marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.Scappo valà....ECCO COME SI DIVENTA A STARE SEMPRE DAVANTI AL PC!!!![]()
![]()
ari credimi ti te va ben listess
.Scappo valà....ECCO COME SI DIVENTA A STARE SEMPRE DAVANTI AL PC!!!![]()
![]()
Io penso che nella vita ognuno è libero di fare ciò che vuole..L'importante è che non rompa le 00 agli altri...Opsssss,oramai l'ho scritto.....:Saluto:
![]()
![]()
perchè è vero che sono a favore della buona e sana costituzione,ma in quanto a robusta ci lavoro ogni giorno perchè non diventi troppo robusta
Ari!!!!
Magari mi facesse quell'effetto il pc!!!
Sighificherebbe rimettermi un po in forma perdendo qualche chiletto di troppo!!!![]()
Io penso che nella vita ognuno è libero di fare ciò che vuole..L'importante è che non rompa le 00 agli altri...Opsssss,oramai l'ho scritto.....
vane speranze mia carak07:
![]()
![]()
stama un po di giardinetto rose pacciamature pulizie potature rinvasi e traslochi vari e ora per me il meritato pranzetto :food: apoi![]()
Oggi pure io baccalà ma in umido con patate e per primo spaghetti saltate alle cozzechissà che fame avrai con tutto il movimento che hai fatto....buon pranzo...
....e buona digestione a chi come me ha terminato,ora un buon caffettino corretto grappa :fischio:

@Ari: io c'ho l'istess problem!! Quando giocavo a calcio, quello vero, ero un treno, mi chiamavano roccia, ma ora è una continua lotta per non crescere troppo di peso!! Per fortuna adoro correre e nuotare!! Ma ce vòle il tempo!!!
E ora quando cambia orario siamo a cavallo! Anzi di corsa!!![]()

................capitano a tutto c'è una soluzione....
si cerca sempre di fare del proprio meglio....![]()
k07:

no no Alfa io raccolgo, non ho paura dell'uomo nero:lingua: è lui piuttosto che si deve guardare le00 degli occhi, io ciò lo spray al peperoncino

Bar sport ON
Sorteggi Champions :Milan- Barcellona... PARTITONA!!!!!!!:fischio:
Bar sport OFF