• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Or ora:( grazie a Kelly:)
Oh mamma è arrivata THEI, se non mi vedete più sapete dove trovarmi:lol::lol:
Immondizia,wc,mare,sepolta,in forno,sottoalletto,dentro la vasca,sotto la doccia,in piscina,sul pennone,in frigo,in lavastoviglie,in giardino,sotto a un ponte,su un albero,dentro un mobile,in auto,su un treno,in aereo...no non so dove trovarti :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Sera piratiscrittori ,ueeeee 15 pagine da leggere è un'ora che leggo leggo e quello che è peggio è che non mi stanco mai :lol: vabbè 5 o 6 le ho saltate che meno male che Angil mi ha distratto :D BENVENUTO ANGIL :) :eek:k07: è un vero piacere averti qui :hehe: ho letto che Orty ha sfoggiato tutto il suo carisma per farti arruolare sulla zatterona :fischio:
Eccoti! :love: Ti ho dato il benarrivata mezzora fa.....:rolleyes:

Angil

Guru Master Florello
Grazie ancora per il benvenuto, Letizia :flower:

Orti, grazie anche a te,:flower: ma missà che Carne e Kelly hanno ragione, stasera mi farà nero :lol:

E però adesso ho le idee ancora più confuse... non potete mettervi d'accordo voi prima? :lol: :D

K

Kelly Genova

Guest
Immondizia,wc,mare,sepolta,in forno,sottoalletto,dentro la vasca,sotto la doccia,in piscina,sul pennone,in frigo,in lavastoviglie,in giardino,sotto a un ponte,su un albero,dentro un mobile,in auto,su un treno,in aereo...no non so dove trovarti :lol:
Green......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:(basta che guardi in mare
images

letizia66

Florello
Orty occhio che in mare si fanno brutti incontri ,il pinna è sempre affamato :eek: senti ammè fatti mandare sul pennone :ciglione:

_ortensia_

Master Florello
Orti, grazie anche a te, ma missà che Carne e Kelly hanno ragione, stasera mi farà nero

:cry::cry:no Angil, non mi abbandonare mo come faccio da sola, ora THEI mi metterà ai lavori forzati:crazy: petta che arrivi almeno:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Si ma cosa c'entra il quote?:confuso:
Dimmi :D
Perchè tu sei stato l'ultima goccia che ha riempito il bicchiere! :love_4: Eppoi a mia madre è scesa la febbre!!!:froggie_rQuesto non ci azzecca proprio,ma volevo dirvelo.....:embarass

Angil

Guru Master Florello
Adesso vi lascio la buonanotte :sleep2: Spero di esserci domani.. Grazie a tutti x la compagnia :flower::flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto