Se è click va bene, mi avrebbe spaventato qualche altra cosaciao michelek07:
click![]()
GGGGiao a tutti, brodacci!!!
angil, è bellissimo quello che hai scritto!![]()
Se ti giri ti accorgerai che sono dietro di te a scappare anch'ioscappo a casetta e poi a lavoro, buon pranzo e a più tardi!!! :love_4:
Bungiorno a tutti voi e ben tornata a Belpa :flower:
Spesso vi leggo e spesso non ci capisco nulla(scherzo) forse
Ho letto un sacco di polemiche sulla vostra ciurma e sono stato tentato di fare qualche intervento, ma il buon senso mi sempre fermato in tempo... a volte è meglio così.
Cmq tenevo a dirvi che mi piace leggervi, mi piace la vostra allegria. Uno dei pochi post ot dove non si polemizza.:flower:
Bungiorno a tutti voi e ben tornata a Belpa :flower:
Spesso vi leggo e spesso non ci capisco nulla(scherzo) forse
Ho letto un sacco di polemiche sulla vostra ciurma e sono stato tentato di fare qualche intervento, ma il buon senso mi sempre fermato in tempo... a volte è meglio così.
Cmq tenevo a dirvi che mi piace leggervi, mi piace la vostra allegria. Uno dei pochi post ot dove non si polemizza.:flower:
...l'importante è il senso, non la forma...e noi qui siamo bravizZZZZZzimi a capire quando gli scritti son sinceri e il sentimento che c'è dietro!
....poi penserò se fare parte della ciurma, ma questo dipende dal nomignolo che mi affibierete, perchè ne avrò uno anch'io, vero? scherzo...forse
sei un tesoro, Angil.... la simpatia per te è già da quando ti sei iscritto.
Hai visto che pirati in gamba?...... qua c'è solo "volemose bene".... le polemiche sono rami secchi...... prima o poi cadono.
Un bacio, caro Pietro...... tvb
una saluto a tutti quelli che passano di qui, pur non avendo incarichi sui vascelli e bandiere pirate in firma..... è un piacere leggere gli interventi di tutti .....
Ciao Angil...passa quando vuoi e fermati se ti va,
sei senz'altro il benvento!!!!!:love_4:
che bello leggerti tra queste paginek07:
grazie anche a te....io tra poco...volo...:love_4: