• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Se vieni a prenderle ho tante taleine...(non sul comodino:crazy:)

emoticon gif animated smile images 89.gif

Alex81

Master Florello
La rosaiola ringrazia tutti per le preferenze: se andate avanti così mi fate superare le 1000 e mi viene un infarto. "Noi delle sezioni tecniche" non ci siamo abituati:eek:
Grazie per avermi ospitato così calorosamente. Vi auguro buonanotte:love:

veda di passare a farce visita...che è piu probabile la tua qui che la mia li.....cheppalle però sta distanza :(

K

Kelly Genova

Guest
Piratucci cari,col cuore in festa vi saluto e vado a nanna! :D Stasera è stata una bellissima serata,è tornata con noi la nostra JR e siamo più uniti che mai!!!:love: Mi credete se vi dico che durante il giorno vi penso spesso??:embarass Vi voglio tanto bene e sono proprio felice di avervi incontrati(...e anche le mie piante!:eek:k07:)E dopo questa.... nopityA.gif ,a domani!!!:love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
notte capitanaccia...e cambia strumento che sto violinista lo vedo come dire un po palliduccio!

michelepm

Florello Senior
Capitankelly, che fai sfuggi proprio ora che sono arrivato io:D

Notte a chi va e aribuonasera a chi rimane qui

crireal

Guru Giardinauta
Notte raga.
Domattina sveglia presto 8,15 :lol:

Mi vedo un film mentre mi addormento.

Poi domani mi consiglierete un concime da dare alle rose.
Ma bisogna potarle? :confuso:

E il giovane melograno? Va potato?
Uff che sfere co ste cose tecniche... proprio non le digerisco.
Vado a farmi un alcaselzer va! :lol:

letizia66

Florello
Anche a me capita e chi mi sta intorno mi chiede perchè sorrido senza motivo vaglielo a spiegare :D mio fratello l'altro giorno quando son andata nel suo ufficio che non avevo linea , sentivo che parlottava con la segretaria guardandomi ,gli ho chiesto cosa c'era e lui ridendo " dimmi te come mi posso sentire a vedere mia sorella che ride con il pc " :crazy: Notte capitana mia mia :love: SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto