• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
buchi o bruchi?"! anch'io ne avevo uno vedde sulla kala...che carino messo con la gobbetta in su come i pimpi che dormono....lui invece se ne stava a magnà cat:

bruco-verde.jpg

per me cri parlava di carote :ciglione:

belpa

Master Florello
a me è toccato tagliare un sacco di rami alla iceberg giga perchè aveva le cicatrici dei vermassi della scorsa estate, quelli che depongon le uova in quei segni neri che sembran graffi, cho l'alzheimere non me viene come se chiamano, quei vermi verdi con la testa arancio che son larve di un coleottero. . . mannaggia a me . . . comincian con la a! cat:

carne

Florello Senior
a proposito di vermi l'anno scorso per la prima volta avevo quelli che enttrano addirittura nei rami facendo morire i boccioli...sto disgraziati. Mi sembra che quel veleno efficace è da mettere come prevenzione in questo periodo prima che si sveglino gli insetti e le api.

belpa

Master Florello
argide0584.jpg_2006115194258_argide0584.jpg

questi chifosi! argidi si chiamano! me ricordavo che cominciava per a:lol: devo farme ricoverà al pio ricovero :lol:

carne

Florello Senior
e dopo questa bell'immagine posso anche andare a dormire...sarà dannoso ma la natura è stata generosa con lui, sembra un'opera d'arte.

belpa

Master Florello
ninzò. li schiscio tutti prima di saperlo:D e gli altri li stermino col reldan22 e con il cutter bollente tallio via la cicatrice con le uova( lo ha spiegato la Wonder lo scorso anno)
generalmente durante l'operazione me affetto un dito:D

Alex81

Master Florello
Yess!!! Parlavo proprio di buchi! :lol:

Vedi l'allegato 95645 Vedi l'allegato 95646

Questa è la carotatura e sabbiatura del prato,
tecnica per rendere il terreno piu drenante e meno argilloso! :)

ahahahhahahah e che a parole sembrava anche un bel lavoro divertente facendo un buchetto qua uno llà :lol::lol::lol:....sticazzi che me metto a farlo nel mio son senza parole! quando proprio non sai piu che altro fare ti propongo un altro po di ginnastica qui da me :ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
ahahahhahahah e che a parole sembrava anche un bel lavoro divertente facendo un buchetto qua uno llà :lol::lol::lol:....sticazzi che me metto a farlo nel mio son senza parole! quando proprio non sai piu che altro fare ti propongo un altro po di ginnastica qui da me :ciglione:

:lol:
Per essere efficace, occorre una cosa fatta bene, e per essere fatta bene occorrono circa 200 buchi al mq! :D

Se vai a vedere le foto che ho messo nella sezione prato, vedrai che ne ho fatto oggi poco piu di un terzo del prato! Non è faticoso ma ci vuole tempo :lol: Quella fascia che ho fatto ci ho messo 3 ore!

Inoltre devo prendere altra sabbia che l'ho quasi finita!

carne

Florello Senior
e dopo questa bell'immagine posso anche andare a dormire...sarà dannoso ma la natura è stata generosa con lui, sembra un'opera d'arte.

Ho riletto e questo post potrebbe riferirsi all'immagine di cri dei buchi nel suo prato mentre io rispondevo a belpa per il bruco....anche se, l'opera di cri è arte pure quella, e c'è chi va in palestra spendendo per farsi i muscoli.

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol: e io che te pensavo na serial killer dopo quell'intervento....meno male che hai specificato :ciglione:

letizia66

Florello
ahahahhahahah e che a parole sembrava anche un bel lavoro divertente facendo un buchetto qua uno llà ....sticazzi che me metto a farlo nel mio son senza parole! quando proprio non sai piu che altro fare ti propongo un altro po di ginnastica qui da me :ciglione:
ahahaahhhh e no èh Capitano :martello2 che ho fatto vedere a mio marito il carotatore di Cri e guardandomi dall'alto (e più alto di me 20 cm :D) mi ha detto " se viene lui qui :fischio:" sto sfaticato :sgrunt: mica chissà che gli ho chiesto (fai buca li poi anche là, sposta quel vasone e anche quell'altro pota lì che non ci arrivo e anche là che le rose han rami così grossi che non ce la faccio) e per due buchini :martello2 tante storie :lol:
Sera piratacciverdi :love_4:

belpa

Master Florello
io stase son lenta da sfinimento . . . solo io? prima non me faceva manco entrare adesso posso bermi il caffè del vaso dillà( mi è è piaciuto molto carne il tuo ddd-.-") prima di riuscir a cambiar pagina:fifone2:

Alex81

Master Florello
quando vieni per la ginnastica prenditi un paio di settimane che qui la vendo lunga se ce metti 3 ore a sctriscetta :lol::lol::lol: io numme ce cimento proprio potrei invitar un po de gallinacce col tacco spillato 15 però or che mi si illumina la mente :ciglione:

semplice organizzo una serata disco e bell'echefatta :lol::lol::lol:

domani contatto i miei agganci :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto