• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno Assonnati!!! :lol:
Io oggi costretto qua davanti dalla salute!!! cat:

Mi ero programmato le ferie anche per lunedi per portare avanti il grosso dei lavori in giardino!!! UFF!!!! :burningma

Visto che il mio collega malato, e sicuro untore, è tornato al lavoro,
oggi me ne sto bello tranquillo a casa,
quindi oggi invece di studiare, faccio la storia!!! :lol:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
....è uno sport che piace a molti,me compresa.:fischio:

Scappo valà....ECCO COME SI DIVENTA A STARE SEMPRE DAVANTI AL PC!!!:D

427200_180420162062318_161216120649389_256508_505900682_n.jpg
volevo clikkare il mi piace.......ma non ci sono riuscito:lol: :lol:
mi sono venuto in mente..da par mi .......(da me medesimo) nooooooo!!!!!

crireal

Guru Giardinauta
ahah cri, se vuoi ti mando kermittino così ti fa compagnia! :lol:
hai ancora febbre?
Ciau Bedda!
Mmmeglio Kermittina che Kermittino! :ciglione: :lol:

Stamattina no, appena alzato niente febbre.
Ma per evitare ricadute sto tranquillo oggi, sperando sabato e domenica di potermi dedicare ancora un po al giardino!!!

A dispetto dei miei 42 mq ho grandi idee da mettere in pratica!!! :D

crireal

Guru Giardinauta
:lol:

Ma no!!! Niente medicine inutili.
Ho preso una aspirina ieri sera perche la febbre era salita molto... ero quasi al delirio!!! :D
Ma non prendo mai medicine per principio se non èproprio necessario! :)

alfa80

Maestro Giardinauta
Ragazzi è l'aria che circola nel cervello e che me fa sparà ste minchi***!!! sto proprio al limite del delirio ieri sera nn riuscivo a chiamare Iacopo Iacopo Matteo Matteo continuavo a invertire i nomi.... va beh anche sto post fa schifo..... mamma mia come sto!!!!!!!!!!!!!
kermi anche i miei semini sò fermi, e andò vollllliono annà....ho le stesse paranoie di quando ero incinta, staranno bene, hanno abbastanza umidità......messa male vero??? va beh vado a potare il pitosforo nanetto che ne ha bisogno!!! anzi qualcuno sa come si seminano???? i semini ovvio:)

Ari68

Florello
Buon pranzo bella gente....oggi niente pollo,venerdì di quaresima...
polenta e baccalà alla vicentina con un ottimo prosecco di Valdobbiadene bello fresco :eek:k07::eek:k07:

:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto