• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
anch'io credo che ci sia pronto che sento uno spignattamento giù :food::food::food:

buonpranzo anche avvoi!

Angil

Guru Master Florello
Il sole? Quale sole? :lol: uff qui è tutto nuvolo, il sole ogni tanto spunta, ma poi se ne va :muro: c'è vento e stamattina piovigginava :D

Che faticaaa, non riuscivo a rispondere... :lol:

michelepm

Florello Senior
Il sole? Quale sole? :lol: uff qui è tutto nuvolo, il sole ogni tanto spunta, ma poi se ne va :muro: c'è vento e stamattina piovigginava :D

Che faticaaa, non riuscivo a rispondere... :lol:
Si vede abiti al sud:lol::lol:, qui stamattina c'era un bel soletto caldo caldo, ora però è spuntata qualche nuvoletta ma pioggia nulla, abbiamo già avuto domenica sera e ieri:D

Federica

Master Florello
Angil...ci sono sempre i GABBIANI??!!

Gabbiani+7.jpg

Chissà se passa Carne...vorrei bere uno dei suoi CAFFE' :eek:k07::D

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Non potevo non salutare gli amici, oggi sarò fuori città ma vi leggerò tutti e se avete parlato male di me...faremo i conti..:lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio ragazze e ragazzi, qui c'è un pò sole tiepido tiepido ma c'è:)
tra un pò esco che devo andare all'aereoporto a prendere il figlio, mi sa che anche stavolta non arrivoancora una volta seconda all'apertura del ddd n° 32:(
A chiunque tocca buona fortuna:love_4:

Federica

Master Florello
Carne....Ti aspettavamo per il CAFFE' :D:D:lol:

già scappata :eek:
beviamocelo noi il caffè di carne..valà !!!

oggi siciliano :D:D
images
images
images
images

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
già scappata :eek:
beviamocelo noi il caffè di carne..valà !!!

oggi siciliano :D:D https://encrypted-tbn1.google.com

:lol::lol::lol::martello2:martello2:martello2

michelepm

Florello Senior
Fede, che bello quel caffè siciliano, mi sembra di averlo già offerto tempo fà:D.
Angil da te mica ci sono questi caffè:lol::lol::lol:

Federica

Master Florello
eggià, lui è a marsala, magari un ammazzacaffè :lol::lol: ahahah!!!

click click click....sarà definitivo??!! :mazza::martello:

Angil

Guru Master Florello
Si vede abiti al sud:lol:, qui stamattina c'era un bel soletto caldo caldo, ora però è spuntata qualche nuvoletta ma pioggia nulla, abbiamo già avuto domenica sera e ieri:D
Ahahahah Sì, ma ieri è piovuto anche qui...:D Cmq oggi ho annaffiato le mie ciccine, visto che si stanno svegliando, anzi, alcune non sono neanche andate in letargo... una addirittura ha dei polloni :eek: :tupitupi:Ecco qui il mio sole http://i44.tinypic.com/f3akgl.jpg
Angil...ci sono sempre i GABBIANI??!!
Gabbiani+7.jpg

Chissà se passa Carne...vorrei bere uno dei suoi CAFFE' :eek:k07:
Sììììì, che belli!! Appena ho letto sono andato fuori ed erano molto lontani...peccato. Nella foto si vede appena la sagoma sbiadita. :lol: Se avrò la fotocamera a portata di mano spero di fare qlche foto, ma di sicuro non come quella che hai postato tu :D:flower:http://i42.tinypic.com/ei76o8.jpg

U
ffa, non riesco a mettere le pref, devo cambiare browser....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto