia_

Master Florello
Buongiorno :froggie_r:froggie_r
cavolo anche io come nata,vi ho lasciato alle pagine 70 e mi ritrovo nelle 90 quasi, come passa il tempo:lol::lol: devo essermi persa qualcosa di molto interessante ieri sera:(
Va be, se c'è qualche anima pia che mi fa il riassunto mi farebbe piacere:)
a più tardi che vado in Svizzera a fare benzina che risparmo 30 centesimi al litro:Saluto:
2268873651_33ecc8677a_m.jpg

grazie THEI:love_4::flower:

Alex81

Master Florello
buongiorno e se si vede dal mattino......vi auguro sia migliore del mio!

vado di colazione poi di spedizione poi di lezione e poi chilosà

buonagiornata ciurmaglia!

belpa

Master Florello
buon we :D susùdaidai
oggi tallio l l'erba che comincia ad arrivare qualche raggio di sole anche nella prima stanza del giardino:)
preparatevi erbaioli che poi attaccherò a tormentarvi:lol:
(i malati son guariti? che ho perso un po' il bandolo della matassa:D)

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiornerrimo piratellibelli!!!! ieri sera ci avete dato fino a tardi, ma stavolta me so letta tuttotutto!!! tra erbe sconosciute, semini di hibi che viaggiano per l'italia, pezzette, prati, fisica dei corpi cadenti :D e nn me ricordo più so arrivata qui!!! baci a tutti e buon WE!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
CCCCCCiorno a tutti pirati bbbelli!
tra le pulizie di primavera in balcone e le lavatrici sono distrutta! :baf:
però c'è un sole che è una meravilllia! :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto