Ari68
Florello
tranquillo, neanche ari ci capisce niente!
continua così che ti mando in viaggio con chi sò io......te capì
tranquillo, neanche ari ci capisce niente!
raccoglili tu e poi me li dai!....e ti mando anche a raccogliere i 500 euri.......
no grasssie, non ci tengo...vacci tu!
scappo anche io, buona serata a tuttitutti! :love_4:
raccoglili tu e poi me li dai!
....e ti mando anche a raccogliere i 500 euri.......prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
io taglierei! la pianta sta benone e si vede dall'apice verde ma per me perde energie per far riprendere le foglie ormai compromesse....sembrerò drastico ma per me è una buona soluzione per dar piu respiro alla ripresa delle altre...poi vedi tu k07:Ciao sono sempre io, quella del hibi fantasma di ieri sera (Michele mi hai fatto morire: Nataly)Kelly, Alex, Green...ci siete? Vi metto qui le foto della mia piccolina. Allora dottori cosa dite? E grave?
e aspetta quando imparerà la mia frase preferitaA chi lo dicio Leti, il piccolo ha imparato a dire la fatidica frase "E' MIO", nn ti dico cosa riescono a combinare insieme!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOO
mi permetterei di aggiungerne molte altre de fisse ma per ora questa basta!te potessi reputà.... ti pulisce la casa e ti lamenti pure!!!! E se ti cucinava il pranzo. dava lo strofinaccio, puliva i vetri, rimetteva a posto il giardino, lavava i piatti, tanto non sarebbe andato bene.....perchè?Non ha spolverato!!!! Io non capisco sta fissa per la polvere delle donne.La mia compagna pulisce pure il pavimento con i panni elettrizzati! Da quando li hanno inventati sono l'articolo piu acquistato dalle donne!!!
dillo al cucciolo che c'ha la gambetta sempre bella che pronta :ciglione:mirtilla è d'accordisssssimo!
io taglierei il compromesso....tu cheddici?!NATA non ascoltar la capitanaccia che col suo non annaffiare troppo ho seccato 8 hibi un paio di anni fa....inizia a dar da bere una volta a settimana regolarmente senza sottovaso però....o altrimenti con sottovaso ma con uno spesso strato di perlite in modo da mantenere umida l'atmosfera e fuori dalle correnti d'aria.... ma quante ne so ragazzi :ciglione::ciglione:The doctor is in!!! Ciao Nata,l'ho esaminata con attenzione,pure con lente e fonendoscopio :: ,ma a parte quelle foglie in alto che secondo me hanno avuto freddo,direi che la pianta sta bene!!! Tienila ancora dentro,ma non vicino ai caloriferi,mi raccomando!Eppoi quando le minime saranno ok,le portiamo tutte fuori e facciamo la festa degli ibi!!! :: Non innaffiarla troppo,solo quando la terra è asciutta.Stai già concimando?Io nra scappo,a più tardi!! ::
ecco cosa succede a chinarsi in questi momenti di crisi....accidentaccio!
No da me si rovina,da te schiatta *pensa ai vantaggi di vivere al sud*la vojo
green per piacere non scrivere piu quel che hai perchè non resisto io
resiste agli inverni anche quissù?!
No da me si rovina,da te schiatta *pensa ai vantaggi di vivere al sud*