• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:( eccola qui alla deriva:cry: e adesso che faccio?

deriva.jpg

il capitano della mia nave mi può aiutare per favore o ne devo mettere una a caso?:hands13::hands13: grazie

Alex81

Master Florello
vedrai che quando arriva te darà na manina.... io intanto parto per il recupero colla mia ammiraglia :ciglione:

belpa

Master Florello
:( eccola qui alla deriva:cry: e adesso che faccio?

deriva.jpg

il capitano della mia nave mi può aiutare per favore o ne devo mettere una a caso?:hands13::hands13: grazie
vti aiuto io che te devi rimette la zatterona di thej , mia fiancheggiatrice! :lol: petta che la pillio e te la metto!
eccola qui:)
i2skes.jpg

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
grassi alla sister e buon pome che devo volà che al solito son in ritardoooooooooooooooooooooo! baci! no grassi che fan male, grassie!:D che orror valà:lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
grazie Belpa carissima, come farei senza di te:love_4::flower:

intanto ho messo la foto di un veliero che ho trovato in alto mare:)

_ortensia_

Master Florello
grazie Belpa, ma era cosi la mia barchetta, con quelle quatto palle davanti?:confuso:
non me la ricordo più:cry:
quando torno la metto, ora devo uscire, a stasera ciurma:love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
era presa in un altra angolazione....ma la zatterona è proprio quella.... :D

buonpome a tutti....io vado a ripe....MA PRIMA giretto alla flover :lol::lol::lol: e via fiumi di schei!

michelepm

Florello Senior
stamminkia angil che vento in poppa che te sei già ritrovato.... :ciglione:
Questa e' solo licenza poetica del nostri GPB :lol::lol:.
Non vi posso lasciare un attimo che per leggere tutto con il Cell mi sta venendo il mal di mare in macchina:D, pomeriggio buono a tutti.
A stasera dopo che torno dalla cena fuori.

K

Kelly Genova

Guest
grazie Belpa, ma era cosi la mia barchetta, con quelle quatto palle davanti?:confuso:non me la ricordo più:cry:quando torno la metto, ora devo uscire, a stasera ciurma:love_4::love_4:
Ortyyyy,se ti legge Thej ti butta dalla zatterona!! :eek: Non sono 4 palle,sono i grossi tronchi della zattera...... :lol::lol: E'lei la tua Capitana,mesà......:eek:k07:

Ari68

Florello
Posso fare un ragionamento a voce alta?!?!:fischio:

Io apprezzo i vostri interventi, ma "disprezzo" questo tirarla per le lunghe:storto:.....gente diamoci un taglio.:muro:

Abbiamo il consenso di Elebar e (forse anche la sua benedizione:mazza: :D)... ha detto che non ha niente in contrario ai DDD dei pirati basta che rispettiamo le regole e il "buon vivere" e allora BASTA con botta e risposta....sta diventando una storia infinita e a mio avviso la cosa stanca.....!!!

carne

Florello Senior
E guardate, già imparo a scrivere come voi :ciglione: :lol::flower:
e come sai...non è da tutti...ciaio angil, benvenuto nel gruppo.

A stasera dopo che torno dalla cena fuori.
ma sei sempre a mangiare tu? Ma dove lo metti?

Ortyyyy,se ti legge Thej ti butta dalla zatterona!! :eek: Non sono 4 palle,sono i grossi tronchi della zattera...... :lol::lol: E'lei la tua Capitana,mesà......:eek:k07:
:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Posso fare un ragionamento a voce alta?!?!Io apprezzo i vostri interventi, ma "disprezzo" questo tirarla per le lunghe:storto:.....gente diamoci un taglio.:muro:Abbiamo il consenso di Elebar e (forse anche la sua benedizione:mazza: :D)... ha detto che non ha niente in contrario ai DDD dei pirati basta che rispettiamo le regole e il "buon vivere" e allora BASTA con botta e risposta....sta diventando una storia infinita e a mio avviso la cosa stanca.....!!!
Ti straquoto!!!! :hands13: E finiamola,abbiamo già detto 1000 volte le stesse cose!!! :muro: Chi non vuol venire non viene,noi non siamo chiusi a nessuno,questa non è una sezione tecnica quindi ci stanno pure i pirati,ci divertiamo,non facciamo niente di male,mò BASTA!!! :rolleyes: Io per scelta non frequento più l'OT perchè non mi piacevano certe cose,l'ho anche spiegato ad Elebar,ma non vado a stuzzicare ogni volta che qualcuno apre un 3d che non mi piace....:squint: Semplicemente lo ignoro!!! :D E direi a tutti noi di fare lo stesso,ma poi ognuno è libero,questo è solo un consiglio.....:eek:k07:

alfa80

Maestro Giardinauta
consiglio accettato, e che ogni tanto mi faccio prendere la mano!!!!!! :)

Buona sera a tutti ragazzuolibelli, STASERA PIZZAAAAAAAAAAAAAA!!! voglia di cucinare saltami addosso ihihihihihihih

K

Kelly Genova

Guest
consiglio accettato, e che ogni tanto mi faccio prendere la mano!!!!!! :)Buona sera a tutti ragazzuolibelli, STASERA PIZZAAAAAAAAAAAAAA!!! voglia di cucinare saltami addosso ihihihihihihih
Ma per carità Alfa,tu hai scritto cose giuste ed educatamente :) ,sapessi quante volte prudono a me le ditine, :sgrunt: ma così non si finisce mai,ci sarà SEMPRE qualcuno che ricomincia,o provoca....:martello2 Io ormai ho fatto mio il motto"non ti cura di lor ma guarda e passa".....:eek:k07:
@Angil,benvenutissimo,:love_4: sono proprio contenta che tu sia dei nostri!! :tupitupi: Ora dovremo assegnarti ad una nave,ti lasciamo ambientare poi ci dici se hai qualche preferenza.....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto