• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
io aspetto ari e poi chiudo...dalle 9 alle 11 enel stacca la corrente!! :eek:
spero di tornareee!!! :storto:

Ari68

Florello
33ua8ec.jpg

Bentornata anche da parte mia Belpa .....finalmente è giunta l'alba di un nuovo giorno!!!:flower:

Buongiorno ragazzuoli mi si era impiantato il pc.... :fischio:

Michele e capitan Alex vedo ancora delle fiammelle in firma :fischio:....vi ricordo che ora c'è il sole!!!!

Ciao Federica e Orty :love_4:.....Federica pure la corrente ti tolgono...ok dalle 9.00 alle 11.00 accendiamo il pensiero telepatico :lol:

Scappo anch'io ho una vagonata di cose da fare....ma stamattina ho il Quore contento perchè la compagnia ora è al completo....:love_4:

....dimenticavo ,il buongiorno è anche per chi arriverà...dopo,dopo...:love_4:

Commelina

Master Florello
passo per un buongiorno veloce a tutti i piraterrimi..... ma devo scappare anche io.... ci ho messo un'ora a leggere tutto....... bacisimi......

K

Kelly Genova

Guest
33ua8ec.jpg
Bentornata anche da parte mia Belpa .....finalmente è giunta l'alba di un nuovo giorno!!!:flower:Buongiorno ragazzuoli mi si era impiantato il pc.... Michele e capitan Alex vedo ancora delle fiammelle in firma ....vi ricordo che ora c'è il sole!!!!Ciao Federica e Orty .....Federica pure la corrente ti tolgono...ok dalle 9.00 alle 11.00 accendiamo il pensiero telepatico :lol:Scappo anch'io ho una vagonata di cose da fare....ma stamattina ho il Quore contento perchè la compagnia ora è al completo........dimenticavo ,il buongiorno è anche per chi arriverà...dopo,dopo...:love_4:
Ma quanto mi piace questa foto..... :love: Braverrima Ari!! :hands13: Sembra che il futuro piratino guardi la sua nave,è proprio un veliero!!! :D Sarà lo squaletto da piccolo?? :ciglione: Felicissima giornata a tutti,che abbiamo il sole dentro !!(anche se qua è nuvoloso.....:sgrunt: ) A più tardi !!PS: JR i tuoi bulbetti sono già spuntati tutti e tre!!!!:froggie_r

Ultima modifica di un moderatore:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti e soprattutto BENTORNATA CAPITAN BELPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felice di rileggerti da queste parti!!!!
sti squaletti ce fanno ammattì!!!! un bacione grande a tutti!!!!! :)

alfa80

Maestro Giardinauta
CAPITANO! complimenti per la tua vena poetica, da invidia!!!!!! bravo, peccato l'errore di battitura!!!!!!:)

Ari68

Florello
33ua8ec.jpg

Ma quanto mi piace questa foto..... :love: Braverrima Ari!! :hands13: Sembra che il futuro piratino guardi la sua nave,è proprio un veliero!!! :D Sarà lo squaletto da piccolo??

..... è l'alba del nuovo giorno che illumina lo sguardo dello squaletto.....:love:....pronto a imbarcarsi nel veliero di mammacapitanpirataBelpa :love_4:

CAPITANO! complimenti per la tua vena poetica, da invidia!!!!!! bravo, peccato l'errore di battitura!!!!!!:)

....errore di battitura o licenza poetica :fischio:

letizia66

Florello
Buongiorno pirataccisimasemprecari :) tutti di corsa stamattina e correndo correndo una capatina qui la dovevo fare :ciglione: buona giornata di sole a tutti :eek:k07: anche se ci son le nuvole :D che a noi ci fanno un baffo :eek:k07: perchè dietro a quelle nuvole il sole splende sempre..... per noi :ciglione: ciurmaccia di amici visto che son tornate le mammepirata con i loro cuccioli :)
Buona giornata a chi è passato e a chi passerà :love_4: ohhh non scrivete tanto che già ho un arretrato da paura mesà mesà che dovrò chiedere ripetizioni indovinate un pò a chi? :fischio:

michelepm

Florello Senior
Buona giornata a chi è passato e a chi passerà :love_4: ohhh non scrivete tanto che già ho un arretrato da paura mesà mesà che dovrò chiedere ripetizioni indovinate un pò a chi? :fischio:
:mazza:Non ti far venire brutte intenzioni perchè come professore non valgo una cicca:D, posso solo riassurmerti in due parole tutto cio che è successo durante la tua assenza

"il sole è tornato a splendere e ora i fiori inizieranno a sbocciare"
speriamo pure i wurstel :lol::lol::lol:.

Angil

Guru Master Florello
Bungiorno a tutti voi e ben tornata a Belpa :flower:

Spesso vi leggo e spesso non ci capisco nulla :lol: (scherzo) forse :D

Ho letto un sacco di polemiche sulla vostra ciurma e sono stato tentato di fare qualche intervento, ma il buon senso mi sempre fermato in tempo... a volte è meglio così.
Cmq tenevo a dirvi che mi piace leggervi, mi piace la vostra allegria. Uno dei pochi post ot dove non si polemizza. :) :flower:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
son contento di rileggere la VS capitana, e che nuovamente la sua nave sia sospinta da del buon vento verso lidi felici, dopo la tempesta che l'aveva coinvolta
ben tornata a te e al tuo squaletto :Saluto:

michelepm

Florello Senior
Angil grazie del bel pensiero:), purtroppo non c'è cosa carina senza polemiche, l'importante è non farsi prendere la mano e cercare di rimanere sorridenti lo stesso.
P.s. se non capisci nulla è perchè leggi poco e niente:D capisco che è difficile starci dientro:lol::lol:
Grazie anche a marco per essere passato senza l'accendino:lol::lol:, tanto qui non si sarebbe acceso:D

K

Kelly Genova

Guest
Bungiorno a tutti voi e ben tornata a Belpa :flower:Spesso vi leggo e spesso non ci capisco nulla :lol: (scherzo) forse :DHo letto un sacco di polemiche sulla vostra ciurma e sono stato tentato di fare qualche intervento, ma il buon senso mi sempre fermato in tempo... a volte è meglio così.Cmq tenevo a dirvi che mi piace leggervi, mi piace la vostra allegria. Uno dei pochi post ot dove non si polemizza. :) :flower:
Buongiorno Angil,volevo dirti che a me tu piaci molto, :) sei sempre garbato ed educato,vieni a trovarci quando vuoi,e se volessi unirti alla ciurma credo proprio che saresti il benvenuto...... :eek:k07: Pensaci! :love_4: Intanto un piacere:spegni la candela in firma,NON SERVE PIU'!!!:froggie_r:froggie_r

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto