• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Augurio per tutti i cuccioli del mondo

Violetta516

Maestro Giardinauta
Pubblicata da Un mondo di teneri cuccioli il giorno martedì 4 gennaio 2011 alle ore 22.54

°.•°•.★ Dolce notte accanto al cuore di una mamma anche a chi purtroppo una mamma non ha... possiate sognare di dormire accoccolati tra le braccia di una mamma.. con l'augurio che al vostro risveglio.. questo sogno sia divenuto realtà!!!dal cuore di chi vi ama con tutta l'anima e che pregherà e combatterà sempre per un vostro domani migliore.. a tutti voi nostri Angeli!!!★.•°•.°
 

antylopenera

Apprendista Florello
Wow, beh.........
Sicuramente, anche dal mio cuore, un :love: augurio di un anno DIVERSO anche
e soprattutto a chi, quello passato, lo ha trascorso MALE, in solitudine e stenti:
mi viene da augurare una casa calda e accogliente a tutti i nostri amici randagi che non ne hanno! :)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mi unisco anch'io per augurare un anno ed un mondo migliore a tutti i cuccioli, pelosi e non.
 
Alto