• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Accipicchiolina, qui mi fondono gli ultimi neuroni rimasti...
triste.gif

Grazie Capitana Kelly, ma imparerò un po' alla volta
aspetta.gif
Vi siete organizzati davvero bene :lol::flower:
Non pensare sia così difficile ricordarlo, se leggi in firma è scritto tutto, manca la carta d'identità e sai tutto.

Ora se volete vi offro io un tè particolare.
Se un tempo era il Giappone a farla da padrone in questo campo, oggi anche la Cina reclama il suo posto al sole nel mondo del bizzarro e questo tè punta a diventare un vero cult.
Si chiama: tè alle feci di panda... Sì, avete capito bene, qualcuno da quelle parti ha pensato bene di utilizzare i rifiuti organici del simpatico animale in via d’estinzione per creare una miscela molto particolare di tè, che punta a surclassare i classici sapori Earl Grey, limone e pesca. Il prezzo di questa prelibatezza? La modica cifra di 58mila euro al chilo.

Alex81

Master Florello
in dotazione sulla mia nave abbiamo anche un fantoccio super sexy se e quando la cannoniera ha altri capitani (per modo di dire) per la testa

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:carne, mi sa che stasera l'hai provato te sto the:martello2
blèèèèèèèèèèèèèè che schifo:crazy:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ora scegli dove vuoi andare a fare il mozzo,perchè tutti iniziano così..... :D Eppoi chiedi al Capitano se ti prende..... :embarass Eppoi puoi fare una rapida carriera,Michele in pochissimo ha bruciato le tappe,da mozzo a Vice-Capitano!!:eek: :hands13:

Mi sta benissimo il mozzo, va bene, ma la scelta... vi prego, no, è la più difficile :confused: magari le provo tutte le navi :lol: Cmq non potrei mai diventare Capitano, soffro di assenteismo :lol:

Alex81

Master Florello
tranquillo che capitano non lo diventerai mai :lol::lol::lol: e sull'assenteismo va piu che bene....vedo scarsetta la zatteronza io :ciglione: prima ho intravisto JAM(min) in "mipiacitu" ma poi mai piu....decidete voi povero che lui si sente in imbarazzo! se me lo lasciate libero melo prendo io che un un aureola me mancherebbe per giocare col piccolo berto....solo l'aureola...che è un bravo pescecane da riporto :D

carne

Florello Senior
Non sarai il solo, sempre strani questi orientali...
ora vi do la buona notte che stassera ne ho sparate un po' grosse...ma il tè esiste, cercate in rete se lo volete.

_ortensia_

Master Florello
avrei pensato a questo per l'uomo che vorrà salire sulla nostra barchetta
cara1.jpg
sempre che THEI non mi butta a mare prima:lol::lol:

:hands13::hands13::hands13:Angil che bello allora questo è tutto per te:love::love_4::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Carne,stasera sei stata super anche in mv.....:eek:k07: :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Bene, allora mi offro volontario, visto che c'è mancanza di personale sulla vostra zatterona :D:flower: Se il Capitano è d'accordo sono pronto ad arruolami :D
Mesà che è mellio se vai con Capitan Alex sulla Discordia, :squint: perchè se Stellina legge e vede quella foto di Orty ti fa angelo negro......:eek:k07: :fischio:

letizia66

Florello
Sera piratiscrittori ,ueeeee 15 pagine da leggere è un'ora che leggo leggo e quello che è peggio è che non mi stanco mai :lol: vabbè 5 o 6 le ho saltate che meno male che Angil mi ha distratto :D BENVENUTO ANGIL :) :eek:k07: è un vero piacere averti qui :hehe: ho letto che Orty ha sfoggiato tutto il suo carisma per farti arruolare sulla zatterona :fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto