• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Io stasera passo veloce,perchè sto aspettando un figlio che arriva da Madrid e deve ancora cenare,(uff ho ancora la tavola apparecchiata,qua ristorante siamo....:muro:)e appena arriva mi tocca chiudere.:sgrunt: Poi viste le mie condizioni,mi farò una camomillina e me ne andrò a nanna.Peccato,a me la linea funziona....:eek:k07:

Ma dai Kelly che coincidenza, anche il mio è a Madrid ma torna domani, speriamo mi porti un bel ricordino:love:

Alex81

Master Florello
Occhio Alex che se le gallinacce sanno per quale motivo hai organizzato la festa, ti fanno diventare il gallo cedrone:lol::lol:

Sera piratibelli, vi giunga il mio più cordiale saluto da Palermo:ciglione: che ormai di isolani siamo in due:D

Notte carne, anche se mi verrà difficile decifrare questa immagine:squint:

Approposito de cedro....oggi son passato in un mmmm:confuso:mmmm neanche garden...comunque a prezzi molto bassi e avendo da molti anni il chiodo fisso sul limonar l'ho visto alto 40 cm con limoni esagerati pronto col deca, massimo un 15 in mano chiedo il prezzo e mi sparano QUARANTACINQUE EURO....son sbiancato....

non è che per caso qualcuno del sud me manda un ramo :ciglione: io lo voglio ma qua nessuno me lo vuole dare... io giovedì proverò dal mio amico del mercato ma mi spiace 40 euro non li spendo per na piantina!

michelepm

Florello Senior
Eccolo pronto Cri ho fatto un miscullio di erbette benefiche :ciglione: conosciute e anche no :fischio: :eek:k07:
Io mi getto, non si sa mai e le erbe sconosciute mi trasformano in una gallinaccia col tacco 15
images
magari mi ritrovo catapultato a casa di alex durante la festa:ciglione:

_ortensia_

Master Florello
Io rido perché non sono al tuo posto :ciglione: Ma daiiii sono delicatuccio iooooo non me lo raccontare cosìhai fatto....ahahhaah non posso crederci, gli hai fatto l'autopsia? :eek:

Per forza, non capivo se era un peperone verde, una melanzana o una zucchina grigliata:confuso: poi ho cominciato a vedere una cosa arancione( dato che ho cominciato dal fondo) quella doveva essere la testa:crazy:
Allora ho iniziato a fare pulizia tutt'attorno ed è rimasto li tutto solo e a quel punto ho cominciato a vedere delle zampine e cosi ho preso pure la lente d'ingrandimento:( blèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè era proprio quel coso li:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Approposito de cedro....oggi son passato in un mmmmmmmm neanche garden...comunque a prezzi molto bassi e avendo da molti anni il chiodo fisso sul limonar l'ho visto alto 40 cm con limoni esagerati pronto col deca, massimo un 15 in mano chiedo il prezzo e mi sparano QUARANTACINQUE EURO....son sbiancato....
:eek::eek::eek::eek: qui con 20 euro ti danno l'albero con tutti i limoni:lol::lol:, alex io ti aiuterei volentieri ma per la talea di limone non saprei quale tagliarti.Appena ho tempo posso metterti delle foto e tu mi dici quale rametto tagliare oppure posso provare al solito a taleizzare io e piantare:fischio: ma già sai i risultati.:lol::lol:Aspetta che vado a farti una foto dell'albero come è adesso così ti fai un'idea, se non mi vedete è perché sono passato d'avanti a mia moglie e a chiamato il manicomio:ciglione:

letizia66

Florello
Io mi getto, non si sa mai e le erbe sconosciute mi trasformano in una gallinaccia col tacco 15
images
magari mi ritrovo catapultato a casa di alex durante la festa:ciglione:
ahahaahhhh e come omaggio floreale ricordati di portargli un rametto di limone :D occhio con le gallinacce però, tu hai la sirena :) che mando i gufi esploratori e se fai il gallo cedrone arrivo io con la talea di limone e non per darla a Alex :fischio:

belpa

Master Florello
:eek: qui con 20 euro ti danno l'albero con tutti i limoni:lol::lol:, alex io ti aiuterei volentieri ma per la talea di limone non saprei quale tagliarti.Appena ho tempo posso metterti delle foto e tu mi dici quale rametto tagliare oppure posso provare al solito a taleizzare io e piantare:fischio: ma già sai i risultati.:lol::lol:Aspetta che vado a farti una foto dell'albero come è adesso così ti fai un'idea, se non mi vedete è perché sono passato d'avanti a mia moglie e a chiamato il manicomio:ciglione:
tua mollie non chiama più il manicomio ma un mazziere me sà e non è quello che comanda la banda:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ora che ci siete tutti son sicura di non dimenticare nessuno, fede è già partita e ari sarebbe l'unica assente però mi sembra che manchi thej e kermi...va beh, faccio come solito, saluti a chi c'è e a chi arriverà...io prendo la scialuppa e vado a riva...Notttteeeee!!!
assente giustificata,catsitter
259fo9e.jpg

notteeee, Ros!!

Io rido perché non sono al tuo posto :ciglione: Ma daiiii sono delicatuccio iooooo non me lo raccontare cosìhai fatto....ahahhaah non posso crederci, gli hai fatto l'autopsia? :eek:

Per forza, non capivo se era un peperone verde, una melanzana o una zucchina grigliata:confuso: poi ho cominciato a vedere una cosa arancione( dato che ho cominciato dal fondo) quella doveva essere la testa:crazy:
Allora ho iniziato a fare pulizia tutt'attorno ed è rimasto li tutto solo e a quel punto ho cominciato a vedere delle zampine e cosi ho preso pure la lente d'ingrandimento:( blèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè era proprio quel coso li:lol::lol:
images
a me è capitato con un vasetto di cuori di carciofo....

letizia66

Florello
Io rido perché non sono al tuo posto :ciglione: Ma daiiii sono delicatuccio iooooo non me lo raccontare cosìhai fatto....ahahhaah non posso crederci, gli hai fatto l'autopsia? :eek:Per forza, non capivo se era un peperone verde, una melanzana o una zucchina grigliata:confuso: poi ho cominciato a vedere una cosa arancione( dato che ho cominciato dal fondo) quella doveva essere la testa:crazy:Allora ho iniziato a fare pulizia tutt'attorno ed è rimasto li tutto solo e a quel punto ho cominciato a vedere delle zampine e cosi ho preso pure la lente d'ingrandimento:( blèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè era proprio quel coso li :lol:
dai Orty era tutto genuino e le vedure non erano trattate e chissà forse neanche lavate :rolleyes: :D

Angil

Guru Master Florello
Buonanotte a tutti, fate sogni belli :sleep2: :flower: Spero di non sognar bruchi però :lol:

notte1.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto