• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
CCCCCiorno a tutti tutti! :D
tanto per iniziare, la vostra adorata nipotuzza mirtilla mi ha chiesto di farvi vedere questa fotina che testimonia la confidenza che sta prendendo con il frisbee :love:
attachment.php

@letina: appena ne ho una ve la faccio vedere, per ora ne ho una fche mi ha fatto kermittinO domenica al mare ma il "perecchio" non si vede! :D
@michi: e che dice?? l'ho vista stamattina, ma non l'ho seguita...quando c'è la pubblicità vado in stand by! :lol:

michelepm

Florello Senior
Che bella foto, immagino che mirtilla abbia preso tutta la sua sportività da kermittinO :lol::lol: bella foto ker:eek:k07:
@michi: e che dice?? l'ho vista stamattina, ma non l'ho seguita...quando c'è la pubblicità vado in stand by! :lol:
Alla fine della pubblicita Brignano dice a san Pietro "ma qui quanno se magna":D

Alex81

Master Florello
ecco pecchè vola....solidarietà verso mammina che porta l'apparecchio :ciglione: anch'io l'ho portato per tanti annerrimi che quando mi han fatto si son impegnati poco per due tre cosette e i dentini sono una di quelle...pasiensa valà :D

vado giù a spostar pietre...anche se il tempo me convince poco...me toccherà vestirme benebene...ma sotto tengo il pigiamino :lol::lol::lol:

Federica

Master Florello
bellissima foto KERMIII :love_4:

ecco pecchè vola....solidarietà verso mammina che porta l'apparecchio :ciglione:

.......OMISSIS :D

vado giù a spostar pietre...anche se il tempo me convince poco...me toccherà vestirme benebene...ma sotto tengo il pigiamino :lol::lol::lol:

macchè pigiamino??? eccheè vuoi dormire mentre sposti sassi :eek::D:D:lol:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
no...ha un tipo stilizzato seduto sul CCes che fa tipo un gestaccio colla manina :ciglione: tipo terzo dito ma non capisso....che s'è slavato ormai e non ricordo....di pigiami ne avro na ventina :ciglione: che di estate ce vado (o meglio andavo che ormai non c'ho piu l'età per certe cose :ciglione:) in giro e di inverno invece a letto :lol::lol::lol:

buonCCiorno anche attè kermy, e a fede e a chi legge :D

kermittina

Maestro Giardinauta
di pigiami ne avro na ventina :ciglione: che di estate ce vado (o meglio andavo che ormai non c'ho piu l'età per certe cose :ciglione:) in giro e di inverno invece a letto
ahah anche io ne ho una caterva, ma li uso per stare in casa e me ne libero prima di andare a letto che c'ho caldo! :D

Alex81

Master Florello
eh...io mica c'ho kermittino che me fa compa....me devo arrangià e me tengo il pigiama che vado sul sicuro :ciglione:

kermittina

Maestro Giardinauta
ahahah fai bene, che kermittinO non te lo mando! :D

ssssscappo, buon pranzo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Alex81

Master Florello
:lol::lol:Purtroppo oggi no, la mozzarella è solo il giovedi, oggi sono di pizza :D.
Giorno Alex attento al pigiamino:eek:k07:, io quando faceva freddo ed ero su, usavo la calzamaglia verde:ciglione: ormai era tutt'uno con me:lol:

anch'io per tutto inverno e ci andavo pure in giro sotto i panz....me le tenevo fino in doccia :lol::lol::lol:

Ari68

Florello
tanto per iniziare, la vostra adorata nipotuzza mirtilla mi ha chiesto di farvi vedere questa fotina che testimonia la confidenza che sta prendendo con il frisbee :love:
attachment.php

@letina: appena ne ho una ve la faccio vedere, per ora ne ho una fche mi ha fatto kermittinO domenica al mare ma il "perecchio" non si vede! :D

Foto stupenda ,Mirtilla è meravigliosa e quel mare in lontananza mi ruba il Quore :love:

macchè pigiamino??? eccheè vuoi dormire mentre sposti sassi :eek:

Ma come Federica ancora non hai capitano il nostro capitano?!?!?!?

417004_335671633137501_309325999105398_829694_880026696_n.jpg

Buon pranzo a tutti a dopo per il caffè :love_4:

_ortensia_

Master Florello
attachment.php

:love::love:mirtillina bella, guarda come è contenta:love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto