Ormai mi ci ero affezzionato, ma l'ho tolta con gioiaMichele e capitan Alex vedo ancora delle fiammelle in firma :fischio:....vi ricordo che ora c'è il sole!!!!
Ormai mi ci ero affezzionato, ma l'ho tolta con gioia, buona vagonata
di cose da fare
Ma quanto mi piace questa foto.....Bentornata anche da parte mia Belpa .....finalmente è giunta l'alba di un nuovo giorno!!!:flower:Buongiorno ragazzuoli mi si era impiantato il pc.... Michele e capitan Alex vedo ancora delle fiammelle in firma ....vi ricordo che ora c'è il sole!!!!Ciao Federica e Orty .....Federica pure la corrente ti tolgono...ok dalle 9.00 alle 11.00 accendiamo il pensiero telepatico![]()
Scappo anch'io ho una vagonata di cose da fare....ma stamattina ho il Quore contento perchè la compagnia ora è al completo........dimenticavo ,il buongiorno è anche per chi arriverà...dopo,dopo...:love_4:
![]()
Ma quanto mi piace questa foto.....Braverrima Ari!! :hands13: Sembra che il futuro piratino guardi la sua nave,è proprio un veliero!!!
Sarà lo squaletto da piccolo??
CAPITANO! complimenti per la tua vena poetica, da invidia!!!!!! bravo, peccato l'errore di battitura!!!!!!![]()
Buona giornata a chi è passato e a chi passerà :love_4: ohhh non scrivete tanto che già ho un arretrato da paura mesà mesà che dovrò chiedere ripetizioni indovinate un pò a chi? :fischio:
Buongiorno Angil,volevo dirti che a me tu piaci molto,Bungiorno a tutti voi e ben tornata a Belpa :flower:Spesso vi leggo e spesso non ci capisco nulla(scherzo) forse
Ho letto un sacco di polemiche sulla vostra ciurma e sono stato tentato di fare qualche intervento, ma il buon senso mi sempre fermato in tempo... a volte è meglio così.Cmq tenevo a dirvi che mi piace leggervi, mi piace la vostra allegria. Uno dei pochi post ot dove non si polemizza.
:flower: