• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Sera piratesse :love:
@Carne è bellissima :azz: tu riesci a farle fiorire? io non riesco neanche a farle campare :cry:
@Kermy qualche giorno di pazienza e poi potrai mangiare la pizza del kermittino,dai pensa a chi come me non mangerà mai la pizza fatta dal maritino :eek:k07:
@fede cosa è successo alla marea? :eek: chi ha tolto gli ormeggi ?:mazza::mazza: cazzerola :eek:

letizia66

Florello
E' la prima di cui ti prendi cura? :confuso: se vedi che non ce la fai uniamo le forze del pensiero e magari riusciamo a far campare meglio anche la mia :ciglione:

Federica

Master Florello
baci a tutti...:)
ciao Leti Carne Orty e a chi passerà...:love_4:
buona serata e non scrivete troppo, nèh!! :mazza::eek:

carne

Florello Senior
:hands13::hands13: Uei carne, visto che ci sei pensa a un gioiellino per me:love:
Ti sembrerò un'aliena ma quelli non mi attirano ...o melgio mi attirano solo se regalati per una ricorrenza, devono avere un significato, i mi fermo più volentieri davanto ad un center che ad un gioielliere...sono grave?

_ortensia_

Master Florello
Ti sembrerò un'aliena ma quelli non mi attirano ...o melgio mi attirano solo se regalati per una ricorrenza, devono avere un significato, i mi fermo più volentieri davanto ad un center che ad un gioielliere...sono grave?

No no , ma veramente te l'ho chiesto per me:martello2:martello2

letizia66

Florello
No no mica siam malate , io con uno sforzo incredibile riesco anche a non entrare nei vivai :ciglione: dal gioielliere invece entro solo se devo fare un regalo :fischio: e mi sbrigo anche :lol:
No no , ma veramente te l'ho chiesto per me:martello2:martello2
Ahahaahhhh orty sei incredibile ,pensa che credevo parlassi di una pianta che ti piace particolarmente :lol:
Sarà la febbre? :D per ora vi saluto e se mi sento meglio torno tra un pò :eek:k07: :love_4:

carne

Florello Senior
Miei brodi ...come diceva qualcuno...finisco di guardare un bel film poi vado a nanna...buona notte a chi c'è e a chi verrà.

_ortensia_

Master Florello
ahhh ma allora dovrei provare, ma non so se funziona non averndo quelle affinità :lol:

petta che ti do un aiuto è
questo mi garba, metticela tutta:):lol::lol:
images

carne

Florello Senior
tu lascia l'oblò aperto che se mi sforzo...non si sa mai.:lol:...ciao, ti lascio anche la discordia da sorvegliare oltre alla marea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto