• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
spumante_111114174534.jpeg

Milano :):love:

Alex81

Master Florello
io devo correre giu a metter le ninfe in acqua che ho appena letto il messaggio nella vasca e le sto facendo seccare....apoidai che faccio anche un giretto col coca :D

letizia66

Florello
Che li devo mettere pure io?:lol:
Eccert se si fà festa in tutta italia si fà anche da te , non mi dire che sei a corto di fuochi :fischio: :D
io devo correre giu a metter le ninfe in acqua che ho appena letto il messaggio nella vasca e le sto facendo seccare....apoidai che faccio anche un giretto col coca :D
hai letto il messaggio nella vasca? GBPSFDMAN :mazza: nella vasca ti porti il pc? :eek: è pericolosooooooo :martello2 mettici le ninfee non il pc :baf:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
La rosaiola ringrazia tutti per le preferenze: se andate avanti così mi fate superare le 1000 e mi viene un infarto. "Noi delle sezioni tecniche" non ci siamo abituati:eek:
Grazie per avermi ospitato così calorosamente. Vi auguro buonanotte:love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto