_ortensia_
Master Florello
Orty occhio che in mare si fanno brutti incontri ,il pinna è sempre affamatosenti ammè fatti mandare sul pennone :ciglione:[/QUOT
sarà contento lui con tutto il mio ben di dio, avrà la scorta per una settimana
![]()
Orty occhio che in mare si fanno brutti incontri ,il pinna è sempre affamatosenti ammè fatti mandare sul pennone :ciglione:[/QUOT
sarà contento lui con tutto il mio ben di dio, avrà la scorta per una settimana
![]()
Notte Angil,vieni quando vuoi (e puoi...Adesso vi lascio la buonanotte :sleep2: Spero di esserci domani.. Grazie a tutti x la compagnia :flower::flower:
Ce l'abbiamo già!!ci serve una riassumitrice che ogni 5 pagine tragga i tratti salienti...sempre ammesso che ce ne siano![]()
Sarebbe????:confuso:
Spiegare per cortesia ,non ho mica capito cosa vuoi fare :confuso:
Tale Capitana,quale canno/cambusiera!!!Spiegare per cortesia ,non ho mica capito cosa vuoi fare :confuso:
Si va al comiconGreennnnnci si veste come un personaggio e poi cosa si fà? me lo sono sempre chiesto :confuso:
Orty,la tua Capitana non ti ha ancora scovata,eh??:hands13::hands13:ragazzi scappo visto che sono ancora in tempo[
![]()
Or oragrazie a Kelly
Oh mamma è arrivata THEI, se non mi vedete più sapete dove trovarmi
Orti, grazie anche a te, ma missà che Carne e Kelly hanno ragione, stasera mi farà nero
no Angil, non mi abbandonare mo come faccio da sola, ora THEI mi metterà ai lavori forzati:crazy: petta che arrivi almeno
![]()
:hands13:
ragazzi scappo visto che sono ancora in tempo
[![]()
NooooooooGreen,cosplayati questo,che è sempre meglio.......![]()
![]()