• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Notte ragazzi,devo riaprire il ristorante.... :sgrunt: E senza regali!! :( A domani,non fatemi correre come oggi però....:eek:k07: Bacio a tutti!!:love_4:

belpa

Master Florello
oh facciamo che me ne portate uno a testa a casa e io giudico :ciglione:
de limoni , mica de carciofi:D

_ortensia_

Master Florello
Buonanotte a tutti, fate sogni belli :sleep2: :flower: Spero di non sognar bruchi però :lol:

notte1.gif

:lol::lol::lol::Saluto:
buonanotte:love_4:

letizia66

Florello
Notte capitanKelly :) Notte Angil :)
Michele sono uno spettacoloooooo :hands13: una pianta così piccola e limoni così grandi e tanti :eek: :eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
Quell'albero di limoni Mich è semplicemente meraviglioso!!!!

Peccato che qui da me le gelate non ne permettano una coltivazione in terra,
mi ha davvero stregato!!!

Io dovrò accontentarmi di un ulivo! :D

Alex81

Master Florello
non me la sento proprio di farti tagliare una pianta cosi bella sai....ma grazie della foto mi hai fatto venire l'aQQuolina in pocca...fossi li meli magnerei tutti ....andrebbero benissimo pure contro la dissenteria....:D
devo rubarlo! ma se mi mettono in prigione poi l'ho rubato per niente?!:cry::cry::cry: quanto danno ai ladri di alberi di limone?!

Green95

Fiorin Florello
non me la sento proprio di farti tagliare una pianta cosi bella sai....ma grazie della foto mi hai fatto venire l'aQQuolina in pocca...fossi li meli magnerei tutti ....andrebbero benissimo pure contro la dissenteria....:D
devo rubarlo! ma se mi mettono in prigione poi l'ho rubato per niente?!:cry::cry::cry: quanto danno ai ladri di alberi di limone?!
Ma che schifo :lol: Sarà perché non mi piacciono gli agrumi in genere :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto