• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
altrochè, se mi basta! e mi lascia stupefatta, ad essere sincera....
dopo che ti ho posto la domanda circa il tuo lavoro, da amante dei cruciverba ( e del Cluedo :) ) ho cercato di immaginare una risposta in base agli elementi di cui dispongo.... mi sembrava verosimile potessi essere un graduato dell'esercito, vista l'estrema rigidità che ti è caratteristica....
...e poi leggo la tua risposta e ti definisci un'ameba......
AMEBA????????????
(esclamazione colorita omessa), allora ho beccato il nocciolo duro e coriaceo senza passare per la polpa!!!!:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
che ...fortuna!!!!
in effetti è una mia attitudine prevalente andare al nocciolo dei problemi senza passare dal via... :ROFLMAO:

scherzi a parte, in molti tuoi interventi si capisce che sei molto diplomatico. :V
lavoro interessante, comunque...chissà quanti segreti professionali custodisci, a quanti intrighi hai assistito, quanti aneddoti potresti raccontare.....
:ciao:

Forse "ameba" era un paragone esagerato, in effetti , per alcuni, ho un piglio autoritario (Colonnello Sensei Danielsan:LOL:).
Ma in fondo, che gliene frega al prossimo di come sono? Sono esattamente come mi vedono gli altri;) (Uno, nessuno e centomila)

Durante la mia più che trentennale attività alberghiera:
Ho visto cose che voi umani…..:ciao:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Ho visto cose che voi umani…..:ciao:
Immagino.... :) :) :)
un giorno o l' altro, quando avremo esaurito i quesiti botanici, ci racconterai qualche episodio interessante, vero????
Colonnello Sensei Danielsan:LOL:).

:LOL: qui a forza di prefissi, suffissi e appellativi vari ti ci vogliono due righe per definirti.... :LOL: però Colonnello ( per la mia percezione personale) ti si addice perfettamente! :V
[adoro Pirandello]
in effetti , per alcuni, ho un piglio autoritario
Beh, meno male che non sono io ad avere le traveggole.... iniziavo quasi a preoccuparmi.... :rolleyes:
:ciao: :bacio: :ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ieri sera, in un ristorantino in cui ero con amici, ho avuto la sventura di trovare la cena di una qualche associazione di alpinisti locali... Dico sventura perché trovarmi in mezzo a quella cinquantina di uomini (e qualche donna) avvezzi all'alta montagna è stato un pugno nello stomaco dal quale non mi sono ancora ripresa... infatti sono qui a scriverne.
L'ho frequentata tanto, l'alta montagna, in un'altra vita, ed era una passione grande, grandissima. Di quelle passioni che ti mozzano il respiro, che ti fanno desiderare di non tornare più alla vita di ogni giorno, che ti prendono la mente e ti fanno contare i giorni che mancano a quando sarai di nuovo lì, a farti abbracciare dall'aria purissima e così silenziosa da dubitare di essere sorda, ad accarezzare reverente rocce che potrebbero raccontare la storia del pianeta, a farti scrutare da abitanti pelosi e agili, padroni incontrastati di quelle vette, che ti onorano della loro presenza se ti comporti bene...
Una passione che le circostanze mi hanno portato a dover chiudere in un cassetto con doppio giro di chiave... perché è troppo doloroso ricordare qualcosa che ami tanto e non puoi più avere....
Oggi non alzo più gli occhi verso le cime, che qui mi circondano per tre quarti dell'orizzonte, ho cura di mantenere lo sguardo sui monti bassi che le precedono, così verdi, con le pendenze dolci, così diversi dalle "mie" montagne, rocciose, scoscese e severe....
Si suol dire " lontano dagli occhi, lontano dal cuore" ... funziona abbastanza bene, dopo i primi tempi ci si abitua, come a qualsiasi cosa... l' importante è non guardare...
E poi ti trovi in mezzo a cinquanta alpinisti cotti dal sole, sani, forti, duri come le rocce su cui vivono....
E il desiderio è lì intatto come un cristallo, limpido...
Chi ha aperto il cassetto? Chiudete, chiudete subito, accidenti!!!!
Avrò bisogno ancora di qualche ora per smaltire.....
 

Waves

Master Florello
gattini...pulcini...animalini! :)
che belle immagini che hai descritto, ti capisco...un abbraccio!:bacio::bacio::bacio::bacio:
pulcini-coppia-696x435.jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
stella Betlemme 08 04 19 -600x800.jpg
Nettamente in anticipo su tutte le altre, la prima Stella di Betlemme!!!!!
Nata spontanea, pianta piccolissima e quasi priva di foglie :eek: ma fiorita!
Le sue sorelle maggiori non hanno neanche ancora i boccioli....
Avrà le traveggole..... mah.....
Però carinaaa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto