_ortensia_
Master Florello
Orty occhio che in mare si fanno brutti incontri ,il pinna è sempre affamato senti ammè fatti mandare sul pennone :ciglione:[/QUOT
sarà contento lui con tutto il mio ben di dio, avrà la scorta per una settimana
Orty occhio che in mare si fanno brutti incontri ,il pinna è sempre affamato senti ammè fatti mandare sul pennone :ciglione:[/QUOT
sarà contento lui con tutto il mio ben di dio, avrà la scorta per una settimana
Notte Angil,vieni quando vuoi (e puoi...k07: )e intanto pensa alla nave.... Grassie della compagnia! :love_4:Adesso vi lascio la buonanotte :sleep2: Spero di esserci domani.. Grazie a tutti x la compagnia :flower::flower:
Ce l'abbiamo già!! E' Kermi,lei è bravissima , :hands13: poi ora con quel sorriso......ci serve una riassumitrice che ogni 5 pagine tragga i tratti salienti...sempre ammesso che ce ne siano
Sarebbe????:confuso: :confuso:
http://it.wikipedia.org/wiki/CosplaySarebbe????:confuso: :confuso:
Spiegare per cortesia ,non ho mica capito cosa vuoi fare :confuso:
Tale Capitana,quale canno/cambusiera!!!Spiegare per cortesia ,non ho mica capito cosa vuoi fare :confuso:
Si va al comiconGreennnnn ci si veste come un personaggio e poi cosa si fà? me lo sono sempre chiesto :confuso:
Orty,la tua Capitana non ti ha ancora scovata,eh?? Notte cara! :sleep2::hands13::hands13:ragazzi scappo visto che sono ancora in tempo[
Or ora grazie a Kelly
Oh mamma è arrivata THEI, se non mi vedete più sapete dove trovarmi
Orti, grazie anche a te, ma missà che Carne e Kelly hanno ragione, stasera mi farà nero
no Angil, non mi abbandonare mo come faccio da sola, ora THEI mi metterà ai lavori forzati:crazy: petta che arrivi almeno
:hands13:
ragazzi scappo visto che sono ancora in tempo
[
NooooooooGreen,cosplayati questo,che è sempre meglio.......