Non dirmi che è alla deriva!!!
@Carne è bellissima :azz: tu riesci a farle fiorire? io non riesco neanche a farle campare
Per ora son solo riuscita a farmela comprare con ....la telepatia del pensiero?
Ti sembrerò un'aliena ma quelli non mi attirano ...o melgio mi attirano solo se regalati per una ricorrenza, devono avere un significato, i mi fermo più volentieri davanto ad un center che ad un gioielliere...sono grave?:hands13::hands13: Uei carne, visto che ci sei pensa a un gioiellino per me
Ti sembrerò un'aliena ma quelli non mi attirano ...o melgio mi attirano solo se regalati per una ricorrenza, devono avere un significato, i mi fermo più volentieri davanto ad un center che ad un gioielliere...sono grave?
No no mica siam malate , io con uno sforzo incredibile riesco anche a non entrare nei vivai :ciglione: dal gioielliere invece entro solo se devo fare un regalo :fischio: e mi sbrigo ancheTi sembrerò un'aliena ma quelli non mi attirano ...o melgio mi attirano solo se regalati per una ricorrenza, devono avere un significato, i mi fermo più volentieri davanto ad un center che ad un gioielliere...sono grave?
Ahahaahhhh orty sei incredibile ,pensa che credevo parlassi di una pianta che ti piace particolarmenteNo no , ma veramente te l'ho chiesto per me:martello2:martello2
ahhh ma allora dovrei provare, ma non so se funziona non averndo quelle affinità