Green95
Fiorin Florello
Il moto rettilineo...accelerazione...corpi in caduta libera. Quella roba làcosa stai facendo di fisica?!
Il moto rettilineo...accelerazione...corpi in caduta libera. Quella roba làcosa stai facendo di fisica?!
Il moto rettilineo...accelerazione...corpi in caduta libera. Quella roba là
Il prato sto tentando di rianimarlo con la respirazione bocca a bocca facendo l'impossibile, che con la resina che hanno spruzzato ieri era già quasi tutto secco, una decina di tulipani che stavano spuntando erano tutti rotti, fiori di giacinto kaput idem bocche di leone.socio, cos'è sopravvissuto nel tuo giardino??
verresti a far quattro chiacchere anche col mio?Il prato sto tentando di rianimarlo con la respirazione bocca a bocca facendo l'impossibile, che con la resina che hanno spruzzato ieri era già quasi tutto secco, una decina di tulipani che stavano spuntando erano tutti rotti, fiori di giacinto kaput idem bocche di leone.
In compenso ho piantato la sterlizia e ci sono tanti nascituri nuovi infine dopo 4 ore di cure al prato gli ho fatto un discorsetto dicendoli "se non ti riprendi disserbo tutto" ; sarà che si è spaventato ma oggi pomeriggio era già meglio
Non ce capisco nulla in genere :martello:non sono difficili...cosa non capisci?!
Belloooooo, che ti avanzano dei semini, perchè se ti avanzano io qui ho tanto spazioGuarda qua....
Sera capitan Belpa, al tuo basta una carezza per togliere il feltro e un pò di concime ed è bello rigenerato il mio meritava minacce più serie:ciglione:verresti a far quattro chiacchere anche col mio?
anch'io non c'ho mai capito gran chè... ma ero brava a fare i disegnini che il proffe ci faceva alla lavagna.... ho ancora quello della Grande Berta che aveva usato come esempio per la gittata del graveNon ce capisco nulla in genere :martello:
Allora, in groppa al riccio !!!!
Nel WE no dai tanto poi lo rivedo giovedì. E fino a mercoledì non vado a scuola :hands13: quindi c'ho tutto il tempo.ma zioporcasso....ma se sai che hai compiti o interrogazioni mnon puoi chiedermi....se te serve una lezione ar volo se scampi domani te la do nel WE!
No,l'importante è esser promossicon voto di consiglio?
Okay,grassietranquillo che sei in ottime mani che ho sooto mano proprio uno delle scientifico a cui sto spiegando fisica e mate e in fisica è proprio li