carne
Florello Senior
ma va...allora tu sei la mia sorellina minore. :love_4:Ciao Carnina,ma allora anche la tua mammetta è del 23???
ma va...allora tu sei la mia sorellina minore. :love_4:Ciao Carnina,ma allora anche la tua mammetta è del 23???
ho appena ricevuto un regalo bellissimo, non ve lo dico ora per non guastarvi la cena, vi dico solo che è una pianta che intendevo comperarmi e questa persona me l'ha ragalata senza conoscere i miei gusti...sarà stato così eloquente il mio pensiero/desiderio
dal mio balconcino!
Ciao a tutti i pirati.
Sono felice che si sia risolto il problema di Belpa anche se non so che cose le fosse successo ma ho intuito che stesse poco bene il suo figlioletto (squaletto).
Anch'io vado quindi a spegnere la candela sperando di rileggerla presto perché mi sta molto simpatica.
Ciao a chi sta qui, mi sembra solo carne.
Ciao carne!:hands13:, come va?
E' bellissimo kermi!dal mio balconcino!
E con questo bel fiore saluto tutti con amore...la cena la devo preparare col cuore.dal mio balconcino!
Che curiosità carne, dai, facci vedere una fotina.E' una pianta in un vaso con foglie e alcuni fiori...è come quella che vorresti tu?
E' una pianta in un vaso con foglie e alcuni fiori...è come quella che vorresti tu?
Non dirmi che è alla deriva!!!ho trovato il veliero di Kelly...forse