• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
socio, cos'è sopravvissuto nel tuo giardino??
Il prato sto tentando di rianimarlo con la respirazione bocca a bocca facendo l'impossibile, che con la resina che hanno spruzzato ieri era già quasi tutto secco:(, una decina di tulipani che stavano spuntando erano tutti rotti:(, fiori di giacinto kaput:( idem bocche di leone:(.
In compenso ho piantato la sterlizia:tupitupi::tupitupi: e ci sono tanti nascituri nuovi:D infine dopo 4 ore di cure al prato gli ho fatto un discorsetto dicendoli "se non ti riprendi disserbo tutto" :eek:; sarà che si è spaventato ma oggi pomeriggio era già meglio:lol:

belpa

Master Florello
Il prato sto tentando di rianimarlo con la respirazione bocca a bocca facendo l'impossibile, che con la resina che hanno spruzzato ieri era già quasi tutto secco:(, una decina di tulipani che stavano spuntando erano tutti rotti:(, fiori di giacinto kaput:( idem bocche di leone:(.
In compenso ho piantato la sterlizia:tupitupi::tupitupi: e ci sono tanti nascituri nuovi:D infine dopo 4 ore di cure al prato gli ho fatto un discorsetto dicendoli "se non ti riprendi disserbo tutto" :eek:; sarà che si è spaventato ma oggi pomeriggio era già meglio:lol:
verresti a far quattro chiacchere anche col mio?:D

Alex81

Master Florello
ma zioporcasso....ma se sai che hai compiti o interrogazioni mnon puoi chiedermi....se te serve una lezione ar volo se scampi domani te la do nel WE!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Non ce capisco nulla in genere :lol: :martello:
anch'io non c'ho mai capito gran chè... ma ero brava a fare i disegnini che il proffe ci faceva alla lavagna.... ho ancora quello della Grande Berta che aveva usato come esempio per la gittata del grave
300px-Gruba_Berta_stacjonarna.jpg

Allora, in groppa al riccio !!!!

Green95

Fiorin Florello
ma zioporcasso....ma se sai che hai compiti o interrogazioni mnon puoi chiedermi....se te serve una lezione ar volo se scampi domani te la do nel WE!
Nel WE no dai :lol: tanto poi lo rivedo giovedì. E fino a mercoledì non vado a scuola :hands13: quindi c'ho tutto il tempo.
E comunque quel pirla assegnò senza spiegare. Quindi domani o spiega o succede la 3^guerra mondiale :cool:

Alex81

Master Florello
tranquillo che sei in ottime mani che ho sooto mano proprio uno delle scientifico a cui sto spiegando fisica e mate e in fisica è proprio li :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto