• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
ho appena ricevuto un regalo bellissimo, non ve lo dico ora per non guastarvi la cena, vi dico solo che è una pianta che intendevo comperarmi e questa persona me l'ha ragalata senza conoscere i miei gusti...sarà stato così eloquente il mio pensiero/desiderio :lol:

Ari68

Florello
ho appena ricevuto un regalo bellissimo, non ve lo dico ora per non guastarvi la cena, vi dico solo che è una pianta che intendevo comperarmi e questa persona me l'ha ragalata senza conoscere i miei gusti...sarà stato così eloquente il mio pensiero/desiderio :lol:

....che bello,ogni tanto fa bene al Quore ricevere un regalo.....umhhhhh pianta???Forse è la stessa che gusta a me!!!!:fischio::fischio:

kermittina

Maestro Giardinauta
dal mio balconcino! :love:
attachment.php

ginestra

Master Florello
Ciao a tutti i pirati.
Sono felice che si sia risolto il problema di Belpa anche se non so che cose le fosse successo ma ho intuito che stesse poco bene il suo figlioletto (squaletto).
Anch'io vado quindi a spegnere la candela sperando di rileggerla presto perché mi sta molto simpatica.

Ciao a chi sta qui, mi sembra solo carne.
Ciao carne!:hands13:, come va?
Ah no, ho visto anche kermi e ari.
Ciao a tutte. Vado a spegnere la candela.

Ari68

Florello
dal mio balconcino! :love:
attachment.php

Bellissimo...li ho anch'io, ma per il momento sono spuntati solo i gialli...quella tonalità e fantastica:love:

Ciao a tutti i pirati.
Sono felice che si sia risolto il problema di Belpa anche se non so che cose le fosse successo ma ho intuito che stesse poco bene il suo figlioletto (squaletto).
Anch'io vado quindi a spegnere la candela sperando di rileggerla presto perché mi sta molto simpatica.

Ciao a chi sta qui, mi sembra solo carne.
Ciao carne!:hands13:, come va?

Ciao Ginestra.....sì,sì spegni quella candelinaè ritornato il sole :love_4:

Ari68

Florello
E' una pianta in un vaso con foglie e alcuni fiori...è come quella che vorresti tu?

...sì sì...foglie e fiori anche per me :eek:k07:

Ciao Pirati buona cena....

Michy:martello2:martello2:martello2 che disfatta :storto:....speriamo bene per stasera,il Chievo è squadra ostica.....forse gioca il capitano mio....quello rosa che mi colora il Quore :eek:k07::lol:

Avanzi il mi piace appena vado a ritroso con i post....a poi :love_4:

sb4pc0.jpg

kermittina

Maestro Giardinauta
io ho messo in forno la torta cioccolato e pere, kermittino prepara le pisssa ma mi sa stasera dovrò mangiare polpette schiacciate e patate in purea! :cry:

buona serata e buona domenica a tutti!!! :love_4:

_ortensia_

Master Florello
povera Kermi mi spiace:( bravissimo il tuo Kermittino:love:
al mio ortino ho detto: che facciamo stasera? mi dice pizza, bene dico io la prepari te?:) nono prendi il telefono e chiama che ce la portano in casa bella e pronta:martello2 e io ho chiamato:lol::lol:

Buona serata a te:love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
ihihih orti, anche noi prima la prendevamo così il sabato...ma ora che ha imparato è infogatissimo e la fa tutti i sabati! :D
tranquilla, c'ho i cuscinetti...di fame non muoio! :D
controllati la firma!
:love_4: baciotti, a domani sera!!

carne

Florello Senior
La pianta è sicuramente bella come belle sono quelle che escono dai vivsai ma ciò che mi ha colpito è stato il fatto che è la pianta che aspettavo di prendere appena le condizioni erano giuste; condizioni di qualità e gusto invece questa persona me l'ha fatta avere da mio marito...ora ce l'ho anch'io. Ho sempre guardato con desiderio rinuncia queste piante finchè seguendo giardinaggio.it e spulky che mi ha pazientemente consigliato, ho cominciato ad arrischiarmi a prendere prima una phal e ora il cimbydium (dove si metta la y non lo ricordo mai)...piacevole sorpresa!

cym.jpg cymbi.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto