• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° Contest HIBIMIX & Co.

Vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
fede chi è tamaya???! chessò sti codici?! :D

Cerchiamo (se vorrete) di organizzarci tutti insieme nello stesso periodo cosi da riuscire a coprire la massima richiesta magari con bustine un po più leggere ma distribuite a tutti....

Se volete rendervi disponibili intanto scrivete chi ha esuberi :D e chi vorrebbe ricevere....è troppo presto perché la mia zucca riesca ad organizzarsi ma sicuramente io palustri coccinei e malvoni ne ho...siriaci non li cago (ma potrei averne) e sinensis zero -.-"
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Votato 1 perchè mi piacciono i colori netti
5 per la sua purezza e il volo delle api
8 per l'ospite sempre gradito che desta tanta simpatia
9 perchè una coppia tale è fantastica
Ciao a tutti e buon contest
 

Alex81

Master Florello
essendo il premio del vincitore ho prifirito tenerlo buono! :D ....è che numme piasce vincere facile ammè :Dcomunque te lo metto qui di sotto! e poi :còione: svelo la mia terribile figura demmèrda per colpa del mio garden preferito che almeno cosi potrete dare un volto ( o quanto meno un avatar) all'ebetaggiuine :martello: spero sia tutto in formato giusto altrimenti pazienza che io photobucket e l'inglese li bandirei da internet :D
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Bellissimo il premio...colore fantastico!!! :):):)

cavoloo ho votato troppo presto, possibile che il 6 non meriti neppure un po' di considerazione??
Posso rivotare Alex '?? :D :D
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
grazie fede per non aver infierito per il quiquoqua con l'abutilon giallo.... che mal ridotto :D

scappo via di nuovo che oggi mi faranno venire tutti i capelli bianchi altroché -.-"

Buonproseguimentodivotasiùn!
 

Federica

Master Florello
ciao, il giallo è bellissimoooo!!!!!! :) :) bellissimoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quiquoqua non importa!!! :eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
è il bianco prima di lui che vuol far troppo la primadonna mesà -.-" per me sarebbe da votare solo per il sesto petalo....da notare che il proprietario non se n'era manco accorto :lol::lol::lol: mi spaccate! :D
 

Federica

Master Florello
vado a vedello!!! :eek:

essì son 6 e pure tutti belli precisi precisi...splendore di un fiorellone!!! :love:
 
Ultima modifica:

francescodv

Maestro Giardinauta
per me il 2 ed il 6 sono belli e meritano, ma le foto non rendono al meglio: per la luce, per l'inquadratura e per la messa a fuoco.
 

Apina

Giardinauta Senior
Ma che belissimissimo questo contest a puntate!!!:hands13:
Votato:il 3 perchè non lo conoscevo affatto e questo partecipante ne ha davvero tanti begli esemplari,complimenti!:)
Il 5 per le apine......:love:,che pazienza il fotografo!!
Il 7 perchè sembra una nuvola.......
Infine il 9,secondo me ha buone probabilità di vincere,una coppia così è fantastica!!!:D
Grande Alex,grazie,quanti bei fiori!!! Vedi l'allegato 160677

Anch'io ho votato questi quattro :love: e per gli stessi motivi :D
 

Apina

Giardinauta Senior
e poi :còione: svelo la mia terribile figura demmèrda per colpa del mio garden preferito che almeno cosi potrete dare un volto ( o quanto meno un avatar) all'ebetaggiuine :martello: spero sia tutto in formato giusto altrimenti pazienza che io photobucket e l'inglese li bandirei da internet :D

Allora questa meraviglia è tua?
Bellissimo anche se fuori gara :D
 

Alex81

Master Florello
eh jà e pure la figuraccia è stata mia :D

poi ti metto qualche scatto intero.... ce ne sono anche di altri colori....ci sto pensando un po su....per altro ho sentito che fuori quassù non regge le basse temperature! Mi confermate?! L'ho presa perché me l'avevano spaccia per un palustre strano in effetti non era cartellinata mi piaceva e l'ho presa ancora tempo fa....ma quando ho scoperto che è un abutilon ci sono un po rimasto male....soprattutto per il fatto che non posso metterla in terra -.-" mi spiacerebbe non rispuntasse il prossimo anno!
Qualcuno ha esperienze?!
 

Alex81

Master Florello
scambio semi sai.... tra un po probabilmente organizzerò il tiro dell'hibi ma è una cosa che rimarrà ristretta al vicinato :D ma se vuoi partecipare vieni pure che io tiro e ciciapociapo! :D
 
Alto