marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ari credimi ti te va ben listess.Scappo valà....ECCO COME SI DIVENTA A STARE SEMPRE DAVANTI AL PC!!!
ari credimi ti te va ben listess.Scappo valà....ECCO COME SI DIVENTA A STARE SEMPRE DAVANTI AL PC!!!
Io penso che nella vita ognuno è libero di fare ciò che vuole..L'importante è che non rompa le 00 agli altri...Opsssss,oramai l'ho scritto.....:Saluto:
ari credimi ti te va ben listess
Ari!!!!
Magari mi facesse quell'effetto il pc!!!
Sighificherebbe rimettermi un po in forma perdendo qualche chiletto di troppo!!!
Io penso che nella vita ognuno è libero di fare ciò che vuole..L'importante è che non rompa le 00 agli altri...Opsssss,oramai l'ho scritto.....vane speranze mia cara k07:
ari credimi ti te va ben listess
stama un po di giardinetto rose pacciamature pulizie potature rinvasi e traslochi vari e ora per me il meritato pranzetto :food: apoi
Oggi pure io baccalà ma in umido con patate e per primo spaghetti saltate alle cozzechissà che fame avrai con tutto il movimento che hai fatto ....buon pranzo...
....e buona digestione a chi come me ha terminato,ora un buon caffettino corretto grappa :fischio:
@Ari: io c'ho l'istess problem!! Quando giocavo a calcio, quello vero, ero un treno, mi chiamavano roccia, ma ora è una continua lotta per non crescere troppo di peso!! Per fortuna adoro correre e nuotare!! Ma ce vòle il tempo!!!
E ora quando cambia orario siamo a cavallo! Anzi di corsa!!
......... ....capitano a tutto c'è una soluzione....
si cerca sempre di fare del proprio meglio....k07:
Bar sport ON
Sorteggi Champions :Milan- Barcellona... PARTITONA!!!!!!!:fischio:
Bar sport OFF