• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.Scappo valà....ECCO COME SI DIVENTA A STARE SEMPRE DAVANTI AL PC!!!:D
427200_180420162062318_161216120649389_256508_505900682_n.jpg
:lol: :lol: ari credimi ti te va ben listess
og2g3.jpg

crireal

Guru Giardinauta
:lol:

Ari!!!!
Magari mi facesse quell'effetto il pc!!!
Sighificherebbe rimettermi un po in forma perdendo qualche chiletto di troppo!!! :lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
Nemmeno a parlare da soli :D ci si arrende!!!! mio figlio piuttosto che parlare parla col cane O_0, speriamo nn prenda una brutta strada!!!!! :D

Ari68

Florello
:lol: :lol: ari credimi ti te va ben listess
og2g3.jpg

uè uè bel moretto non allarghiamoci troppo sà :lol: perchè è vero che sono a favore della buona e sana costituzione,ma in quanto a robusta ci lavoro ogni giorno perchè non diventi troppo robusta :D
:lol:

Ari!!!!
Magari mi facesse quell'effetto il pc!!!
Sighificherebbe rimettermi un po in forma perdendo qualche chiletto di troppo!!! :lol:

Tu zitto...guarisci e poi corri.... che solo così si smaltiscono i kiletti di troppo :love_4:

Alex81

Master Florello
stima per il moccioso quella è la giusta strada :D

stama un po di giardinetto rose pacciamature pulizie potature rinvasi e traslochi vari e ora per me il meritato pranzetto :food: apoi :D

Ari68

Florello
stama un po di giardinetto rose pacciamature pulizie potature rinvasi e traslochi vari e ora per me il meritato pranzetto :food: apoi :D

chissà che fame avrai con tutto il movimento che hai fatto :D ....buon pranzo...

....e buona digestione a chi come me ha terminato,ora un buon caffettino corretto grappa :fischio:

422533_341456779225653_309325999105398_842382_364505662_n.jpg

carne

Florello Senior
chissà che fame avrai con tutto il movimento che hai fatto :D ....buon pranzo...

....e buona digestione a chi come me ha terminato,ora un buon caffettino corretto grappa :fischio:
Oggi pure io baccalà ma in umido con patate e per primo spaghetti saltate alle cozze

crireal

Guru Giardinauta
@Carne-t: cccrazzzie!!! :lol:
@Ari: io c'ho l'istess problem!! Quando giocavo a calcio, quello vero, ero un treno, mi chiamavano roccia, ma ora è una continua lotta per non crescere troppo di peso!! Per fortuna adoro correre e nuotare!! Ma ce vòle il tempo!!!
E ora quando cabia orario siamo a cavallo! Anzi di corsa!! :lol:
@Alex: mai mollare, continuiamo a credere che il mondo potrà sempre avere opportunità e persone di buon senso e buona volontà, altrimenti non ci salva nemmeno l'abbassamento dello spread!!! :lol:

Ari68

Florello
@Ari: io c'ho l'istess problem!! Quando giocavo a calcio, quello vero, ero un treno, mi chiamavano roccia, ma ora è una continua lotta per non crescere troppo di peso!! Per fortuna adoro correre e nuotare!! Ma ce vòle il tempo!!!
E ora quando cambia orario siamo a cavallo! Anzi di corsa!! :lol:

....sempre di corsa :lol::lol:...

Buon pomeriggio a tutti :love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
.........:( ....capitano a tutto c'è una soluzione....

2ba39g.jpg
si cerca sempre di fare del proprio meglio....:eek:k07:

m'hai fatto morì!!!!!!!!!! niente di più azzeccato!!!! Alex, me raccomeldo "fallo", facci la pipì sopra! ahahahahahahaha

il piccolettomoccioso se nn capisce quando deve stare zitto le metto una patata in bocca, voi nn potete capire quanto parla, anche le maestre m'hanno detto che per farlo stare zitto nn sanno come fare!!! aiutoooooooooo e siamo ancora all'asilo.....
.....ripensandoci bene, anch'io avevo lo stesso problema :D da piccinerrima :D

si cerca sempre di fare del proprio meglio....:eek:k07:[/QUOTE]

alfa80

Maestro Giardinauta
.... e se trovate 500 € nn raccoglieteliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o per lo meno prima fate come ha detto Alex!!!!

_ortensia_

Master Florello
:hands13:
Buon pomeriggio:love_4:

:lol::lol:no no Alfa io raccolgo, non ho paura dell'uomo nero:lingua: è lui piuttosto che si deve guardare le00 degli occhi, io ciò lo spray al peperoncino:lol:
500 euro mi fanno comodo, vedi quante belle piante compro, mi rifaccio il giardino :lol::lol:
Simpatico il tuo piccolino:love:
:love_4:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto