• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1 e 2 novembre

mytyc

Giardinauta Senior
siete andati ad aiutare i vostri fiorai di fiducia al cimitero?
se si,il compenso?
bè io si:crazy:e dopo una giornata di lavoro piacevole sono qui a scrivere
penso che il compenso sara una pianta

S

scardan123

Guest
fioraio e fiducia non vanno insieme, i fiorai e vivaisti che ho sotto casa venderebbero la loro madre al migliore offerente se ci fosse chi chiede di comprarla.
Io... la pianta la pesco fuori dalla pattumiera del cimitero, quando i ricchi compaesani pazzi gettano interi vasi, solo perché ormai è passato il periodo dei morti/santi. Zero lavoro e tante piante. Una potatura e rigermogliano.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Oggi era la giornata ideale per comprare nei vivai e supermercati bellissimi vasi di crisantemi a prezzi ribassati!!! Uno splendore!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Oggi era la giornata ideale per comprare nei vivai e supermercati bellissimi vasi di crisantemi a prezzi ribassati!!! Uno splendore!

Nei supermercati i vasi di crisantemi si trovano a buon prezzo anche prima; io sono riuscita ad acquistare un paio di grossi vasi a 4,80€ caduno :love:

M

mammagabry

Guest
io l'ho pagato 2,50 euro al mercatino venerdi scorso ma scommetto che il prossimo non li portera'.Qua piuttosto che scontare buttano via tutto,tirchi!!!!!!!!

Alto