Green95
Fiorin Florello
Chi io!? mai!hai cambiato nave?
Eppoi questa è pheega che rimbalza
Chi io!? mai!hai cambiato nave?
Cosa rimbalza!?E son io il porcello poi :martello2cosa rimbalza???????????????? hahahahahahah,
Eeeeeeeeeeeeh si :fischio:mai datoti del porcello
Allora appena mi arrivano da Alex,ripartono per Palermo,semini viaggiatori!!! Veeero Alexino bello che posso mandarli al mio caro e buono Vice,veeeero che posso,si??:fischio:k07::love_4:Belloooooo, che ti avanzano dei semini, perchè se ti avanzano io qui ho tanto spazio
Ma dai,le tue minacce sono servite, nelle foto di ieri era molto peggio.....:hands13:Secondo voi i tulipani che si vedono in basso si riprenderanno?
Il prato alle 5 di oggi pomeriggio, dopo tutti i trattamenti, si mostrava così (scusate ma è solo una parte e non avevo altre foto)
Notte green
Domani provvederò ai vari primi piani, sperò però di non cadere dal balcone; grazie green@Michele: i tulipani non è che li veda tanto bene. Ma una foto in primo piano toglierà ogni dubbio
davvero belle!!! io sono riuscita a conivolgere una signora che ha scoperto il gusto per la maglia e me le porta domani.... farò qualche foto e spedisco lunedìdomani, assieme al bulbetto e ai semini per belpuccia, partono anche le mie pezze per l'aquila:
socio, stai attentooooo!