• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Challenge Accepted
challenge.jpg
Green che significa Challenge Accepted :eek: miii ora m'informo se son parole offensive :mazza: ti porto anche la mammillaria :lol:
ora vado davvero....fate i bravi! :D uffa non vorrei però -.-" chenoia!
chenoia :eek: che spine!!! :storto:
:lol: se uno più uno fa due fare i bravi è come avere le spine ... e non sulle mani nè :lol:

perchè abbiamo tutti la g +1 rossa? ci hanno tatuaggiato? :eek:

alfa80

Maestro Giardinauta
Ragazzi passo per una dolce notte a tutti!!!!!!!!!

anche il mio figlio più grande si è dato al giardinaggio, peccato che dopo che ha messo 3 bulbi, io sono andata via un attimo, e lui nel frattempo li aveva tirati fuori perchè a detta sua li stavano scomodi e ha voluto cambiare posto!!!! poveri bulbetti!!!!!!!

notte notte a tutti :)

alfa80

Maestro Giardinauta
Green tesorobello vai a nanna così domani sarai bello vispo!!!!!!!!!! me raccomando facci sapere come è andato!!!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Alfetta buonanotte:love_4:
avevo una macchina chiamata cosi tanti ma tanti anni fa, era bellissima:love::lol::lol:
ma che è sta gi+1rossa?:confuso: arrivo sempre per ultima io uffa:sgrunt:

Federica

Master Florello
guarda nei post, in alto a dx del messaggio, sotto alla località!! :eek:k07:

C'è all'inseguimento capitan Kelly....dai che ti aspettiamoooo!!! :love_4:

Ari68

Florello
Spettacolo in cielo, Venere e Giove
vicini e visibili a occhio nudo.
La notte di giovedì 15 marzo sarà visibile la congiunzione tra Venere e Giove.

111049503-78a0548f-0a81-4e23-bc0b-692671956ee2.jpg

(Foto di Laurent Laveder)

Occhi puntati a occidente la sera di giovedì 15 marzo: Venere e Giove, i due pianeti più brillanti visibili a occhio nudo, si incontreranno a distanza ravvicinata nel cielo dell'Emisfero settentrionale.

Sarà il picco di un fenomeno detto congiunzione planetaria, in corso già da tutta la settimana: i due pianeti appariranno separati nel cielo da soli tre gradi, pari alla larghezza di due dita a braccio teso. Lo spettacolo planetario sarà visibile a ovest per circa quattro ore dopo il tramonto, finché i pianeti non scompariranno dietro l'orizzonte.

Naturalmente la congiunzione è solo un'illusione ottica. I due pianeti restano in realtà lontanissimi: Venere si trova a circa 122 milioni di chilometri di distanza dalla Terra, mentre Giove è sette volte più lontano (844 milioni di chilometri).

"Da quando non crediamo più che i pianeti influenzino la vita dell'uomo, le congiunzioni non rivestono un particolare interesse scientifico", spiega Geza Gyuk, astronomo dell'Adler Planetarium di Chicago. "Ma sono molto belle da vedere. Quella di giovedì, poi, è un po' speciale, perché i pianeti saranno molto alti nel cielo, lontani dal sole che tramonta. Anche Marte sarà ben visibile, ma dall'altro lato, a est".

www.nationalgeographic.it

THEJAM1112

Apprendista Florello
quante belle cose ho letto!!! ....
10.gif

Green un pensiero sentito per la tua verifica di mate e...... ricorda le equazioni giardinicole alla THEJAM, non fanno prendere 9 in mate (neanche 6, visto che il proffe mi ha dato un bel 3!!!) ma aiutano a sorridere!!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto