• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

24 Marzo 2007 - Il Grande giorno!!!

Simo

Giardinauta
Complimenti Simo, bellissime foto! Mi dispiace non aver potuto scambiare qualche chiacchiera in più con te come con altri giardinauti: la panca conventuale era un po' punitiva per noi ch'eravamo dietro.

Carissima, in effetti abbiamo potuto chiacchierare poco insieme, però ho potuto comunque apprezzare la tua simpatia e la tua soralità.

Speriamo di rivederci presto.

Ciao :Saluto: un bacione :love_4:
Simo
 

paperella1

Giardinauta Senior
.. queste sono alcune delle piccole talee di piantine grasse che ho "rubato".
133_33741.jpg


... Paperella con il suo 'bottino' .... ma quanto è simpatica !
133_33701.jpg



.. Marco e sua moglie
133_33731.jpg


... e infine ... FOTO DI GRUPPO

simo sei uno spettacolo. Sei dolcissima, simpatica e più matta di me. La tua talea si è già ambientata e sta alla grande. Non ti dico la faccia del maritino quando mi ha visto arrivare con il mio bottino. Ma non ha chiesto il divorzio!!!!!!!! Mi ha visto troppo contenta al rientro!:lol: :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

benelli

Aspirante Giardinauta
un salutone a nenne46 da parte di vincenzo. un grazie di essersi ricordata di me. la prima talea di rosa profumatissima che mi prende sarà tua. il mio nick e benelli. e un salutone anche a tutto il forum.
 
A

ambapa

Guest
un salutone a nenne46 da parte di vincenzo. un grazie di essersi ricordata di me. la prima talea di rosa profumatissima che mi prende sarà tua. il mio nick e benelli. e un salutone anche a tutto il forum.
Oh guarda che anche io e veleno-nausicaa ci siamo ricordate di te...che sò 'ste ingiustizie?:D
 

ciaseta

Florello Senior
eccomi!

dopo tre giorni da panico: ci ho messo un pò a recuperare!!! :embarrass

innanzitutto grazie a vel che ha ideato questo bell'incontro! :love_4:
e grazie a tutti coloro che l'hanno saputo organizzare così bene!! :hands13:
è stata davvero una grande giornata!!! :froggie_r

ero un pò agitata... a cominciare dalla paura di non svegliarmi, e così di sveglie ne ho fatte tre: 3.30 4.30 e 5.30!!! :baf:
e poi di corsa a in stazione a forlì per la paura di perdere il treno: ho un pessimo rapporto con trenitalia!!! :lol:
 

ciaseta

Florello Senior
viaggio in treno movimentato, direi! con l'eurostar da bo in ritardo di 20minuti: panico perchè non ci era più dato di sapere il binario!!
alla fine in treno mi sono trovata con una gran bella compagnia: phoenix (ma quanto sei giovane, per quanta maturità hai nei tuoi interventi!!!!), rossl compagna di mille rosai, alda che mi ha fatto molto piacere conoscere, scat che finalmente ho rivisto dopo tanto tempo, daria che sei stata una gran scoperta, e simo finalmente ci siamo reincontrate!!! un grosso abbraccio a tutte! :love_4:

bello il viaggio fatto insieme, avanti ed indietro per l'eurostar alla ricerca di roberto, che doveva essere al posto 31 della carrozza 9, sì, ma di un altro treno!!! :crazy:
lo sa bene il ragazzo che continuavo a fissare lungamente, e che al limite tra il seccato e l'incuriosito mi chiede: sì, che c'è????- sei roberto, faccio io- NO! :azz: ragà che figuraccia!!! ma quanto sono diventata sfacciata??? ora mi metto pure ad importunare gli sconosciuti...che io pure non sapevo nemmeno che faccia avesse roberto! :D
 

ciaseta

Florello Senior
quel giorno ero molto frastornata, mi scuso perchè ancor prima di vedere i visi guardavo il cartellino, e così quando non l'ho trovato sulla dolce compagnia di walnut non l'ho riconosciuto!!! ahahah, che intavanata!!! :lol:

che bello ritrovare rò, walnut, veleno, e conoscere tutti gli altri!!!:love_4:

fra cui in particolare non vedevo l'ora di incontrare lobelia, che ci siamo già sfuggite una volta che sono stata a roma, sei simpaticissima!!! :hehe:

elyass, anche tu giovanissimo!!! :eek:k07:

manuPIT!!!! sei esattamente come ti immaginavo ed anche di più!! stratosferica manu!!!!!! :hands13:

lunarossa, sei una forza!!! ed hai un papà speciale! :Saluto:
 

aldad

Giardinauta
viaggio in treno movimentato, direi! con l'eurostar da bo in ritardo di 20minuti: panico perchè non ci era più dato di sapere il binario!!
alla fine in treno mi sono trovata con una gran bella compagnia: phoenix (ma quanto sei giovane, per quanta maturità hai nei tuoi interventi!!!!), rossl compagna di mille rosai, alda che mi ha fatto molto piacere conoscere, scat che finalmente ho rivisto dopo tanto tempo, daria che sei stata una gran scoperta, e simo finalmente ci siamo reincontrate!!! un grosso abbraccio a tutte! :love_4:

bello il viaggio fatto insieme, avanti ed indietro per l'eurostar alla ricerca di roberto, che doveva essere al posto 31 della carrozza 9, sì, ma di un altro treno!!! :crazy:
lo sa bene il ragazzo che continuavo a fissare lungamente, e che al limite tra il seccato e l'incuriosito mi chiede: sì, che c'è????- sei roberto, faccio io- NO! :azz: ragà che figuraccia!!! ma quanto sono diventata sfacciata??? ora mi metto pure ad importunare gli sconosciuti...che io pure non sapevo nemmeno che faccia avesse roberto! :D

Che piacere risentirti,:froggie_r :froggie_r tutto bene? dopo quasi una settimana vedo che anche per voi è ancora tutto come se fosse stato ieri, che emozione...
Mi sto informando per avere il rimborso del 50% da parte di trenitalia per il ritardo, appena ci capisco vi informo:martello2 per il momento posso dire che ci sono 30 giorni di tempo per la richiesta.
A presto:love_4: :Saluto:
 

ciaseta

Florello Senior
a proposito.... :confuso: c'era qualcunaltro che mi premeva in particolare di conoscere.... :astonishe
che doveva venire... :inc:
ma poi non è più venuta.... :rosa:
una a caso.... :lingua:

SEYAAAAAAAAAAA!!!! cat: :angue: cat:


mannagggggg, mi hai fregata!!! :D


vabbè, sarà per la prossima!!! :Saluto:
 

ciaseta

Florello Senior
ciao alda! stai meglio ora? :Saluto:

sì, c'è ancora tanta emozione!! quasi non ci credevo mentre tornavo in auto da forlì.... solo poco prima ero là a roma con tutti voi, e poi più! quasi mi fossi teletrasportata in un altro luogo e dimensione!!!
:rolleyes:

grazie per l'informazione, buono a sapersi! aspetto notiziole, allora!
:ciglione:
 
C

cerchina

Guest
Ciao Alda, ciao Cias.....noi si che ci siamo conosciute ahahahah:)
Purtroppo vi devo disilludere sulla storia del ritardo...il rimborso è valido se il ritardo è superiore ai 30 minuti, e comunque trenitalia si trattiene una parte e non ti rende i soldi ma un buono per un altro viaggio che devi utilizzare entro una certa data....:martello2 :martello2 solito ladrocinio
Anche il nostro treno al ritorno aveva 20 minuti di ritardo, quel tanto per stancarti senza il beneficio del rimborso:burningma :burningma
Comunque non importa è stato troooooppppooooo bello conoscervi :love_4: :love_4:
 

aldad

Giardinauta
ciao alda! stai meglio ora? :Saluto:

sì, c'è ancora tanta emozione!! quasi non ci credevo mentre tornavo in auto da forlì.... solo poco prima ero là a roma con tutti voi, e poi più! quasi mi fossi teletrasportata in un altro luogo e dimensione!!!
:rolleyes:

grazie per l'informazione, buono a sapersi! aspetto notiziole, allora!
:ciglione:

sì, ora sono quasi in ordine, dopo il fatidico giorno, sono dovuta passare a iniezioni al cortisone:cry: , sono comunque felicissima di ave partecipato, sai che rabbia avessi deciso altrimenti:burningma , anche se è stato effettivamente abbastanza faticoso.
Ora però ci dobbiamo rivedere, che ne dici???:eek:k07:

:love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
alda: almeno ne è valsa la pena, ne sono felice!!! :eek:k07: in compenso il mio dentista ha deciso di mettermi degli elastici bastardissimi al mio aparecchio, ed ora sto malissimo pure io!!! :hands13: ma chi sse ne frega, sì dai, rivediamoci!!!
rifamolo!!! :D



cerchina: ah! e te pareva!!! grazie trenitalia grazie, grazie trenitalia grazie, graaaaazieeeee!!! :hehe:
almeno non ci siamo portati a casa le zecche!!! :lol:
anche per me è stato bellissimo!!! :love_4:
 

aldad

Giardinauta
Ciao Alda, ciao Cias.....noi si che ci siamo conosciute ahahahah:)
Purtroppo vi devo disilludere sulla storia del ritardo...il rimborso è valido se il ritardo è superiore ai 30 minuti, e comunque trenitalia si trattiene una parte e non ti rende i soldi ma un buono per un altro viaggio che devi utilizzare entro una certa data....:martello2 :martello2 solito ladrocinio
Anche il nostro treno al ritorno aveva 20 minuti di ritardo, quel tanto per stancarti senza il beneficio del rimborso:burningma :burningma
Comunque non importa è stato troooooppppooooo bello conoscervi :love_4: :love_4:

Il sito di trenitalia dice che il rimborso, in bonus, viene dato se il treno ha più di 25 minuti di ritardo ufficiale, il nostro portava un ritardo di 26 minuti:ciglione: , ci è stato detto che potevamo richiedere il rimborso poco prima di scendere a Roma, anche se rilasciano un bonus si può sempre utilizzare per il prossimo raduno, spero venga fatto entro i 6 mesi, prima che scada l'eventuale bunus.
Comunque vada l'importante è stato conoscervi tutti.
:love_4: :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
cmq avrei voluto parlare di più con tutti, grande rammarico per il poco tempo, ma almeno vi ho conosciuto!!! :ros:
 

aldad

Giardinauta
già prenotata

Raga' alla metà di maggio o il sabato dopo, organizziamo un raduno a Milano, precisamente al Roseto di Monza.
Volendo potreste essere dei nostri.
Bologna non è lontanissima...:eek:k07:


http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/46775-organizziamo-raduno-milano.html

Grazie per l'informazione, ho gia dato la mia adesione, l'importante è che venga fatto di sabato, al massimo la domenica anche se credo che per chi viene da più lontano sia scomodo.
Non smetterò mai di ripetermi, che piacere conoscerti
:love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
Raga' alla metà di maggio o il sabato dopo, organizziamo un raduno a Milano, precisamente al Roseto di Monza.
Volendo potreste essere dei nostri.
Bologna non è lontanissima...:eek:k07:


http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/46775-organizziamo-raduno-milano.html

già, e ravenna sempre un pò sfortunatella.... rò che bello sarebbe....ho letto un attimino... non tutto...bhè, mai dire mai: nulla di più vero! :ciglione:

poi, se daria non può perchè è troppo vicino (ahaha daria che ridere!:D ) io che sono più lontana potrei riuscire sicuramente!!! :eek:k07:
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto