• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Sì abbiamo il sole nel cuore ♥♥♥
che gioia...bellissima foto...bella interpretazione kelly, mi associo :eek:k07:
baci a dopo dopo :love_4:

Angil

Guru Master Florello
Grazie Kelly, sono davvero lusingato :flower: e grazie per l'ivito :tupitupi:
Uh la candelinaa, è vero....corro, tanto non serve più, certo :froggie_r
Certo, Ari, adesso non è più un segreto :lol: :flower:
Scusate, ma ho dovuto rispondere a una telefonata importantissimissima :love: :tupitupi:

kermittina

Maestro Giardinauta
GGGGiao a tutti, brodacci!!!

angil, è bellissimo quello che hai scritto! :love:

ciao leti, fede, capitankelly, marco, commi, belpucciabella, thejna, fede, michi, ortinadolce, ari, alfettina...ho dimenticato CCCCualcuno?? :D

scappo a casetta e poi a lavoro, buon pranzo e a più tardi!!! :love_4:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Kermina, :love_4: goditi questo bel WE con mamma e sorella,noi ti scusiamo se non passi,non ti mandiamo sul pennone!(per stavolta....:eek:k07: )Mirtilla che ha fatto con gli ospiti??:fischio:

michelepm

Florello Senior
scappo a casetta e poi a lavoro, buon pranzo e a più tardi!!! :love_4:
Se ti giri ti accorgerai che sono dietro di te a scappare anch'io :lol::lol:

Amici belli e buoni buon appetito quando mangerete e buona colazione ad Alex quando si alza:D.

Cisisentepoi

@Angil, quando ti capita fatti sentire più spesso almeno avrò un corregionale :Saluto:

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
@angil: l'importante è il senso, non la forma...e noi qui siamo bravizZZZZZzimi a capire quando gli scritti son sinceri e il sentimento che c'è dietro! :)
@kellina: grassssie cara, mia sorella rimane da noi fino a domani. mamma ha cenato da noi ieri sera e poi è tornata in paese col resto della ciurma, la rivedrò domenica! :)
mirti ha fatto un pochino la parte della spaventata all'inizio, poi ha iniziato a prendersi coccole da tutti e a giocare come una matta...quando sono andati via aveva il fiatone! :love:

volo, buonprazoatttutti!
puff click plaff*

Angil

Guru Master Florello
E anch'io vi seguo... buon pranzo a voi :food: poi penserò se farte della ciurma, ma questo dipende dal nomignolo che mi affibierete, perchè ne avrò uno anch'io, vero? :lol: scherzo...forse :D :flower:

Commelina

Master Florello
Bungiorno a tutti voi e ben tornata a Belpa :flower:

Spesso vi leggo e spesso non ci capisco nulla :lol: (scherzo) forse :D

Ho letto un sacco di polemiche sulla vostra ciurma e sono stato tentato di fare qualche intervento, ma il buon senso mi sempre fermato in tempo... a volte è meglio così.
Cmq tenevo a dirvi che mi piace leggervi, mi piace la vostra allegria. Uno dei pochi post ot dove non si polemizza. :) :flower:

sei un tesoro, Angil.... la simpatia per te è già da quando ti sei iscritto.
Hai visto che pirati in gamba?...... qua c'è solo "volemose bene".... le polemiche sono rami secchi...... prima o poi cadono.
Un bacio, caro Pietro...... tvb :)

una saluto a tutti quelli che passano di qui, pur non avendo incarichi sui vascelli e bandiere pirate in firma..... è un piacere leggere gli interventi di tutti .....

alfa80

Maestro Giardinauta
Bungiorno a tutti voi e ben tornata a Belpa :flower:

Spesso vi leggo e spesso non ci capisco nulla :lol: (scherzo) forse :D

Ho letto un sacco di polemiche sulla vostra ciurma e sono stato tentato di fare qualche intervento, ma il buon senso mi sempre fermato in tempo... a volte è meglio così.
Cmq tenevo a dirvi che mi piace leggervi, mi piace la vostra allegria. Uno dei pochi post ot dove non si polemizza. :) :flower:

ma grasssssssie!!!!!! quanti complimenti!!!! sei il benvenuto tra la ciurma!!!! io all'inizio quando finivo di leggere erano più le cose che nn capivo che quelle che capivo e ogni tanto succede ancora adesso, ma leggere i piratibelli mi strappa sempre un sorriso, e di quello ce ne sempre bisogno!!!! baci

BUON PRANZO A TUTTI SBRINDELLATI!!!!!!!!

Federica

Master Florello
Ciao Angil...passa quando vuoi e fermati se ti va, :D:)
sei senz'altro il benvento!!!!!:love_4:

che bello leggerti tra queste pagine :eek:k07::love:

Ari68

Florello
...l'importante è il senso, non la forma...e noi qui siamo bravizZZZZZzimi a capire quando gli scritti son sinceri e il sentimento che c'è dietro!

...perole sante ragassa :love_4:

....poi penserò se fare parte della ciurma, ma questo dipende dal nomignolo che mi affibierete, perchè ne avrò uno anch'io, vero? scherzo...forse

Santi qui non ce ne sono....ma di un Angil -:- ne avremmo di bisogno :love_4:

sei un tesoro, Angil.... la simpatia per te è già da quando ti sei iscritto.
Hai visto che pirati in gamba?...... qua c'è solo "volemose bene".... le polemiche sono rami secchi...... prima o poi cadono.
Un bacio, caro Pietro...... tvb

una saluto a tutti quelli che passano di qui, pur non avendo incarichi sui vascelli e bandiere pirate in firma..... è un piacere leggere gli interventi di tutti .....

.....Brava Commy :flower:condivido

Ciao Angil...passa quando vuoi e fermati se ti va, :D
sei senz'altro il benvento!!!!!:love_4:

che bello leggerti tra queste pagine :eek:k07:

Mi accodo a Federica :)

Un saluto a tutti leti, fede, capitankelly, marco, commy, capitanbelpa, thejna, , michy, orty,alfa,angil spero di non avere dimenticato nessuno a chi deve arrivare il GBCapitano Alex,Carne .....Buon pomeriggio e che il vento sia con Voi :love_4:

belpa

Master Florello
non troppo che me rompe tutti i tazetta che li ho appena tirati fuori!:D perchè me se ammosciano? devo fa le foto e chiedere mi sa:D ciao canallie, buon pome!

Federica

Master Florello
poco vento...quello che è sufficiente per spiccare il volo...:D:D
buon pome a te Belpa :)
ciao Ari kermi alfa michele...a dopo dopo :D

Angil

Guru Master Florello
Ma che accoglienza! Grazie a tutti davvero, non mi aspettavo un’accoglienza così :flower:
Una volta ho scritto qualcosa per alcuni forumisti, poi me ne sono vergognato un po’, perché troppo sdolcinato e troppo precipitoso ad esprimere quel pensiero. Adesso lo scriverei di nuovo, pensate un po’ :lol: ma sapete cosa faccio? Non scrivo niente. :D Dico solo che siete delle persone stupende :flower:
Grazie Commi, la simpatia è reciproca e ve ne voglio anch’io a tutti quanti :tupitupi:

Federica

Master Florello
Grazie di tutto Angil...e vieni da queste parti quando vuoi, davvero davvero!! :):):)
chiudo saluti a tutti...ciao :):D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto