• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Ma la differenziazione strutturale che ne deriverebbe affiorerebbe dalla palingenetica obliterazione dell'io cosciente che si infutura nell'archetipo prototipo dell' antropomorfismo universale.

fin troppo le idee chiare la mia timoniera :ciglione: grande ROS!

me presenti il tuo pusher :lol::lol::lol::lol:

....:eek::eek::eek: a semo ciapai puito,e mi dovaria navigare con voialtri soa Discordia.....(siamo messi bene e io dovrei navigare con voi sulla Discordia).....vo farme na cartina prima....(la foto = traduzione)

402650_284274044966964_167694973291539_790930_140214876_n.jpg

Alex81

Master Florello
se quando torni vedi uno con tutti i capelli bianchi...sono io ... E PER COLPA TUA cat:cat:cat:cat:cat:cat:cat:cat:cat:

Angil

Guru Master Florello
@angil se chiama pennone eh che albero mesà de piu da sezione TRONCHI :ciglione:
E sto ancora a studià io, mica è facile il piratesco.... un po' de pasiensa che c'arrivo pure me :lol:

Mesà che se mi prendo il vizio di scrivere o parlà così...sò guai seri per me :D

Federica

Master Florello
:lol::lol::lol:
compro la lavastoviglie :eek:D:D::lol::lol:
o mando i figli...che dite??? ahahah!!!!
vado io ..:(:storto:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto