_ortensia_
Master Florello
e te ne saresti accorta quando scusa ?!?!?![]()
Or ora
Oh mamma è arrivata THEI, se non mi vedete più sapete dove trovarmi

e te ne saresti accorta quando scusa ?!?!?![]()

e ti dipinge sull'altare![]()

dici ammè?!
Immondizia,wc,mare,sepolta,in forno,sottoalletto,dentro la vasca,sotto la doccia,in piscina,sul pennone,in frigo,in lavastoviglie,in giardino,sotto a un ponte,su un albero,dentro un mobile,in auto,su un treno,in aereo...no non so dove trovartiOr oragrazie a Kelly
Oh mamma è arrivata THEI, se non mi vedete più sapete dove trovarmi![]()

Eccoti!Sera piratiscrittori ,ueeeee 15 pagine da leggere è un'ora che leggo leggo e quello che è peggio è che non mi stanco maivabbè 5 o 6 le ho saltate che meno male che Angil mi ha distratto
BENVENUTO ANGIL
![]()
k07: è un vero piacere averti qui :hehe: ho letto che Orty ha sfoggiato tutto il suo carisma per farti arruolare sulla zatterona :fischio:
Ti ho dato il benarrivata mezzora fa.....Ciao nipotinoCiao Lety![]()
Green......Immondizia,wc,mare,sepolta,in forno,sottoalletto,dentro la vasca,sotto la doccia,in piscina,sul pennone,in frigo,in lavastoviglie,in giardino,sotto a un ponte,su un albero,dentro un mobile,in auto,su un treno,in aereo...no non so dove trovarti![]()

Si?Green......lol:![]()

Sera Capitana mia mia :love_4: stavo studiandoEccoti!Ti ho dato il benarrivata mezzora fa.....
![]()
Allora una l'ho azzeccatabasta che guardi in mare
![]()

Si ma cosa c'entra il quote?:confuso:E anche per oggi ho fatto il pieno di buonumore.....Contro il logorio della vita moderna.....PIRATI!!! Vedi l'allegato 95432

no Angil, non mi abbandonare mo come faccio da sola, ora THEI mi metterà ai lavori forzati:crazy: petta che arrivi almeno

Perchè tu sei stato l'ultima goccia che ha riempito il bicchiere! :love_4: Eppoi a mia madre è scesa la febbre!!!:froggie_rQuesto non ci azzecca proprio,ma volevo dirvelo.....:embarassSi ma cosa c'entra il quote?:confuso:
Dimmi![]()
Senza Green non si può stare eh?Perchè tu sei stato l'ultima goccia che ha riempito il bicchiere! :love_4: Eppoi a mia madre è scesa la febbre!!!:froggie_rQuesto non ci azzecca proprio,ma volevo dirvelo.....:embarass
:ciglione: