K
Kelly Genova
Guest
Notte ragazzi,devo riaprire il ristorante.... E senza regali!! A domani,non fatemi correre come oggi però....k07: Bacio a tutti!!:love_4:
Tu non hai visto i mieiTadaaaaa,
non ciò i limoni ma una limonaia:ciglione:che dite
Ma zitttttttttttttttttspettacolo! compli veramente!
a me è capitato con un vasetto di cuori di carciofo....
Per avere una casa in città, tra centro e periferia è l'invidia di tutti:lingua::lingua:Tu non hai visto i miei
E come li sradico che stan lì da 20 anni o quasi?oh facciamo che me ne portate uno a testa a casa e io giudico :ciglione:
Buonanotte a tutti, fate sogni belli :sleep2: :flower: Spero di non sognar bruchi però
MVFKTadaaaaa, non ciò i limoni ma una limonaia:ciglione:che dite
Mia zia che sta in paese ha un limone piantato a terra e c'è tutto cemento attorno,è enormePer avere una casa in città, tra centro e periferia è l'invidia di tutti:lingua::lingua:
poi considera che i limoni li uso, e rispetto a 3 mesi fa sono dimezzati.
Me ce so affezionatosei uno strego! fa na magia
Ma che schifo Sarà perché non mi piacciono gli agrumi in generenon me la sento proprio di farti tagliare una pianta cosi bella sai....ma grazie della foto mi hai fatto venire l'aQQuolina in pocca...fossi li meli magnerei tutti ....andrebbero benissimo pure contro la dissenteria....
devo rubarlo! ma se mi mettono in prigione poi l'ho rubato per niente?! quanto danno ai ladri di alberi di limone?!
Io se penso alle fragole me fa st'effettom'è partita na salivazione ammè accidentaccio MICHè cat:cat:cat: