• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:foto foto, foto, vogliamo vedere la foto:) (del naso di cricri):lol:
Fede, poi ci fai vedere le tue che scatti?:)

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti,anche io oggi di corsa tra lavatrici,stiro,valigie,che domani vado in montagna per...primule!! :sgrunt: Però io quando parto e lascio i "bambini" :eek:k07: a casa soli voglio che sia tutto a posto per tutta la settimana ed allora stamattina corsa al forno a comprare 2 teglie di focaccia,poi surgelata di corsa dopo averla fatta a porzioni di 2 per la colazione,poi rifornimento di carne ,frutta ,succhi,uffff.... :baf: Eppoi discussioni col marito,che dice che si devono arrangiare,e lo so che ha ragione lui,:embarass ma tant'è sinchè vivono con me io non mi rilasso se non so che ho lasciato tutto a posto....Scema,eh?? :squint: Lo so....:fischio:
Ora scappo a finire tutto,ci vediamo più tardi!!:love_4:

Ari68

Florello
La bellezza di una donna.

431420_10150606155874962_155930039961_9399601_490265504_n.jpg

Un bambino chiede alla mamma: "Perché piangi?"
"Perché sono una donna" gli risponde.
"Non capisco" dice il bambino.
La mamma lo stringe a sé e gli dice: "non potrai mai capire..."

Più tardi il bambino chiede al papà: "Perché la mamma piange?"
"Tutte le donne piangono senza ragione", fu tutto quello che il papà seppe dirgli.

Diventato adulto, il bambino chiese a Dio: "Signore, perché le donne piangono così facilmente?"

E Dio rispose: "Quando l'ho creata, la donna doveva essere speciale.
Le ho dato spalle abbastanza forti per portare i pesi del mondo... e abbastanza morbide per renderle confortevoli.
Le ho dato la forza di donare la vita, quella di accettare il rifiuto che spesso le viene dai suoi figli.
Le ho dato la forza per permetterle di continuare quando tutti gli altri la abbandonano.
Quella di farsi carico della sua famiglia senza pensare alla malattia e alla fatica.
Le ho dato la forza di amare i suoi beni di un amore incondizionato. Anche quando essi la feriscono duramente.
Le ho dato la forza di sopportare gli amici nelle loro debolezze. E di stare al loro fianco senza cedere.
Le ho dato lacrime da versare quando ne sente il bisogno.

Vedi figlio mio, la bellezza di una donna non è sempre nei vestiti che indossa, nel suo viso, o nella sua capigliatura.
La bellezza di una donna risiede nei suoi occhi. È la porta d'entrata del suo cuore; la porta dove risiede l'amore.
Ed è spesso con le lacrime che vedi passare il suo cuore".
:love:

Dedicata a voi piratesse dei sette mari e a tutte le donne che passan di qua.

Buon sabato a tutti "maschietti compresi:D":love_4:

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
bellissima pianta commi!!!

kellina, che mammachioccia che sei! :) poverette le donnine che se li sposeranno! :D

orti, scrivi protea su google e guarda le immagini!

_ortensia_

Master Florello
Buongiorno a tutti,anche io oggi di corsa tra lavatrici,stiro,valigie,che domani vado in montagna per...primule!! :sgrunt: Però io quando parto e lascio i "bambini" :eek:k07: a casa soli voglio che sia tutto a posto per tutta la settimana ed allora stamattina corsa al forno a comprare 2 teglie di focaccia,poi surgelata di corsa dopo averla fatta a porzioni di 2 per la colazione,poi rifornimento di carne ,frutta ,succhi,uffff.... :baf: Eppoi discussioni col marito,che dice che si devono arrangiare,e lo so che ha ragione lui,:embarass ma tant'è sinchè vivono con me io non mi rilasso se non so che ho lasciato tutto a posto....Scema,eh?? :squint: Lo so....:fischio:
Ora scappo a finire tutto,ci vediamo più tardi!!:love_4:

e allora io son proprio scemotta Kelly, penso sempre anche ai miei due figli fuori casa ormai, quando vado via lascio qualcosa di pronto anche per loro in caso passassero di quà:love::love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto