• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
418191_276259835782760_184467271628684_633753_557758349_n.jpg

:lol:

Alex81

Master Florello
Ciao sono sempre io, quella del hibi fantasma di ieri sera (Michele mi hai fatto morire: Nataly)Kelly, Alex, Green...ci siete? Vi metto qui le foto della mia piccolina. Allora dottori cosa dite? E grave?
DSCN34441600x1200.jpg
io taglierei! la pianta sta benone e si vede dall'apice verde ma per me perde energie per far riprendere le foglie ormai compromesse....sembrerò drastico ma per me è una buona soluzione per dar piu respiro alla ripresa delle altre...poi vedi tu :eek:k07:
A chi lo dicio Leti, il piccolo ha imparato a dire la fatidica frase "E' MIO", nn ti dico cosa riescono a combinare insieme!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOO
e aspetta quando imparerà la mia frase preferita :D
.... ti pulisce la casa e ti lamenti pure!!!! E se ti cucinava il pranzo. dava lo strofinaccio, puliva i vetri, rimetteva a posto il giardino, lavava i piatti, tanto non sarebbe andato bene.....perchè?Non ha spolverato!!!! Io non capisco sta fissa per la polvere delle donne.La mia compagna pulisce pure il pavimento con i panni elettrizzati! Da quando li hanno inventati sono l'articolo piu acquistato dalle donne!!!
mi permetterei di aggiungerne molte altre de fisse ma per ora questa basta!te potessi reputà :lol:
mirtilla è d'accordisssssimo!
dillo al cucciolo che c'ha la gambetta sempre bella che pronta :ciglione:
The doctor is in!!! :D Ciao Nata,l'ho esaminata con attenzione,pure con lente e fonendoscopio :: ,ma a parte quelle foglie in alto che secondo me hanno avuto freddo,direi che la pianta sta bene!!! Tienila ancora dentro,ma non vicino ai caloriferi,mi raccomando!Eppoi quando le minime saranno ok,le portiamo tutte fuori e facciamo la festa degli ibi!!! :: Non innaffiarla troppo,solo quando la terra è asciutta.Stai già concimando?Io no_Ora scappo,a più tardi!! ::
io taglierei il compromesso....tu cheddici?!NATA non ascoltar la capitanaccia che col suo non annaffiare troppo ho seccato 8 hibi un paio di anni fa....inizia a dar da bere una volta a settimana regolarmente senza sottovaso però....o altrimenti con sottovaso ma con uno spesso strato di perlite in modo da mantenere umida l'atmosfera e fuori dalle correnti d'aria.... ma quante ne so ragazzi :ciglione::ciglione:
ecco cosa succede a chinarsi in questi momenti di crisi....accidentaccio!

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
quasi quasi me dimenticavo de salutar i miei piccoli splendori :Doggi giornata magra che son tutti in gita....beati loro lezioncina veloce seduta alla flover a guardarmi in giro e poi giardinogiardinogiardino....rinvasato il solanum bianco e quello azzurro...gli hibi...rastrellato pulito traslocato abbeverato....ho lasciato fuori le CCrasse e le ZuCCulente che è ora che le se scojona e tra un po è l'ora di hibi e compagnia bella....vi chiederei una cosina....ma non so il nome della pianta ho la memoria piu corta di un elefantecomunque ho trovato na foto che è della stessa famigliuola :D

piante-succulente.jpg

per voi posso portarla fuori....me vien portulacca ma forse è lei forse no....zioporcasso! beh ditemi voi dai :D

Alex81

Master Florello
forse forse forse c'ho na rimembranza che me rieccheggia nella zucca vuota. . . .spetta che me concentro :ciglione:

Alex81

Master Florello
cazzeruola non so sembra entrambe....hanno le stesse foglie...cosa le differenzia?! che noia....comunque fa fiori grandi bianchi e striati di rosa....il mesembriantemo non sopravvive anche fuori?! tipo perenne?!

Alex81

Master Florello
la vojo :D:D:D
green per piacere non scrivere piu quel che hai perchè non resisto io :lol::lol::lol:

resiste agli inverni anche quissù?!

Alex81

Master Florello
nonò il fiore è completamente diverso...il cooperi ce l'avevo...questa per me è una portulaca...grazie comunque....non riesco a capire quando portarla fuori che essendo trattata da annuale nessuno spiega come fare se non di buttarla e invece forse forse le ho salvate....proprio perchè hanno dei fiori stupendi mai visti! speriamo resista ma a star in serra la vedo soffrire giorno dopo giorno mesà che quando prendo coraggio le faccio un bel taglius estivus alla moda e via fuori a scojonarsi pure lei :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto