_ortensia_
Master Florello
e te ne saresti accorta quando scusa ?!?!?
Or ora grazie a Kelly
Oh mamma è arrivata THEI, se non mi vedete più sapete dove trovarmi
e te ne saresti accorta quando scusa ?!?!?
e ti dipinge sull'altare
dici ammè?!
Immondizia,wc,mare,sepolta,in forno,sottoalletto,dentro la vasca,sotto la doccia,in piscina,sul pennone,in frigo,in lavastoviglie,in giardino,sotto a un ponte,su un albero,dentro un mobile,in auto,su un treno,in aereo...no non so dove trovartiOr ora grazie a Kelly
Oh mamma è arrivata THEI, se non mi vedete più sapete dove trovarmi
Eccoti! Ti ho dato il benarrivata mezzora fa.....Sera piratiscrittori ,ueeeee 15 pagine da leggere è un'ora che leggo leggo e quello che è peggio è che non mi stanco mai vabbè 5 o 6 le ho saltate che meno male che Angil mi ha distratto BENVENUTO ANGIL k07: è un vero piacere averti qui :hehe: ho letto che Orty ha sfoggiato tutto il suo carisma per farti arruolare sulla zatterona :fischio:
Ciao nipotino k07: :love_4:Ciao Lety
Green......Immondizia,wc,mare,sepolta,in forno,sottoalletto,dentro la vasca,sotto la doccia,in piscina,sul pennone,in frigo,in lavastoviglie,in giardino,sotto a un ponte,su un albero,dentro un mobile,in auto,su un treno,in aereo...no non so dove trovarti
Si?Green......lol:
Sera Capitana mia mia :love_4: stavo studiando ,mai ho trovato così piacevole lo studio poi però ho fatto un salto di 5 o 6 pagine che volevo partecipare attivamente k07:Eccoti! Ti ho dato il benarrivata mezzora fa.....
Allora una l'ho azzeccatabasta che guardi in mare
Si ma cosa c'entra il quote?:confuso:E anche per oggi ho fatto il pieno di buonumore..... Contro il logorio della vita moderna.....PIRATI!!! Vedi l'allegato 95432
Perchè tu sei stato l'ultima goccia che ha riempito il bicchiere! :love_4: Eppoi a mia madre è scesa la febbre!!!:froggie_rQuesto non ci azzecca proprio,ma volevo dirvelo.....:embarassSi ma cosa c'entra il quote?:confuso:
Dimmi
Senza Green non si può stare eh? :ciglione:Perchè tu sei stato l'ultima goccia che ha riempito il bicchiere! :love_4: Eppoi a mia madre è scesa la febbre!!!:froggie_rQuesto non ci azzecca proprio,ma volevo dirvelo.....:embarass