• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
la sirena launa volta che siete a reggio emilia la passo a prendere e andiam dal canossa a strafugarci di bolliti :lol: altro che a parlar di forum:)
sai che ho già fatto i biglietti:D, però non per portarti la sirena:).
Parto la seconda settimana di maggio; che pacchia viaggiare son peggio di un piccione viaggiatore:lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Notte Cumpà!!!
Sono un po pazzo e fuori dagli schemi... ma la fantasia non mi manca per le soluzioni piu assurde ma preterintenzionalmente efficaci! :lol:

Alex81

Master Florello
potresti sempre fare un buco nel pavimento a pian terreno :D:D:D:D magari vicino ad un paio di finestre che quando è bella stagione lascia aperto e via il gioco è fatto... :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
images

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno a tutti, mamma mia vi lascio a mezzanotte e mi devo alzare alle sei per leggere tutto se no non vi sto al passo:lol::lol:

:love_4:cio THEI, ciao Kermy:love_4:

michelepm

Florello Senior
Questa mattina, nonostante i piccoli hanno entrambi la febbre:baf:, mi sono svegliato nel migliore dei modi e questa immagine è dedicata a tutti quelli, trascorrendo dei momenti della giornata a scambiare due chiacchere, mi mettono sempre il sorriso:)

buongiorno1.jpg

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
grazie Michi, bellissime parole:love:
mi spiace per i bimbi, loro fanno presto ad ammalarsi ma altrettanto fanno presto a guarire:love_4::love_4:

Ari68

Florello
65703_336252456412752_309325999105398_830810_988268368_n.jpg

Buona giornata piratibelli e una buona giornata anche a chi passa per di qua....per simpatia:flower:

@Michi bellissima la tua pianta di limoni...chissà che buoni e profumati.:love:
Mi dispiace per i tuoi bimbi...ma come dice Orty fanno presto ad ammalarsi, ma sono velocissimi a recuperare. Un baciotto a tutti e due:love_4:

Ummmmmmmm :fischio:siamo al post #914 già pronto il prossimo titolo:ciglione::ciglione:???mica si arriva a domani senza strambare :D

letizia66

Florello
Buongiorno ciurmallia :love: di nottambuli e mattinieri :D
@ Orty quando non riesci fai come me salti tutto a piè pari e poi chiedi ripetizioni a Michele :lol:
@ Michele e THEJ grazie per il buongiorno che dato così fa nascere un raggio di sole anche nelle giornate uggiose e frenetiche come oggi :love_4: Vice auguri per i bimbi belli :)
@Kermi dal tuo buongiorno ,mi viene in mente il sorriso a 54 denti che hai postato giorni fa :lol: metti fotina di te che sorridi altrimenti mi viene sempre in mente la caprettaaaaaa :lol:
Bacio a tutti quelli che ci sono e quelli che arriveranno e buona giornata :love_4:
Buongiorno Ariiiii :eek:k07:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Buongiorno Leti e Ortensia :love_4: ora stacco e vado a fare qualcosa.

Un bacio a chi resta e a chi arriverà :love_4::love_4:

Chi aprirà il prossimo ddd :fischio:

michelepm

Florello Senior
Mi sono perso tutti i saluti:) scusassero:cool3:.
Buongiorno Leti, Fede e Ari buona giornata:love_4:.

Kermi ieri sera ti ho pensata mentre guardavo la nuova pubblicità della lavazza (quella con brignano):lol::lol:, se la trovi senti l'ultima frase che dice:D.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto