• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
e ci credo, ortina...sono una bella seccatura le tende!
io invece stamattina ho rinvasato e sistemato le piante, molto stancante ma sono soddisfattissima!

crireal

Guru Giardinauta
Buonpomeriggio giardineri!!!! :lol:

CHe di dice?
IO va meglio ma parlo come se fossi l'esorciccio e ancora mi soffio continuamente il naso!!! :lol:
Messo un primo rubinetto alla fontanella e sono alla ricerca di un secondo rubinetto carino per l'uscita frontale.
Si accettano consigli!!! :D

Federica

Master Florello
Buongiorno a tutti...devo ancora aggiornarmi...:eek:

stamattina un bel giro in bici fino a Morimondo (abazia) 31Km...:D pat pat....
che bella padalata...al ritorno preparato tre teglie di pizza
(qui han sempre una fame :storto: :lol:)
e ora devo fare ancora tutto...letti piatti altre ed eventuali...giardinaggio e foto...devo riuscirci...:):):)

kermittina

Maestro Giardinauta
qua qua
v4x79e.jpg

ciao cri! :)

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti!! :lol:

@Orty: per il giardino mi serve! :lol:
@KermiBellina smack!!! mmmm quell'uccello non me piace!!! :lol:
Il materiale e lo stile non male, ma in stile piu tradizionale! :D

Commelina

Master Florello
cri, anche io ho appena passato la fase rubinetto ma ho ancora una specie di grancassa al posto della gola........ il medico dice che mi passerà a maggio :lol: ....
kermi anche io sto giardinando alla grande..... ho seminato l'impossibile..... tra l'altro cinque bustine (solo otto semi ciascuna) portate dal Sud Africa da amici. Il dubbio mi assale........ quando c'è scritto autunno vorrà dire novembre o marzo? :lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
cri, anche io ho appena passato la fase rubinetto ma ho ancora una specie di grancassa al posto della gola........ il medico dice che mi passerà a maggio :lol: ....
kermi anche io sto giardinando alla grande..... ho seminato l'impossibile..... tra l'altro cinque bustine (solo otto semi ciascuna) portate dal Sud Africa da amici. Il dubbio mi assale........ quando c'è scritto autunno vorrà dire novembre o marzo? :lol::lol:

Ciao COmmy!!! sperem prima di maggio povero me!!! Io c'ho da fa... giardino, prato che deve essere piu verde del verde, devo correre, devo giocare a calcio, devo fare escursioni e we in giro per l'italia... :ciglione:

a me non mi piaccccciono le cose tradizionali! :D

:ciglione: :ciglione: :ciglione:

:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto