• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti,ho appena finito di leggere,stasera siamo sul tecnico,che bel lavoro stai facendo Cri!!!Voglio vedere le tue rose fiorite ed il prato verdissimo!!!:hands13: Qua in casa mia stasera siamo alle comiche:marito sordo per catarro nelle orecchie(e tosse da un mese....:squint:)ed io sono tornata dal lavoro....senza voce!! :( E non ho strillato,è che a forza di stare in mezzo ai malati qualcosa mi doveva venire....:sgrunt: Solo che stiamo imparando il linguaggio dei gesti per capirci!!!:lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
ahahaahhhh e no èh Capitano :martello2 che ho fatto vedere a mio marito il carotatore di Cri e guardandomi dall'alto (e più alto di me 20 cm :D) mi ha detto " se viene lui qui :fischio:" sto sfaticato :sgrunt: mica chissà che gli ho chiesto (fai buca li poi anche là, sposta quel vasone e anche quell'altro pota lì che non ci arrivo e anche là che le rose han rami così grossi che non ce la faccio) e per due buchini :martello2 tante storie :lol:
Sera piratacciverdi :love_4:

:lol: :lol: :lol:
Sera Leti!!!
Con un carotatore fatto bene credimi, non è perniente faticoso,
un paio di guanti per evitare guai alla pelle delle mani, e un po di pazienza, si fa senza problemi!

_ortensia_

Master Florello
argide0584.jpg_2006115194258_argide0584.jpg

questi chifosi! argidi si chiamano! me ricordavo che cominciava per a:lol: devo farme ricoverà al pio ricovero :lol:

BLéèèèèèèèèèèèèèèèèèè questo qui l'ho trovato spiaccicato e ben cotto su di una pizza:( solo che quando me ne sono accorta metà non c'era già più:cry::cry:

letizia66

Florello
io stase son lenta da sfinimento . . . solo io? prima non me faceva manco entrare adesso posso bermi il caffè del vaso dillà( mi è è piaciuto molto carne il tuo ddd-.-") prima di riuscir a cambiar pagina:fifone2:
No anche io e considerando che lo sono già di mio :eek: c'è sta pallina che gira gira finisce che mi fà addormentare :fifone2:

Angil

Guru Master Florello
BLéèèèèèèèèèèèèèèèèèè questo qui l'ho trovato spiaccicato e ben cotto su di una pizza:( solo che quando me ne sono accorta metà non c'era già più:cry::cry:

Ma noo, poverinooo.. te lo sei mangiatooo :eek: scusa, ma non riesco a smettere di ridere :embarass :martello::lol: :flower:

_ortensia_

Master Florello
Ma noo, poverinooo.. te lo sei mangiatooo :eek: scusa, ma non riesco a smettere di ridere :embarass :martello::lol: :flower:

:martello2:martello2 se te ridi, mi piaceva vederti te al mio posto, gli ho contato perfino le zampe per vedere quanto poteva essere lungo quel coso e ho aperto anche la metà avanzata per guardarlo bene:lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Sera a tutti,ho appena finito di leggere,stasera siamo sul tecnico,che bel lavoro stai facendo Cri!!!Voglio vedere le tue rose fiorite ed il prato verdissimo!!!:hands13: Qua in casa mia stasera siamo alle comiche:marito sordo per catarro nelle orecchie(e tosse da un mese....:squint:)ed io sono tornata dal lavoro....senza voce!! :( E non ho strillato,è che a forza di stare in mezzo ai malati qualcosa mi doveva venire....:sgrunt: Solo che stiamo imparando il linguaggio dei gesti per capirci!!!:lol::lol:

Sera KKelly! :)
Ma un qualcosa che vi dia sollievo no?
Chiediamo un teino ad hoc alla Leti!!!
Con aromi balsamici!!!

carne

Florello Senior
Ora che ci siete tutti son sicura di non dimenticare nessuno, fede è già partita e ari sarebbe l'unica assente però mi sembra che manchi thej e kermi...va beh, faccio come solito, saluti a chi c'è e a chi arriverà...io prendo la scialuppa e vado a riva...Notttteeeee!!!

images

michelepm

Florello Senior
potrei invitar un po de gallinacce col tacco spillato 15 però or che mi si illumina la mente :ciglione:semplice organizzo una serata disco e bell'echefatta :lol::lol::lol:domani contatto i miei agganci :D
Occhio Alex che se le gallinacce sanno per quale motivo hai organizzato la festa, ti fanno diventare il gallo cedrone:lol::lol:

Sera piratibelli, vi giunga il mio più cordiale saluto da Palermo:ciglione: che ormai di isolani siamo in due:D

IMG]http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRJYmy2WUqnfBn-nZ3WuuUKjx4nbVMAJlFNiLPWLOsv4UFj3JqsWg[/IMG]
Notte carne, anche se mi verrà difficile decifrare questa immagine:squint:

K

Kelly Genova

Guest
Orty che chifooo :crazy: Mi stavo gustando un biscotto al cioccolato,m'è andato di traverso....:squint:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buonasera piratazzi e buona navigazione io come al solito me butto sur divano!!! buonanotte a tutti!!!!:)

K

Kelly Genova

Guest
Io stasera passo veloce,perchè sto aspettando un figlio che arriva da Madrid e deve ancora cenare,(uff ho ancora la tavola apparecchiata,qua ristorante siamo....:muro:)e appena arriva mi tocca chiudere.:sgrunt: Poi viste le mie condizioni,mi farò una camomillina e me ne andrò a nanna.Peccato,a me la linea funziona....:eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Ma insomma :lol: Io al raffreddore+ sinusite ho detto addio al 4° giorno,state da qualche mese voi :lol:

letizia66

Florello
Eccolo pronto Cri ho fatto un miscullio di erbette benefiche :ciglione: conosciute e anche no :fischio: :eek:k07:
  • cosi Orty digerisce il bruco ,Angil le conosce (che son rilassanti :eek:k07: e buonerrime) a Capitanbelpa fan bene alla Capitana mia mia danno sollievo e per tutti noi :ciglione: son piacevoli :eek:k07: Capitanerrimo ti accontenti o vuoi il teino rosso? :D

Angil

Guru Master Florello
:martello2:martello2 se te ridi, mi piaceva vederti te al mio posto, gli ho contato perfino le zampe per vedere quanto poteva essere lungo quel coso e ho aperto anche la metà avanzata per guardarlo bene:lol::lol:
Io rido perché non sono al tuo posto :ciglione: Ma daiiii sono delicatuccio iooooo non me lo raccontare cosìhai fatto....ahahhaah non posso crederci, gli hai fatto l'autopsia? :eek:
Ora che ci siete tutti son sicura di non dimenticare nessuno, fede è già partita e ari sarebbe l'unica assente però mi sembra che manchi thej e kermi...va beh, faccio come solito, saluti a chi c'è e a chi arriverà...io prendo la scialuppa e vado a riva...Notttteeeee!!!
Notte a te, Carne! Ciaooo :Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto