• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Notte raga.
Domattina sveglia presto 8,15 :lol:

Mi vedo un film mentre mi addormento.

Poi domani mi consiglierete un concime da dare alle rose.
Ma bisogna potarle? :confuso:

E il giovane melograno? Va potato?
Uff che sfere co ste cose tecniche... proprio non le digerisco.
Vado a farmi un alcaselzer va! :lol:

foto foto foto in linea di massima sulle rose sei in ritardino a meno che non sia una rampicante....ma comunque va ripulita....daidaidai muoversi! :D

il ciovane melograno se è CCIovane non credo :D

letizia66

Florello
Notte raga.Domattina sveglia presto 8,15 :lol:Mi vedo un film mentre mi addormento.Poi domani mi consiglierete un concime da dare alle rose.Ma bisogna potarle? :confuso:E il giovane melograno? Va potato? Uff che sfere co ste cose tecniche... proprio non le digerisco.Vado a farmi un alcaselzer va! :lol:
Ancora non le hai potate Cri? :confuso: e che aspetti che germoglino? :martello2 le rose non sono come il prato nè che prendi e tagli , hanno i loro tempi per essere potate ,o fai come mio marito "ma siiiii quando le tagli le tagli se son rose fioriranno !!!" :lol:
Notte :D

letizia66

Florello
Notte a tutti vado sottocoperta e visto che è tornata Capitanbelpa vi preparo un bel camoteino arricchito :ciglione: il rosmarino è per non dare all'occhio :eek:k07:
421213_300061310043591_122966567753067_729700_1066334354_n.jpg
notteeee :)

Alex81

Master Florello
Buonanotte strampalati mesà che è ora di ascoltar il richiamo del mio lettino....

domattina rinvaso di ninfee e perlustrazione e chissà che con un po di fortuna non inciampi in qualche nuovo germoglietto che son tutti a naso in su pronti a partire....

ora vorrei un po di pioggia però :D (mai contento :ciglione:)

belpa

Master Florello
anche io vorrei due gg di pioggia ma al momento sono in debito marcio e non posso chiedere nulla più di quael che ho avuto:D
( però che non me parta " la sfida di nina" a volume folle come me metto a scrive quello è un desiderio realizzabile?:lol: rivollio il dott filippi! )

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
....mi metterò in pari....

adoro questa canzone la metto qui perchè le sue parole sono un po' quello che sto pensando adesso....
[video=youtube;RyF4QFWswpg]http://www.youtube.com/watch?v=RyF4QFWswpg[/video]

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno pirlati del mio cuore!!!
grazie al capitanerrimo per la bellissima poesia (ci metterò un po' ad impararla) e alla capitanerrima mia mia per la meravilllliosa notizia...ma anche alla mia mamma, che ieri mi ha fatto una splendida sorpresa ed è arrivata con la mia sorellina: per poco non allagavamo l'aereoporto!! :love_4:
che il sole sia con voi!

Federica

Master Florello
La rosaiola ringrazia tutti per le preferenze: se andate avanti così mi fate superare le 1000 e mi viene un infarto. "Noi delle sezioni tecniche" non ci siamo abituati:eek:
Grazie per avermi ospitato così calorosamente. Vi auguro buonanotte:love:

nata...sei la benvenuta SEMPRE!!!! :love_4:

buongiorno a tutti....
kermina...non ci allagare.....nèh!! :love_4:
ieri è stata una giornata di grande gioia e di grandi emozioni...e oggi si sente ancora...:love_4::)

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Dopo una serata ni con la sirena:fischio: ed il rischio di una scodazzata in faccia:D, stamattina son particolarmente sereno e dalla sicilia stanno partendo vari baci per augurarmi una magnifica giornata di sole (Alex non l'avere a male ma la pioggia falla aspettare qualche giorno:cool:).
Vista la giornata giosiosa prendetevi sta bella colazione che io nel frattempo mi vado a cambiare:ciglione:
images

belpa

Master Florello
fai il bravo che se la sirena me diventa de coda veloce te devo comprà le bende nuove per li occhi e mi sà che bendato non riesci a timonare:lol:
scappo che son indietro con tutto e in un ritarderrimo che non so come farò :eek: altro che ventisettesima ora! e grazie ancora a tutti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto