Io sto ricominciando col Cacyreus e un altro tipo che mi stan infestando dall'anno scorso e non me ne libero manco col Confidordiggià i bruchi?
e se provassi col confiteor? Forse è più efficate ma credo che tu non lo conosca.Io sto ricominciando col Cacyreus e un altro tipo che mi stan infestando dall'anno scorso e non me ne libero manco col Confidor
questi chifosi! argidi si chiamano! me ricordavo che cominciava per a devo farme ricoverà al pio ricovero
Yess!!! Parlavo proprio di buchi!
Vedi l'allegato 95645 Vedi l'allegato 95646
Questa è la carotatura e sabbiatura del prato,
tecnica per rendere il terreno piu drenante e meno argilloso!
ahahahhahahah e che a parole sembrava anche un bel lavoro divertente facendo un buchetto qua uno llà ....sticazzi che me metto a farlo nel mio son senza parole! quando proprio non sai piu che altro fare ti propongo un altro po di ginnastica qui da me :ciglione:
e dopo questa bell'immagine posso anche andare a dormire...sarà dannoso ma la natura è stata generosa con lui, sembra un'opera d'arte.
ahahaahhhh e no èh Capitano :martello2 che ho fatto vedere a mio marito il carotatore di Cri e guardandomi dall'alto (e più alto di me 20 cm ) mi ha detto " se viene lui qui :fischio:" sto sfaticato mica chissà che gli ho chiesto (fai buca li poi anche là, sposta quel vasone e anche quell'altro pota lì che non ci arrivo e anche là che le rose han rami così grossi che non ce la faccio) e per due buchini :martello2 tante storieahahahhahahah e che a parole sembrava anche un bel lavoro divertente facendo un buchetto qua uno llà ....sticazzi che me metto a farlo nel mio son senza parole! quando proprio non sai piu che altro fare ti propongo un altro po di ginnastica qui da me :ciglione: