• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

24 Marzo 2007 - Il Grande giorno!!!

Simo

Giardinauta
Eccomi qui ... e ora tenetevi forte che arriva la mia valangata di foto !!!

.... ecco villa Torlonia ... anche sotto la pioggia mi è sembrata bellissima
133_33471.jpg

Questo è il gruppone :love: che entra nel ristorante :food:

133_33541.jpg

... la mega tavolata ...
133_33521.jpg

... e su una panca guardate che sorpresa ... Nenne e Linton ci hanno portato tante piantine:love_4:

133_33501.jpg

... continua ...

Simo

Giardinauta
... Marco distribuisce a tutti i fiori d'arancio .. n ella foto si vedono da destra, Lunarossa, Ciaseta, Lobelia .
133_33561.jpg

... guardate sul tavolo ... ci sono più piantine che roba da mangiare :lol: :lol:
133_33571.jpg

... ecco la nostra dolcissima mascottina Lunarossa :love_4:
133_33591.jpg

... da destra Lobelia e Scatolina
133_3358_scat_lobelia.jpg

... e il quartetto (sempre da destra) Lunarossa, Ciaseta, Lobelia, Scatolina
133_33611.jpg

... da destra Linton, Iil marito di Passion e Passion :Saluto:
133_33621.jpg

... continua ...

Simo

Giardinauta
... uno scorcio del tavolo più piccolo ... in primo piano Ambabab, da destra Daria, Rossl, Aldad (in piedi) e Phoenix.
133_33651.jpg

... e questo è l'angolino con le piantine messe a disposizione (prevalentemente credo fossero di Aldad e di rossl :love_4: ), dove andavamo a spulciare le micropiantine grasse, semini vari, ecc ..
133_33631.jpg

Simo

Giardinauta
.. queste sono alcune delle piccole talee di piantine grasse che ho "rubato".
133_33741.jpg

... Paperella con il suo 'bottino' .... ma quanto è simpatica !
133_33701.jpg

.. Marco e sua moglie
133_33731.jpg

... e infine ... FOTO DI GRUPPO

Ultima modifica di un moderatore:

Simo

Giardinauta
.... e ora un piccolo assaggio di quello che ho ammirato nei due giorni seguenti, andando in giro per Roma

.. la chiesa di S.Giovanni Laterano
133_33881.jpg

... e il chiostro...
133_33981.jpg

.. la fontana di Trevi
134_34131.jpg

.. il Pantheon
134_34201.jpg

.. piazza Navona (ho anche comprato un quadro!!!)
134_34261.jpg

134_34281.jpg

134_34311.jpg

.. San Pietro
134_34331.jpg

134_34381.jpg

Simo

Giardinauta
... castel S.Angelo
134_34681.jpg

.. il Tevere
134_34691.jpg

.. piazza di Spagna
134_34831.jpg

.. relax in un ristorantino del centro
134_34731.jpg

.... che bellissime giornate ragazzi ... postando queste foto mi è sembrato di riviverle.

Un bacione a tutti.
Simo

M

marco48

Guest
Ciao Marco, anche per me è stato un vero piacere conoscrti, spero di non averti sopraffatto con il mio voler abbracciare tutto e tutti, ma lo desideravo veramente, ed è stato un piacere, come lo è stato conoscere tua moglie, bellissima donna

certo che ti prendo in parola ..... a luglio ci sarà a Pitigliano un Garden Rave Party e tutto quello che tu auspichi potrà avverarsi, oltre alla danza della panza e tanto altro .... la data prevista è il 7 luglio 2007 (07/07/07) numerologicamente una data importante oltrer ad essere il compleanno di Lalina e l'onomastico di Claudia e molto probabimente ci sarà anche nostro figlio che arriva dritto dritto da Pechino

percui ..... tenetevi pronti

si fa festa
:froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13:

Emanuela, non scherzare, è stato veramente un piacere conoscere te e tutti gli altri, ed il tuo abbraccio non è stato soffocante, al contrario mooolto rassicurante, io ero un pò teso.:love_4:
Il 7 luglio, sono curiosissimo di vedere la tua tenuta e desideroso di rivedervi ma mi sà che ci vorrebbe un miracolo.:fifone2: :surp:

klosy

Guru Giardinauta
.. relax in un ristorantino del centro
134_34731.jpg

.... che bellissime giornate ragazzi ... postando queste foto mi è sembrato di riviverle.

Un bacione a tutti.
Simo

A me questa piace tantissimo! :love:

che bello, altre fotine salvate!! :froggie_r

Sicuramente sarai arrivata a casa stanchissima, dopo tutte quelle camminate, ma Roma è sempre meravigliosa e quei 2 giorni in più, che tu e tuo marito vi siete presi, sono stati sicuramente molto romantici! :love:

Simo

Giardinauta
A me questa piace tantissimo! :love:
Grazie mille Klo :love_4:

Sicuramente sarai arrivata a casa stanchissima, dopo tutte quelle camminate, ma Roma è sempre meravigliosa e quei 2 giorni in più, che tu e tuo marito vi siete presi, sono stati sicuramente molto romantici! :love:

Si, sono stati stancanti, ma effettivamente molto belli. Pensa che io Roma non l'avevo mai vista :martello: !!!
In quanto alla stanchezza, ti dico solo che domenica, dopo aver girato a piedi fino alle 17.00, arrivati in piazza Navona, ha cominciato a venirmi un mal di schiena che ho dovuto tornare in albergo .. nel tornare a casa abbiamo preso un autobus invecee che il metrò, così ho potuto vedermi (dal finestrino) anche il Colosseo e il Vittoriano!!!!
Quando sono arrivata in albergo, mi sono appoggiata un attimo sul letto e :sleep2: ... mi sono addormentata fino alle 20 !!!! Ero veramente stracotta !!! Poi mi sono alzata e siamo andati a farci una pizza :food: !!!

Bacioni Simo

klosy

Guru Giardinauta
Grazie mille Klo :love_4:

Si, sono stati stancanti, ma effettivamente molto belli. Pensa che io Roma non l'avevo mai vista :martello: !!!

E allora hai fatto doppiamente bene ad approfittare del raduno per vederla!

In quanto alla stanchezza, ti dico solo che domenica, dopo aver girato a piedi fino alle 17.00, arrivati in piazza Navona, ha cominciato a venirmi un mal di schiena che ho dovuto tornare in albergo .. nel tornare a casa abbiamo preso un autobus invecee che il metrò, così ho potuto vedermi (dal finestrino) anche il Colosseo e il Vittoriano!!!!
Quando sono arrivata in albergo, mi sono appoggiata un attimo sul letto e :sleep2: ... mi sono addormentata fino alle 20 !!!! Ero veramente stracotta !!! Poi mi sono alzata e siamo andati a farci una pizza :food: !!!

Bacioni Simo

:lol: un piccolo riposino, eh! Immagino quanto potevi essere stanca, io lo ero dopo solo un giorno di viaggio :)
...e comunque sabato mi sono coricata all'1 perchè ero curiosissima di leggere tutte le impressioni!! :storto: :martello:

:love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
E anche io mi ero perso queste foto magnifiche DolceSimo!
Sono bellissime, e tu sei stata gentilissima e stupenda a Roma.
Grazie di tutto.
(ho seminato i tuoi tageti rossi in serra, non vedo l'ora che vengan su!!!)

Klosy, mi hai fregato!!!
Stavo per quotare quella foto, è stu pen da!

RosaeViola

Master Florello
Grazie di tutto.

Klosy, mi hai fregato!!!

Come mai hai seminato i Tagete in serra?

klosy

Guru Giardinauta

:lingua:

Io gli aster non li ho ancora seminati, aspetto qualche giorno che la temperatura si stabilizzi (avevo seminato petunia, nicotiana e limonium ma con questo tempo non si è visto ancora nulla) perchè mi piacciono tantissimo e non vorrei non germogliassero! :)

lobelia

Florello Senior
Complimenti Simo, bellissime foto! Mi dispiace non aver potuto scambiare qualche chiacchiera in più con te come con altri giardinauti: la panca conventuale era un po' punitiva per noi ch'eravamo dietro. Roma col sole è bellissima: le tue "foto-cartolina" lo dimostrano, sarebbe carino replicare un giorno o...poi!
Troppo simpatica la foto di Castel S. Angelo con i "gabinetti-cubicoli" in bella mostra!!!! Che manie di protagonismo eh?:lol: :lol:
Un abbraccio!:Saluto:

Simo

Giardinauta
Grazie di tutto.

Ciao Ely ... ti ringrazio ... anche tu sei stato gentilissimo a Roma .... sono contenta di averti potuto dare dei semini .. non vedo l' ora di vedere le foto dei miei fiori nel tuo giardino !

I tageti rossi di cui ti ho dato i semi, li ho riprodotti dai semini che mi diede Taty l'anno scorso.

Klosy, mi hai fregato!!!

Ehi, vedo con piacere che la mia foto al ristorante vi è piaciuta molto ... sono proprio contenta ... quella foto piace molto anche a mio marito, mi sa che finiremo per metterla in cornice.:ros:

Un bacione Simo