Waves
Master Florello
Accipicchia, e io che credevo di aver avuto un'idea originale....
:LOL:
Ma dai che ne ho trovato uno solo! e poi io ancora non ci avevo pensato, e sto in fissa con le madames coccodè, quindi, hai vinto...
Accipicchia, e io che credevo di aver avuto un'idea originale....
:LOL:
Ecco, appunto.... vorrei cercare di assomigliare il meno possibile a quella foca.....Macchè dieta!!
Vedi l'allegato 492216
altrochè, se mi basta! e mi lascia stupefatta, ad essere sincera....
dopo che ti ho posto la domanda circa il tuo lavoro, da amante dei cruciverba ( e del Cluedo ) ho cercato di immaginare una risposta in base agli elementi di cui dispongo.... mi sembrava verosimile potessi essere un graduato dell'esercito, vista l'estrema rigidità che ti è caratteristica....
...e poi leggo la tua risposta e ti definisci un'ameba......
AMEBA????????????
(esclamazione colorita omessa), allora ho beccato il nocciolo duro e coriaceo senza passare per la polpa!!!!:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
che ...fortuna!!!!
in effetti è una mia attitudine prevalente andare al nocciolo dei problemi senza passare dal via...
scherzi a parte, in molti tuoi interventi si capisce che sei molto diplomatico.
lavoro interessante, comunque...chissà quanti segreti professionali custodisci, a quanti intrighi hai assistito, quanti aneddoti potresti raccontare.....
Eh sì!e alla fine moriremo tutti! ---> buona giornata ragazze
Immagino....Ho visto cose che voi umani…..
Colonnello Sensei Danielsan:LOL.
Beh, meno male che non sono io ad avere le traveggole.... iniziavo quasi a preoccuparmi....in effetti , per alcuni, ho un piglio autoritario
ho dovuto toglierla perchè troppo grande...anche se sono ailurofobico l'immagine è bellissima.
rimettila a 800 x 600 e come miniaturaho dovuto toglierla perchè troppo grande...
ah, ok, mi stavo giusto chiedendo quale fosse l'immagine....ho dovuto toglierla perchè troppo grande...
due teneri mici che dormono abbracciati.ah, ok, mi stavo giusto chiedendo quale fosse l'immagine....
non sono capacerimettila a 800 x 600 e come miniatura