• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

11 maggio 2014 - Google festeggia la MAMMA

Datura rosa

Guru Master Florello
dooo.jpg

Google non poteva non dedicare un doodle a tutte le mamme del mondo e lo fa con un’immagine festosa: mamma e figlioli sorridenti, intenti - tutti rigorosamente indossano il caso come si dovrebbe e come insegnano le mamme attente - ad una passeggiata su due ruote. Dietro di loro la scritta Google che sembra disegnata con mano incerta da un bimbo.

Un’immagine statica nella sua realizzazione ma che ispira sensazioni di grande dinamismo: tutto il dinamismo e il frenetico lavoro quotidiano per la cura dei propri figli da parte di una Mamma.

La scelta della bicicletta non è casuale ma un mezzo per unire agli auguri per le Mamme la celebrazione della “Giornata mondiale della bicicletta” veicolando il messaggio di incentivazione all’uso della bici come mezzo per la mobilità sostenibile e dolce per il tramite di un Personaggio, la Mamma appunto, che tiene all’integrità fisica, al benessere e alla difesa dell’ambiente per i suoi figli.

Ed è una mamma Super quella che viene mostrata con un mantello alla Wonder woman ed anche i figli ne indossano uno perché una Mamma Super non può che crescere dei figli anch’essi Super!!!!!

Una Mamma alla quale esprimere spesso il nostro amore e la nostra gratitudine e anche a parole senza lasciare che il nostro grazie resti sottinteso perché diamo per scontato che Lei lo recepisca dai nostri comportamenti. Tanti grazie, accompagnati da un sonoro bacio e da un ti voglio bene, per far sì che non rimpiangiamo mai di averlo detto troppo poco!!

Grazie Mamma!!!!
 
Ultima modifica:
Alto