_ortensia_
Master Florello
ma siamo sole THEI e io sulla barchetta? manco uno straccio di uomocome è possibile?:confuso:
Non pensare sia così difficile ricordarlo, se leggi in firma è scritto tutto, manca la carta d'identità e sai tutto.Accipicchiolina, qui mi fondono gli ultimi neuroni rimasti...
Grazie Capitana Kelly, ma imparerò un po' alla voltaVi siete organizzati davvero bene :flower:
Ora scegli dove vuoi andare a fare il mozzo,perchè tutti iniziano così..... Eppoi chiedi al Capitano se ti prende..... :embarass Eppoi puoi fare una rapida carriera,Michele in pochissimo ha bruciato le tappe,da mozzo a Vice-Capitano!! :hands13:
Ma Orty,la zatterona non ha molto posto e non ha cabine:che ci vuoi fare con un uomo,eh????:martello2 :ciglione: k07: :squint:ma siamo sole THEI e io sulla barchetta? manco uno straccio di uomocome è possibile?:confuso:
Lo dovrei acquistare online ma esiste davvero...comunque per ora non credo che lo ordinerò.carne, mi sa che stasera l'hai provato te sto the:martello2
blèèèèèèèèèèèèèè che schifo:crazy:
ma siamo sole THEI e io sulla barchetta? manco uno straccio di uomocome è possibile?:confuso:
Io non lo ordinerei mai e poi maiLo dovrei acquistare online ma esiste davvero...comunque per ora non credo che lo ordinerò.
Noooooooooooo,sai che profumino poiNon sarai il solo, sempre strani questi orientali...
ora vi do la buona notte che stassera ne ho sparate un po' grosse...ma il tè esiste, cercate in rete se lo volete.
Bene, allora mi offro volontario, visto che c'è mancanza di personale sulla vostra zatterona :flower: Se il Capitano è d'accordo sono pronto ad arruolami
Mesà che è mellio se vai con Capitan Alex sulla Discordia, :squint: perchè se Stellina legge e vede quella foto di Orty ti fa angelo negro......k07: :fischio:Bene, allora mi offro volontario, visto che c'è mancanza di personale sulla vostra zatterona :flower: Se il Capitano è d'accordo sono pronto ad arruolami
e ti dipinge sull'altareperchè se Stellina legge e vede quella foto di Orty ti fa angelo negro......k07: :fischio: