• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Ciao Orty, cosa è successo a kermy che è la sua giornata no, io ho letto solo 5-6 pagine

devi sapere che questo pomeriggio si è scontrata con un altro energumeno:sgrunt:

kermittina

Maestro Giardinauta
piratucci belli, io vado a stendere e poi mi metto a sferruzzare le mie pezze!
buonanotterrima, a domani! :love_4:

@michi: io scherSSSSSSo, eh?! :)

michelepm

Florello Senior
Ci vuole spazio,le radici son belle cicciotte :D Più spazio ha e meglio è,poi da te sai come cresce :D
:cry: porca misera con tutti i bulbi che ho messo mi sono mangiato quasi tutto il viale, però se mi crescerà tanto mi sa che trasloco qualche piantina che mi piace e non mi piace:ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Vice,ma piove davvero ancora da te?Qua niente ed ho dovuto innaffiare i bulbetti.....:squint:
Ciao Orty!!!:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Ri buo na se raaaaaaaa!!!
:hands13::hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:fr oggie_r:hands13::hands13::hands13:

AMO QUEST'UOMO!!!!!!!!!

[video=youtube_share;MTRpxiu8f7g]http://youtu.be/MTRpxiu8f7g[/video]

:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Vado anche io ,mi vedo un pò di Zelig col marito che sennò si arrabbia :fischio: eppoi nanna....A domani pirati!!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ri buo na se raaaaaaaa!!! :froggie_r:froggie_r:fr oggie_r:hands13::hands13::hands13:AMO QUEST'UOMO!!!!!!!!![video=youtube_share;MTRpxiu8f7g]http://youtu.be/MTRpxiu8f7g[/video]:lol:
Sono d'accordo Cri,:hands13: io l'ho conosciuto quando giocava al Genoa perchè abitava vicino a casa mia e devo dire che oltre ad un grande campione,è un grande uomo,modesto e simpatico!!!:love::D

crireal

Guru Giardinauta
Sono d'accordo Cri,:hands13: io l'ho conosciuto quando giocava al Genoa perchè abitava vicino a casa mia e devo dire che oltre ad un grande campione,è un grande uomo,modesto e simpatico!!!:love::D

:azz::eek::eek::eek::eek:
Conosci El principe del Bernal?!?!?!?
CHE INVIDIA!!!!!!!!!! :muro:
MI vengono i brividi solo a pensarci!!!!
Per me è un fuoriclasse immenso e un affetto sportivo indimenticabile!!!!

Hai ragione, ma non è l'unico nell'Inter.
Posso dirti che Snejder si è reso protagonista di un episodio di cronaca che testimonia la sua grande umanità e normalità! :)

Guarda qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto