• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
vedo angeli rosaiole e altri all'orizzonte....me spiace ma per entrà la poesiola me dovrete recità :D:D:D:D:D:D:D:D

Angil

Guru Master Florello
Acc...non faccio in tempo a leggere un mess che ne arrivano altri:eek::lol:

Alex, come faccio a recitare una poesia così, su due piedi...:lol: e al momento non riesco, mi avete fatto emossionare :ros: ma ci penserò :D:D

alfa80

Maestro Giardinauta
Alex, nn fare il pignolo che de angioletti ne avemo bisogno!!!!! facciamolo passare dal pinna o da berto e il gioco è fatto, se sopravvive a loro siamo a posto, basta dalle da magnà!!!!! :)

Alex81

Master Florello
tutto il mio impegno per indottrinare il forum e mi trovo già snobbato al primo tentativo.... che strassi che siete però.... vada per l'arruolamento gratuito oggi che me sento buono :eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
Mi avete dato un benvenuto strepitoso,
ed io non posso che esserne orgoglioso..
Di tutti voi non ne leggevo che una parte..
ma adesso è più chiaro, chissà perchè.
Forse perché ne faccio parte?

Eccola qui, spero che basti questa perché sono a corto di parole :D Oggi mi state sciupando il Quore :lol:
E guardate, già imparo a scrivere come voi :ciglione: :lol::flower:

Alex81

Master Florello
WEWEWE su quella Q c'è il copyright però neh....usala con responsabilità :D ... e mettete pure na nave in firma valà :eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
Dimenticavo... grazie a tutti per le pref, che stanno aumentando in modo esponenziale :eek: :D

Alex81

Master Florello
quando la CCentaglia che ce viene a ttrovà ce piace, CE PIACE!

non ti preoccupare col tempo ti ci abituerai :ciglione:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
che bello Angil che entri a far parte della ciurma, come sono contenta:), ragazzi e ragazze non strapazzatelo troppo che lui è un Angi..letto speciale:love:

_ortensia_

Master Florello
:ros: ussignur vero me ne son persa la bagnarola, chissà dove è andata:confuso: ormai sarà in alto mare, mo la vado a riprendere ( sempre che ci riesca):lol::lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
stamminkia angil che vento in poppa che te sei già ritrovato.... :ciglione:

che finezza di capitano che me trovo!!!! valà ma su quale nave te sei arruolato????? chi t'ha issato?????
me raccomendo dai la pappa ar pinna e a bruto che quelli nn scherzano!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us

ecchilo il nostro squalotto, carino nè???

Angil

Guru Master Florello
Sì, è la più carina che ho trovato... e credo che mi servano già le pastiglie per il mal di mare
argh.gif
:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto