• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

24 Marzo 2007 - Il Grande giorno!!!

daria

Master Florello
già, e ravenna sempre un pò sfortunatella.... rò che bello sarebbe....ho letto un attimino... non tutto...bhè, mai dire mai: nulla di più vero! :ciglione:

poi, se daria non può perchè è troppo vicino (ahaha daria che ridere!:D ) io che sono più lontana potrei riuscire sicuramente!!! :eek:k07:

Cias!! piccola! allora l'hai trovato un momentino per collegarti...spero che il tuo apparecchio per i denti non ti faccia troppo tribolare :martello2 :martello2 noi ti aspettiamo,magari qualche ciacola serale ti distrae un pò dalla bua....dai cerca di riuscire a venire a maggio!!:eek:k07: :love_4:

p.s. l'ultimo tratto se vuoi lo facciamo insieme, in tandem visto che a me mi tocca p e d a l a r e!!! perchè poi?:embarrass :fifone2: :rolleyes:

aldad

Giardinauta
ho fatto l'album

Oggi sono riuscita a fare un album con tutte le foto che sono state postate.:eek:k07:
E' una meraviglia, ho rivissuto le emozioni di una settimana fa,:rolleyes: che ricordo meraviglioso ho di quella giornata, non credevo mi sarei sentita così felice.:froggie_r :froggie_r
GRAZIE A TUTTI!
:love_4: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Ciao Alda, ciao Cias.....noi si che ci siamo conosciute ahahahah:)
Purtroppo vi devo disilludere sulla storia del ritardo...il rimborso è valido se il ritardo è superiore ai 30 minuti, e comunque trenitalia si trattiene una parte e non ti rende i soldi ma un buono per un altro viaggio che devi utilizzare entro una certa data....:martello2 :martello2 solito ladrocinio
Anche il nostro treno al ritorno aveva 20 minuti di ritardo, quel tanto per stancarti senza il beneficio del rimborso:burningma :burningma
Comunque non importa è stato troooooppppooooo bello conoscervi :love_4: :love_4:

Il treno che abbiamo preso io ed Ely per tornare a Napoli era in ritardo di quasi 1 ora...quindi ci aspetta il rimborso!
Che bello, al prossimo raduno veniamo gratis!!! :lol:

seeeee...magari! :squint:

ciaseta

Florello Senior
Eggià che non può la sciura Daria...deve P E D A L A R E fino a Monza!
Ma tu no che non pedalerai vero? :lol:

nooooooo!
io vengo a piedi!!! :D :flower:

daria ha scritto:
Cias!! piccola! allora l'hai trovato un momentino per collegarti...spero che il tuo apparecchio per i denti non ti faccia troppo tribolare noi ti aspettiamo,magari qualche ciacola serale ti distrae un pò dalla bua....dai cerca di riuscire a venire a maggio!!:eek:k07: :love_4:

p.s. l'ultimo tratto se vuoi lo facciamo insieme, in tandem visto che a me mi tocca p e d a l a r e!!! perchè poi?:embarrass

eheh... l'aparecchio è una gran rottura! ma a parte i primi giorni quando cambio gli elastici e mangio pappine, poi mi abituo.... :martello: quando finalmente lo toglierò mi mangio una confezione intera di scroccadenti!!! :lol:
per maggio ci aggiorneremo!!! spero tanto di riuscire: ultimamente programmi a lungo termine non riesco + a farne! :eek:k07: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Oggi sono riuscita a fare un album con tutte le foto che sono state postate.:eek:k07:
E' una meraviglia, ho rivissuto le emozioni di una settimana fa,:rolleyes: che ricordo meraviglioso ho di quella giornata, non credevo mi sarei sentita così felice.:froggie_r :froggie_r
GRAZIE A TUTTI!
:love_4: :love_4:

Io le ho salvate tutte sul pc, vorrei fare qualcosa di carino ma non so cosa, mi ricordo che qualcuno aveva suggerito un quadro (forse proprio Alda)...mi piace quest'idea, potrei attaccarlo al muro vicino al computer, in modo da fare compagnia al puzzle che Ivano ha fatto fare (siamo noi due al mare in Sardegna), al poster di Cannavaro con la coppa del mondo, al disegnino che ha fatto mio nipotino di 4 anni, al ventaglio e all' LP di "Hanno ucciso l'uomo ragno".....effettivamente la zona pc è un po' multitematica!! :lol:

Linton

Maestro Giardinauta
finalmente ce l'ho fatta a finire di leggere tutto, ero rimasto a pag. 16 :D

che bello leggere i vostri racconti e le vostre emozioni!! è appena passata una settimana esatta dalla magnifica giornata del 24.

bellissime le nuove foto :) me le sono salvate tutte

baci a tutti:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Io le ho salvate tutte sul pc, vorrei fare qualcosa di carino ma non so cosa, mi ricordo che qualcuno aveva suggerito un quadro (forse proprio Alda)...mi piace quest'idea, potrei attaccarlo al muro vicino al computer, in modo da fare compagnia al puzzle che Ivano ha fatto fare (siamo noi due al mare in Sardegna), al poster di Cannavaro con la coppa del mondo, al disegnino che ha fatto mio nipotino di 4 anni, al ventaglio e all' LP di "Hanno ucciso l'uomo ragno".....effettivamente la zona pc è un po' multitematica!! :lol:

Klò...potresti incorniciare la foto di gruppo...invece con tutte le foto insieme potresti farti una bella slide-show...sai con i titoli magari anche divertenti che ti ricordano qualcosa di particolare legato a una certa foto...con gli effetti di transizione e una bella musica di sottofondo...allegra o veloce o lenta la scegli tu la più adatta...:)
sarebbe molto bello credo...e poi lo guarderesti su un normale lettore dvd...seduta sul divano...io l'ho fatto con le foto dei miei genitori ricostruendo un po' la loro storia...dura più o meno 3-4 minuti ed è davvero godibile:love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Scusa...se vuoi posso farlo anch'io...il fatto è che non l'ho vissuto e mi mancherebbero titoli o didascalie divertenti...potremmo collaborare a distanza...non ci sarebbero problemi...:)

klosy

Guru Giardinauta
Klò...potresti incorniciare la foto di gruppo...invece con tutte le foto insieme potresti farti una bella slide-show...sai con i titoli magari anche divertenti che ti ricordano qualcosa di particolare legato a una certa foto...con gli effetti di transizione e una bella musica di sottofondo...allegra o veloce o lenta la scegli tu la più adatta...:)
sarebbe molto bello credo...e poi lo guarderesti su un normale lettore dvd...seduta sul divano...io l'ho fatto con le foto dei miei genitori ricostruendo un po' la loro storia...dura più o meno 3-4 minuti ed è davvero godibile:love_4:

E' vero, potrei fare qualcosa da mettere su dvd! :slow:
Però mi faccio pure il quadretto da appendere vicino al pc! :)

aldad

Giardinauta
Posso dire una cosa?

Siete bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:froggie_r :froggie_r

Tra gli amici che non avevo mai visto...ci sono...

Passion...hai un viso che sprizza allegria da tutti i pori...un portento di simpatia devi essere :hands13:

Lunarossa...sei troppo bellaaaaaaaaaaaa! E hai un viso dolcissimo :love:
Sono molto felice di conoscerti...

Aldad...sei dolcissima...credo che mi troverei un sacco bene con te sai? :love_4:

Stefy...carinissima...Lalina...avevo visto una tua foto...ma con le treccine sei miticaaa!:hands13:

e ringrazio RosaeViola...i tuoi racconti me li sono letti in un battibaleno e me li sono goduti fino in fondo...e sei proprio bella sai? E in carne come me...morbidosa...mi piace 'sta cosa...:)

e ringrazio te Simo...sei una bimba te l'avevo già detto ma mi ripeto...bellissime foto...bei racconti...siete proprio belli ragazzi...belli dentro intendo...anch'io voglio salvarmi le foto...

Ciaseta ti avevo già vista ma non ho quasi mai avuto il piacere di incrociarti...cmq siete fantastici tutti...:love_4:

a0901.gif
ma così mi fai arrossire, sono convinta anch'io che mi troverei un sacco bene con te, spero di poterti incontrare presto.
baci e abbracci
amo1.gif

aldad

Giardinauta

Sarebbe bello saper fare queste cose, il rapporto che ho io con la tecnologia è
a033.gif
angry_1099.gif
AN6B421127.gif
a_hit129.gif
angry_1099.gif
ancora non ho capito come fare alcune cose neppure qui, figurati, farò una stampa di una foto di gruppo e mi accontenterò.
ciao
F_05B128.gif

Sevi

Fiorin Florello
a0901.gif
ma così mi fai arrossire, sono convinta anch'io che mi troverei un sacco bene con te, spero di poterti incontrare presto.
baci e abbracci

Grazie Aldad...e anch'io lo spero:)

Sarebbe bello saper fare queste cose, il rapporto che ho io con la tecnologia è.....ancora non ho capito come fare alcune cose neppure qui, figurati, farò una stampa di una foto di gruppo e mi accontenterò.
ciao

Guarda...non è difficilissimo credimi...se ci son riuscita io vuol dire che è fattibile anche da chi ha cattivi rapporti col Pc:eek:k07:
Te dirai...sì lei parla così perché la fa facile...invece credimi che è vero:)
A me hanno aiutato molto le riviste mensili che ogni tanto mi compro...pensa che qualche programmino adatto a fare questo genere di cose l'ho proprio installato (magari in prova) proprio da cd forniti da questo tipo di riviste...

Cmq l'importante è ricordarsi che, per ogni programma, c'è la guida...io spesso e volentieri, soprattutto all'inizio, la prendevo come punto di riferimento...sennò è difficile capirci qualcosa:)

Poi le riviste di informatica ti aiutano con le immagini...descrizioni varie e tutto diventa più facile...basta che sia spiegato bene...

Fossi in te una volta o l'altra ci proverei...è vero che ci vuole un po' di tempo...soprattutto se hai il lavoro a cui dedicarti (e le nostre piante eheheh) ma senza fretta, un po' alla volta...ce la si fa:eek:k07:

Bè...io ci ho provato...sarà che a me il Pc mi appassiona...ma son convinta che tutti ci possono riuscire...ti abbraccio forte carissima e dolcissima:love_4: :love_4: :love_4:

aldad

Giardinauta
Grazie Aldad...e anch'io lo spero:)

Guarda...non è difficilissimo credimi...se ci son riuscita io vuol dire che è fattibile anche da chi ha cattivi rapporti col Pc
Te dirai...sì lei parla così perché la fa facile...invece credimi che è vero
A me hanno aiutato molto le riviste mensili che ogni tanto mi compro...pensa che qualche programmino adatto a fare questo genere di cose l'ho proprio installato (magari in prova) proprio da cd forniti da questo tipo di riviste...

Cmq l'importante è ricordarsi che, per ogni programma, c'è la guida...io spesso e volentieri, soprattutto all'inizio, la prendevo come punto di riferimento...sennò è difficile capirci qualcosa

Poi le riviste di informatica ti aiutano con le immagini...descrizioni varie e tutto diventa più facile...basta che sia spiegato bene...

Fossi in te una volta o l'altra ci proverei...è vero che ci vuole un po' di tempo...soprattutto se hai il lavoro a cui dedicarti (e le nostre piante eheheh) ma senza fretta, un po' alla volta...ce la si fa

Bè...io ci ho provato...sarà che a me il Pc mi appassiona...ma son convinta che tutti ci possono riuscire...ti abbraccio forte carissima e dolcissima

ti ringrazio per l'incoraggiamento, forse hai ragione ma c'è un però, il pc non è mio ma della figlia, la quale lo usa anche per studio oltre che per diletto, pensa se io a fare i vari tentativi le creo del caos, :angue: non ci voglio pensare.:martello2
Aspetterò.
un abbraccione grosso grosso:love_4: :love_4: :love_4:

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
SUUUUUUUUUUUU SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA invece di rivangar ricordi cercate di organizzarne un altro.
e basta co ste foto,il prox raduno a casa di sevi così ce la vediamo tutti dal vivo(fai anche la lap dance??):froggie_r :froggie_r

aldad

Giardinauta
SUUUUUUUUUUUU SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA invece di rivangar ricordi cercate di organizzarne un altro.
e basta co ste foto,il prox raduno a casa di sevi così ce la vediamo tutti dal vivo(fai anche la lap dance??):froggie_r :froggie_r

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :froggie_r :froggie_r:froggie_r :froggie_r Tutti a casa di Sevi, e portare solo abbracci e baci, capito!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r:froggie_r :froggie_r

nenne46

Giardinauta Senior
I frutti del 24 marzo

Il prossimo raduno a Pitigliano il 7 luglio se non mi sbaglio.
Però ora vorrei vedere il frutto del 24 marzo.
Appena qualcuno mi aiuta (CELESTEEEE) vi posterò
- l'ibiscus di Passion piantato al mare: è bello dritto e cicciotto
- le oxalis di RoseeViola stanno colonizzando tutti gli spazi
- i tagetes rossi di Simo: li ho seminati solo un mese fa ma sono già grandetti
- piantine di vetro di.... stesso discorso di sopra
- le mente al bergamotto di Nausicaa: ho dovuto già cambiare vaso due volte
- i bulbi di gladiolo invece (piantati un mese fa) dormono sonni profondi:sleep2:
Celeste mi dovrebbe portare qualche piantina di nasturzio di Lord Rossi.
E voi?