• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Puf...pufff...mentre leggevo da pagina 74 e voi eravate a pagina 80, nel frattempo siete arrivati a pagina 84:eek: Non ce la posso fare, non riesco a seguirvi:martello:Seguirò alla lettera i consigli, grazie, scusate il ritardo, avevo ospiti a cena:Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
(lo so che la reazione dei prataioli è
images
)
vediamo se la mia dicondra come lo scorso anno con le minacce riparte!!!:mazza:

...la mia metà ha preparato la vecchia zappatrice per l'orto che è rimasta accanto al fazzoletto di "ex prato" per una settimana.... quando il sabato successivo era pronto di "arieggiare" (altro chè le carote di Cris:lol:) c'erano tutti i germoglietti della dicondra (che ho battezzato DICONDRA FETENS!!)

K

Kelly Genova

Guest
Belloooooo, che ti avanzano dei semini:D, perchè se ti avanzano io qui ho tanto spazio:lol::lol:
Allora appena mi arrivano da Alex,ripartono per Palermo,semini viaggiatori!!! :lol::lol: Veeero Alexino bello che posso mandarli al mio caro e buono Vice,veeeero che posso,si??:fischio::eek:k07::love_4:

michelepm

Florello Senior
Secondo voi i tulipani che si vedono in basso si riprenderanno?

2dhh3rb.jpg

Il prato alle 5 di oggi pomeriggio, dopo tutti i trattamenti, si mostrava così (scusate ma è solo una parte e non avevo altre foto)

qzghv5.jpg

Notte green:)

Green95

Fiorin Florello
Si,lo so :lol:
@Michele: i tulipani non è che li veda tanto bene. Ma una foto in primo piano toglierà ogni dubbio :D
Notte ancora :)

K

Kelly Genova

Guest
Secondo voi i tulipani che si vedono in basso si riprenderanno?

2dhh3rb.jpg

Il prato alle 5 di oggi pomeriggio, dopo tutti i trattamenti, si mostrava così (scusate ma è solo una parte e non avevo altre foto)

qzghv5.jpg

Notte green:)
Ma dai,le tue minacce sono servite,:D nelle foto di ieri era molto peggio.....:hands13:

THEJAM1112

Apprendista Florello
@michele
sappilo
mi piace ma proprio non mi piace il colorino delle chiazzette del tuo prato.....
why.gif

al posto tuo
gun.gif
con gli operai!!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
domani, assieme al bulbetto e ai semini per belpuccia, partono anche le mie pezze per l'aquila:
2myrgh0.jpg

socio, stai attentooooo! :D

K

Kelly Genova

Guest
Inizio con l'elenco della buonanotte:Alex,Green,Thej,Vice,Kermi,Nata,Belpa,a tutti GN&SD!!!A domani,grassie!!:love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto