• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Doodle di Google di oggi, 22 aprile 2014

Datura rosa

Guru Master Florello


Doodle animato e “mulltiplo” quello di oggi che festeggia, la "Giornata Mondiale della Terra" (celebrata due giorni e un mese dopo l’equinozio di primavera) con sei “schede” (che si alternano cliccando su quella specie di C sottostante l'immagine) che hanno per protagonisti 6 animali diversi: il Colibrì rosso, la Medusa quadrifoglio, il Camaleonte velato, lo Scarabeo stercorario, il Macaco giapponese e il Pesce palla, tutti che augurano “una felice Giornata della Terra!”.

Protagonisti della natura scelti per alcune loro particolari peculiarità zoologiche (o esoteriche ?) e, comunque, nell’ottica della difesa dell'ambiente in tutte le sue componenti.

La sequenza inizia con il Colibrì rosso che muove le sue ali mentre si nutre del nettare di uno dei due fiori che sostituiscono le "O" della parola GOOGLE.
 
Ultima modifica:
Alto