viaggio in treno movimentato, direi! con l'eurostar da bo in ritardo di 20minuti: panico perchè non ci era più dato di sapere il binario!!
alla fine in treno mi sono trovata con una gran bella compagnia: phoenix (ma quanto sei giovane, per quanta maturità hai nei tuoi interventi!!!!), rossl compagna di mille rosai, alda che mi ha fatto molto piacere conoscere, scat che finalmente ho rivisto dopo tanto tempo, daria che sei stata una gran scoperta, e simo finalmente ci siamo reincontrate!!! un grosso abbraccio a tutte! :love_4:
bello il viaggio fatto insieme, avanti ed indietro per l'eurostar alla ricerca di roberto, che doveva essere al posto 31 della carrozza 9, sì, ma di un altro treno!!! :crazy:
lo sa bene il ragazzo che continuavo a fissare lungamente, e che al limite tra il seccato e l'incuriosito mi chiede: sì, che c'è????- sei roberto, faccio io- NO! :azz: ragà che figuraccia!!! ma quanto sono diventata sfacciata??? ora mi metto pure ad importunare gli sconosciuti...che io pure non sapevo nemmeno che faccia avesse roberto!