• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
(32) E con la primavera che bussa ai portoni...... i nostri barconi di verde facciam diventar.

Ed eccoci qui a navigar sempre tranquilli in mezzo al mar, ma visto che ormai la primavera è alle porte, la nostra flotta di verde facciamo diventar.

Avanti tutta pirati, guantini e cesoie e diamoci da fare, che circondarsi di verde è sempre una meraviglia:)

Federica

Master Florello
surfeggiando...stiamo tutti arrivandoooooo!!!!!
attachment.php

kermittina

Maestro Giardinauta
me disssspiace ma capitanalex è moooooolto più bravo con le rime BACIATE!
GH!

con la cosa della bara stavo ridendo come una matta, mi stavo strozzando! :lol:

Ari68

Florello
Anzi no son terza :D perchè Federica non ha dichiarato la sua posizione.....:lol: Federica DECLASSATA alla quarta posizione :lol::lol::lol:

Federica

Master Florello
adesso posso andare....oooohhhhhhh....che ero in sospesoooo....:storto:
il prossimo è della Capitana Belpaaaa!!!!!!:eek:k07:

Alex81

Master Florello
anch'io me ne vado....era giusto per mettere alla prova i miei ditini velocerrimi :ciglione:

buonproseguimentodigiuornata....stase vi leggo!

Ari68

Florello
Ciao a tutti a dopo :love_4:

Michi non li ascoltare....rima o non rima sei stato bravissimo!!!!! (Mod.ruffiana ON/OFF) :lol:

michelepm

Florello Senior
Anzi no son terza :D perchè Federica non ha dichiarato la sua posizione.....:lol: Federica DECLASSATA alla quarta posizione :lol:
Ormai stà diventando una corsa a entrare per primi:lol::lol:; a capitanBelpa ho già posto le mie scuse per l'apertura:eek:k07:.

M'avrebbe fatto piacere se l'avesse fatto lei, ma qui scalpitavate tutti, compresi quelli nascosti:lol::lol:.
Il prossimo è suo:)

michelepm

Florello Senior
ammettOLO! :D

non fare il ruffiano, che ne abbiamo già uno...ed è pure medallliato! :lol:
Ma vedi un poco a questa sardina:D, non ti allargare troppo che prendo il traghetto e ti bastono, antipatica di antipatica che non sei altrO.:lol::lol:
E comunque ti sei scordata il pluri d'avanti a medalliato:lingua::lingua:

alfa80

Maestro Giardinauta
.....ESIMA!!!!!!!!! bravo Michè!!!!
mi sfugge il ruffiano medalllliato.....chi fu?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto