• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao sono sempre io, quella del hibi fantasma di ieri sera:confuso: (Michele mi hai fatto morire: Nataly:lol:)Kelly, Alex, Green...ci siete? Vi metto qui le foto della mia piccolina. Allora dottori cosa dite? E grave?:crazy:
DSCN34451600x1200.jpg
DSCN34441600x1200.jpg
The doctor is in!!! :D Ciao Nata,l'ho esaminata con attenzione,pure con lente e fonendoscopio :eek:k07: ,ma a parte quelle foglie in alto che secondo me hanno avuto freddo,direi che la pianta sta bene!!! :) Tienila ancora dentro,ma non vicino ai caloriferi,mi raccomando!Eppoi quando le minime saranno ok,le portiamo tutte fuori e facciamo la festa degli ibi!!! :tupitupi: Non innaffiarla troppo,solo quando la terra è asciutta.Stai già concimando?Io no_Ora scappo,a più tardi!! :love_4:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
:muro::muro::muro:
E' che raccapezzarmi tra i vostri milioni di messaggi mi fate girare la testa:crazy:
Grazie anche a te Dottoressa Kermittina:love:

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tuttttiiii ciurma :froggie_r ma non mi leggo quasi 70 pagine, sennò vado a ricoverarmi di urgenza :lol: :D :flower:

Ari68

Florello
:lol: vabbè, in realtà ha raggiunto l'altra nostra sorella...che è milanista! :lol:

Ossignur dalla padella alla brace :fischio::fischio:

Noi in casa tutti Juventini...ahimè ho un fratello....purtroppo la pecora rossonera c'è dappertutto....che è milanista.Cosa vuoi la famiglia perfetta è solo quella del mulino bianco :fischio:

kermittina

Maestro Giardinauta

Noi in casa tutti Juventini...ahimè ho un fratello....purtroppo la pecora rossonera c'è dappertutto....che è milanista.Cosa vuoi la famiglia perfetta è solo quella del mulino bianco :fischio:
ma sei monella, eh!!! :martello2

Angil

Guru Master Florello
Ahahahha :lol: fa niente, tanto parlate di calcio e io non ci capisco niente. Mi spiace, ma non sono un tifoso... :embarass :flower::flower:

crireal

Guru Giardinauta

Mi sa che è la mia? :fischio:

Ari68

Florello
ma sei monella, eh!!! :martello2

tanto...tanto :lol: :lol:

Ciao Kermi e Angil :love_4:e un saluto a chi arriverà.

Forse ci sentiamo piu' tardi alle 20.00 ho la riunione con il gruppo podistico...è il gruppo di amici con cui vado a correre la domenica.
Facciamo la riunione una volta alla settimana per decidere le corse....e una volta al mese la facciamo al ristorante...stasera tocca quella :lol: :lol:

Buona cena :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto