• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ciao sono sempre io, quella del hibi fantasma di ieri sera:confuso: (Michele mi hai fatto morire: Nataly:lol:)
Kelly, Alex, Green...ci siete? Vi metto qui le foto della mia piccolina. Allora dottori cosa dite? E grave?:crazy:

DSCN34451600x1200.jpg

DSCN34441600x1200.jpg

letizia66

Florello
Buon pomeriggio a tutti :) Ciao marco :) e ciao Nata hai portato a far vedere la tua piccolina agli amanti degli ibi :D piacciono tanto anche a me ma non so aiutarti :( tra un pochino il capitano dovrebbe riaffacciarsi e male che và ci sarà qualche pirata buono ,che studia, e appena li vede gliela ripropone che di questo passo non so a che pagina si arriva prima di stasera :eek:k07:

@Cri ho letto che stai meglio ma il riposo in questi casi è n e c e s s a r i o quindi stattene buono davanti al pc e non ti far influenzare dalle immagini di botole varie :D così ti riprendi in fretta :love_4:

Ciao pirati cari vado a prendere la mia mostriccia grande e non vedo l'ora anche se so per certo che tempo dieci minuti e non le sopporterò più ,perchè cominceranno a litigare :D a poi poi :Saluto:

alfa80

Maestro Giardinauta
A chi lo dicio Leti, il piccolo ha imparato a dire la fatidica frase "E' MIO", nn ti dico cosa riescono a combinare insieme!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOO

anch'io vado a prendere il grande a dopo piratibelli!!!!:)

Cri riposati se no il giardino nn lo vedi nemmeno col binocolo in cima a pennone!!!! :) riguardati!!!

crireal

Guru Giardinauta
Grazie Leti e Alfa,
è difficile star sempre fermi,
alla faccia delle accuse di Kermibellina che dice che io e Kermittino siamo due mollaccioni! :D

Io ho il rifiuto dello star fermo, è davvero difficile, piu che lavorare!! :lol

Eppoi co ste belle giornate sopra ai 20 gradi è una tortura!!! :martello:

kermittina

Maestro Giardinauta
devo dire però che stamattina mi ha pulito tutta casa!
ovviamente non ha spolverato! :D

criiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non le dico io quelle cattiverie! :fischio:

kermittina

Maestro Giardinauta
mi dispiace deluderti, ma non è AFFATTO interista...prova ad indovinare?? :D

non mi accontento perché è troppo brutta come espressione...penso che incontrarlo sia stata la fortuna più grande della mia vita! :love:
ciò non toglie che quando sta male... :D

crireal

Guru Giardinauta
.... ti pulisce la casa e ti lamenti pure!!!! :rolleyes: :mazza: :mazza:

:fischio::fischio::fischio:

E se ti cucinava il pranzo. dava lo strofinaccio, puliva i vetri, rimetteva a posto il giardino, lavava i piatti, tanto non sarebbe andato bene.....
perchè?

Non ha spolverato!!!! :lol:

Io non capisco sta fissa per la polvere delle donne.
La mia compagna pulisce pure il pavimento con i panni elettrizzati! :lol:
Da quando li hanno inventati sono l'articolo piu acquistato dalle donne!!!

:lol: :lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
.... ti pulisce la casa e ti lamenti pure!!!!
E se ti cucinava il pranzo. dava lo strofinaccio, puliva i vetri, rimetteva a posto il giardino, lavava i piatti, tanto non sarebbe andato bene.....
perchè?

Non ha spolverato!!!! :lol:

Io non capisco sta fissa per la polvere delle donne.
La mia compagna pulisce pure il pavimento con i panni elettrizzati! :lol:
Da quando li hanno inventati sono l'articolo piu acquistato dalle donne!!!
i piatti li lava carolina (la lavastovilllie), il balcone (magari avessi un giardinello) è appannaggio mio e me lo gestisco io (al massimo lui può pulire i bisognini di mirtilla), il pranzo me l'ha preparato, i vetri lo confesso di solito li pulisce lui.
mi lamento per la polvere perché secondo lui anche se non si fa quello la casa è pulita, per me no...in più sono allergica (alla polvere, non a lui :D) e abbiamo i mobili di legno scuro e si vede subitissssimo!
ps lui è milanista, io interista! :baf:

crireal

Guru Giardinauta
i piatti li lava carolina (la lavastovilllie), il balcone (magari avessi un giardinello) è appannaggio mio e me lo gestisco io (al massimo lui può pulire i bisognini di mirtilla), il pranzo me l'ha preparato, i vetri lo confesso di solito li pulisce lui.
mi lamento per la polvere perché secondo lui anche se non si fa quello la casa è pulita, per me no...in più sono allergica (alla polvere, non a lui :D) e abbiamo i mobili di legno scuro e si vede subitissssimo!

Solo SOLIDALE con lui al 3000percento in tutto tranne che nel calcio!!! :lol:

.....donne incontentabili!!!
L'unico vero motivo di lamentarti sarebbe il rossonero valà!! :fischio:

kermittina

Maestro Giardinauta
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr comunque oggi non mi sono lamentata! :)
a me domani toccherà spolverare e fare millemila lavatrici!

_ortensia_

Master Florello

che grand'uomo e pure milanista caspita cosa vuoi di più?:love:
anche il mio mi aiuta peccato però che cià un piccolo difetto :(
juventino.jpg

:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto